Il Galaxy Nexus, nelle mia mani da un paio di ore e già in parte mi ha mostrato le sue potenzialità...
Audio in chiamata forte e chiaro, leggermente meglio sia del GS2 che del Note, ai livelli dell'ottimo Razr...
Suonerie e notifiche per me abbastanza alte, comunque nella media e si sentono benissimo...
Ricezione buona, superiore a quella del GS2, ai livelli del Note, devo fare confronti durante la giornata con il Razr e il 9900 che ad oggi sono il top in mio possesso...
Display fantastico, nulla da dire, il super amoled in questo caso in HD con una risoluzione che toglie il fiato, veramente eccezionale, lascia a bocca aperta…
E' possibile selezionare la grandezza dei caratteri e cambia in tutto il sistema, finalmente delle scritte che si vedono...
Fluidissimo scorrendo la home ed altre cose, anche la navigazione web è molto fluida ma chiaramente per ora è complice la mancanza del flash player che come sappiamo appesantisce un po', vedremo quando ci sarà…
La schermata di sblocco con il riconoscimento facciale è simpatica, anche se già vista tramite un'app scaricabarile dal market...
L'utilizzo con una sola mano è più semplice rispetto al Note, ma anche in questo caso alla fine per fare quasi tutto servono tutte e due...
ICS è veramente bello, nudo e crudo, così com'è, finalmente un qualcosa di diverso da tutto quello che è stato android fino ad oggi a tal punto che almeno all'inizio ci si trova un po' spaesati, ancora devo capire e scoprire un po' di cose, alcune gesture copiate ad altri OS, ma va bene, molto piacevole da utilizzare…
Se mi vengono in mente altre cose le aggiungo mano mano, comunque se avete domande, se posso cercherò di rispondere anche se è una mattinata un po' pesante, magari verso l'ora di pranzo sarò più libero e cercherò di dare un po' di risposte…
PS: devo essere sincero, pensavo che non mi sarebbe piaciuto tanto da essere titubante fino all'ultimo sul prenderlo o no, ma già in 2 ore mi stà facendo cambiare idea, mo tocca vedere se con l'uso escono fuori le magagne e sopratutto quante...
Ricordate che nell official sono vietati confronti con altri Cell.,Ot flames e polemiche,i messaggi non inerenti con il titolo verranno cancellati
Per l'hdmi proverò più tardi, come scritto prima, in mattinata sono abbastanza impegnato, più libero verso pranzo
Citazione:
Messaggio inviato da spiritualized
che versione software ha montato di ICS 4.0 o superiore?
purtroppo ho appena provato ed il bug del volume ci stà, è incredibile, impazzisce proprio, però è pure vero che per far si che accada devi avere un telefono in 2g praticamente attaccato al Nexus...
Per l'hdmi proverò più tardi, come scritto prima, in mattinata sono abbastanza impegnato, più libero verso pranzo
4.0.1
Perfetto e grazie della disponibilità
Cmq già confermato da mamma google che il bug del volume sarà corretto con la 4.0.2
Quindi questo bug del volume .. Si ha solo se si avvicina il Nexus ad altro telefono che sta in 2g?? Quanto vicino ? Quindi se si usa solo il Nexus e si inserisce una SIM , anche se si é in 2g o con passaggio 2g/3G frequente .. Il bug. Non c é? Qualità audio e ricezione rispetto al 4s e al note ? Grazie :-)
Quindi questo bug del volume .. Si ha solo se si avvicina il Nexus ad altro telefono che sta in 2g?? Quanto vicino ? Quindi se si usa solo il Nexus e si inserisce una SIM , anche se si é in 2g o con passaggio 2g/3G frequente .. Il bug. Non c é? Qualità audio e ricezione rispetto al 4s e al note ? Grazie :-)
esatto, solo se gli si attacca un telefono in 2g (praticamente impossibile)
Per l'audio se leggi sopra l'ho già scritto
unica (ripetuta) domanda necessaria per valutare l'acquisto del 28 novembre da auchan (disponibili 3). è o non è possibile leggere dati da chiavetta usb? non trasferire, copiare o spostare. semplicemente utilizzare usb esterna per vdeo, foto, libri, documenti. grazie mille.
unica (ripetuta) domanda necessaria per valutare l'acquisto del 28 novembre da auchan (disponibili 3). è o non è possibile leggere dati da chiavetta usb? non trasferire, copiare o spostare. semplicemente utilizzare usb esterna per vdeo, foto, libri, documenti. grazie mille.