Ascolta lo ripeto per l ennesima volta....il fatto si nota chiaramente solo se riuscite ad avvicinarne due di nazionalita diversa........ma dopo averni avuti 10 mica chiacchere(ti assicuro che ogni mio acquisto lo vaglio nei minimi particolari) ,posso dirlo con sicurezza che i made in china sono forniture diverse dai made in korea...poi come scritto ci sara anche l eccezione, ti dico solo che....cosi da solo anche il mio peggior pannello avuto sul note mi sembrava il migliore.....lascia stare questi bimbi discorsi ........ figurati hai speso "solo 600 " euro e guardi queste sciocchezze
Sicuramente, statisticamente parlando, 10 esemplari, provenienti dallo stesso mercato, su qualche milione venduto, provenienti da diverse catene di montaggio sparse per il mondo, è un dato rilevante.
PS Foto fatta da me, settando personalmente stessa luminosità (manuale e massima) e stesso sfondo.
Per la cronaca, il mio (ITA, no brand, nero) è identico al nero in foto ed è "Made in Korea by Samsung"
Domanda, ora che ho il telefono con root e recovery CF, nel momento in cui uscirà ICS dovrò effettuare qualche operazione prima di effettuare l'aggiornamento o posso tranquillamente aggiornare?
Sicuramente, statisticamente parlando, 10 esemplari, provenienti dallo stesso mercato, su qualche milione venduto, provenienti da diverse catene di montaggio sparse per il mondo, è un dato rilevante.
PS Foto fatta da me, settando personalmente stessa luminosità (manuale e massima) e stesso sfondo.
Per la cronaca, il mio (ITA, no brand, nero) è identico al nero in foto ed è "Made in Korea by Samsung"
se ho capito quindi il nero in foto non è tuo ma quello in esposizione, quindi nemmeno l hai potuto aprire per vedere di quale provenienza fosse,strano , si ok, il tuo è come quello in foto pero magari una foto anche con il tuo made in korea nel mezzo ci avrebbe reso l idea....poi l ho scritto alcuni neri presentano una luminosità superiore a tutti seppur gialla(come mi sembra quello in foto,ovvoamente quello avuto e visto da me era made in china)
__________________ Scambiato con molti utenti tutti per ora (mi gratto ) andati a buon fine
Chi si rivede, il mitico Spugna che tante dritte mi ha dato sull'HD2!!!
Che fai, entri anche tu a far parte del Club Note?!?
Ciao Net,
si, è tanto che mi intriga
devo solo vendere il Nexus e poi arrivo....
__________________ Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso
Cacatio mattutina est tota medicina
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula
io personalmente ho tenuto la MidTeam per una giornata dopo di che sono passato alla Criskelo's ICS V2 LP6 ICS.. per me è un altro mondo.. nessun FC e la batteria che dura un infinità... poi sarà questione di punti di vista e rispetto al massimo il lavoro di Max ma la sua rom mi ha dato non pochi problemi.
Vuol semplicemente dire che con la "Crislello" hai fatto l'installazione come Cristo comanda, visto che (se vuoi in pm ti mando le prove), non e' altro che la mia tmt con qualche modifica (di gusto discutibile)...
se ho capito quindi il nero in foto non è tuo ma quello in esposizione, quindi nemmeno l hai potuto aprire per vedere di quale provenienza fosse,strano , si ok, il tuo è come quello in foto pero magari avrebbe avuto un effetto diverso messo proprio vicino vicino ai due in foto....poi l ho scritto alcuni neri presentano una luminosità superiore a tutti seppur gialla(come mi sembra quello in foto,ovvoamente quello avuto e visto da me era made in china)
No, non ha tendenze sul giallo ed il mio, messo in mezzo ai tre, è identico al nero in esposizione (la foto l'ho fatta col mio note).
Quindi, per l'ennesima volta, bianchi o neri non cambia nulla... le probabilità di beccare un display di un tipo o dell'altro sono le stesse indipendentemente dal colore della scocca.
No, non ha tendenze sul giallo ed il mio, messo in mezzo ai tre, è identico al nero in esposizione (la foto l'ho fatta col mio note).
Quindi, per l'ennesima volta, bianchi o neri non cambia nulla... le probabilità di beccare un display di un tipo o dell'altro sono le stesse indipendentemente dal colore della scocca.
Eppure la foto mi sembra chiara Bianchi freddi sul bianco, bianco giallino sul nero..va bhe che ti devo dire hai ragione.... ma io rimango per esperienza della stessa idea.....anzi stranamente oggi senza saperlo ho visto il video sul tubo di bedamarco e neanche a farlo apposta il suo bianco è made in china.....
__________________ Scambiato con molti utenti tutti per ora (mi gratto ) andati a buon fine
ma ancora a parlare di schermi? il thread e' oramai intasato..
se ho capito quindi il nero in foto non è tuo ma quello in esposizione, quindi nemmeno l hai potuto aprire per vedere di quale provenienza fosse,strano , si ok, il tuo è come quello in foto pero magari una foto anche con il tuo made in korea nel mezzo ci avrebbe reso l idea....poi l ho scritto alcuni neri presentano una luminosità superiore a tutti seppur gialla(come mi sembra quello in foto,ovvoamente quello avuto e visto da me era made in china)
vorrei spezzare una lancia a favore di antony....pure il mio note bianco è china e lo schermo ha le caratteristiche descritte da antony...lo dissi subito appena preso...è evidente...non voglio tediarvi con discorsi sullo schermo ma è così...probabilmente nelle varie catene dove assemblano i note hanno fornitori diversi e quindi tutti i note della stessa zona hanno lo schermo con le stesse caratteristiche....