La versione sul market è la 11.2.2 "e basta" e funziona perfettamente. Se nelle informazioni ti compare 11.2.2 r19 si tratta di una versione NON ufficiale (e quasi sicuramente anche con una "licenza alternativa") non proveniente dal Market, sulla cui compatibilità non mi pronuncio.
Ripeto, la 11.2.2 ufficiale con licenza originale e scaricata dal Market sul Razr funziona (ho fatto pesonalmente una prova di una mezz'ora girando nella provincia di Modena senza alcun blocco o anomalia)
io veramente sono andato a cercare la versione R19 dal forum sygic proprio perché quella nel market mi crashava, la versione è una beta ufficiale dalla casa madre dove dicevano di aver risolto i bug di incompatibilità sui nuovi terminali (tra cui, appunto, il RAZR)...
anche a voi dopo aver utilizzato un qualsiasi navigatore,dopo aver spento il GPS,vi rimane accanto al segnale un pallino con cerchi concentrici grigio?
io veramente sono andato a cercare la versione R19 dal forum sygic proprio perché quella nel market mi crashava, la versione è una beta ufficiale dalla casa madre dove dicevano di aver risolto i bug di incompatibilità sui nuovi terminali (tra cui, appunto, il RAZR)...
non saprei...
La r19 è una release candidate della 11.2.2, come tale è precedente a quest'ultima (che è presente da pochissimi giorni sul market). Se avevi scaricato dal market 4-5 giorni fa riprova
La r19 è una release candidate della 11.2.2, come tale è precedente a quest'ultima (che è presente da pochissimi giorni sul market). Se avevi scaricato dal market 4-5 giorni fa riprova
hai ragione, ho aggiornato e adesso parte, grazie!
Confermo anche io. Non riesco nemmeno a ricordare l'ultima volta che un telefonino mi è durato più di un paio di giorni. Questo moto è davvero ma davvero incredibile. Brava Motorola
raga una domanda....in pratica l'unica cosa che è un pò fastidiosa....in pratica quando accendo il cell....mi compaiono le freccette rosse(una su e una giu) che mi dicono di attivare la connessione dati....se provo ad attivarla dal widgwet...e poi spegnerla...rimanfgono comunque......devo cliccare sulle freccette...mi apre la pagina relativa alla connessione....attivo i dati....le freccette scompaiono e poi chiudo i dati con il widget......a qualcun'altro è successo la stessa cosa?
Trovato sul forum di skype,questa bella notizia...in pratica una versione di skype vecchia modificata....e fa funzionare il nostro razr...e finalmente la videocamera funziona sia quella frontale che posteriore....
io l'ho gia installato e addirittura questa versione ha due esci (scritti uno esci ed uno exit) e due impostazioni....(impostazioni e advance setting) ed usando exit invece di esci....ti chiude del tutto il programma...senza che ti resta aperto..ed in piu alla prossima apertura rimane la password inserita,esegue direttamente il login....SPETTACOLO...quelle impostazioni da selezionare ovviamente sono in advance setting.....dopo che selezionate la prima...vi dice di riavviare skype...selezionate later....alla seconda voce la stessa cosa...terza e quarta non vi chiede nulla....uscite da skype chiudetelo del tutto....e lo riaprite...potrebbe darvi errore....riprovate ad aprirlo...e funzionerà tutto alla grande....ringrazio chiunque abbia reso disponibile questa grande cosa....