mantenendo tutto e direttamente con la rom LC1...ottimo...
Benvenuti a tutti i nuovi possessori! Godetevi l'attesa, difficile rimanere delusi da questo fantastico terminale.
__________________ Samsung Galaxy Note 2
The Old iPad White - Blackberry 9700
Trattative concluse con: dgvice87, colca, soloitalia82, Xunil
Buonasera, vorrei un parere sulla funzionalità della galleria, oggi ho scaricato un video tramite bluetooth e accedendo alla galleria non me lo apre ne col player originale ne con daroon player, però andando in esplora risorse e selezionando il video lo apre normalmente. Come posso risolvere? ringrazio anticipatamente.
@ giannilari
prova a scaricarti gratuitamente dal market MX video player...
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon,cualquier camino que tenga corazon.Por ahi yo recorro,y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo.Y por ahi yo recorro mirando
Vuol dire che non gli hai mai creato "difficoltà" con file particolari...
Ma è comunque consigliabile scaricare tutti gli ultimi codec disponibili appunto per non incappare in quel problema...
__________________ Samsung Galaxy Note ICS stock ITA +Kernel HydraCore Samsung Galaxy SIII 4.0.4 LH1 Stock -----> un fulmine!
il note, quando lo vidi per la prima volta, mi sembrò una mattonella. Ricordo ancora di aver detto al mio amico, con il quale andai al centro commerciale, è troppo esagerato.
Ma lo presi lo stesso. Adesso sembra un s2 nelle mie mani. L'altro giorno, dopo mesi e mesi, ho tenuto in mano un s2 e mi è sembrato troppo piccolo e ciò è esattamente la stessa cosa che dissi dell'iphone 4 quando ebbi l's2 ...
insomma... basta abituarsi ed è fatta. E l'essere umano in generale si abitua velocemente. Tornare indietro sarà difficile se non impossibile (per indietro intendo come dimensioni del display)
Un deja vu in tutto e per tutto
è utilissimo...
ho un Note e sono davvero contenta, non è molto maneggevole però lo trovo splendido, un piccolo gioiello...il problema mi è nato quando ho cercato di scaricare le foto sul pc tramite wi-fi con Kies Air
il wi-fi è avviato sia sul cell che sul pc, il wi-fi dice "ricerca in corso" ma poi si disconnette e nella lista delle reti c'è la mia, Telecom, con la scritta "ricordato" un'iconcina con due frecce che vanno in senso contrario e quella del segnale con sopra un lucchetto chiuso, naturalmente non si connette niente e in più compaiono anche altre reti, una che si chiama NET e un'altra Vodafone, che non ho mai installato e non so da dove siano uscite...
qualcuno riesce a fami capire cosa succede? grazieee!
Ti consiglio di scaricare Airdroid dal market, imho più versatile di kies air.
Citazione:
Messaggio inviato da Rosyleo
ciao a tutti, spero di aver preso la sezione giusta caso mai mi picchiate!
ho un Note e sono davvero contenta, non è molto maneggevole però lo trovo splendido, un piccolo gioiello...il problema mi è nato quando ho cercato di scaricare le foto sul pc tramite wi-fi con Kies Air
il wi-fi è avviato sia sul cell che sul pc, il wi-fi dice "ricerca in corso" ma poi si disconnette e nella lista delle reti c'è la mia, Telecom, con la scritta "ricordato" un'iconcina con due frecce che vanno in senso contrario e quella del segnale con sopra un lucchetto chiuso, naturalmente non si connette niente e in più compaiono anche altre reti, una che si chiama NET e un'altra Vodafone, che non ho mai installato e non so da dove siano uscite...
qualcuno riesce a fami capire cosa succede? grazieee!