Volevo segnalarvi delle anomalie rispetto all'opzione black, stamattina, mentre effettuavo una chiamata per consumare i 30 minuti che avevo ancora a disposizione per questa settimana, dopo appena 3 minuti si è interrotta la chiamata, e non mi faceva più chiamare, sono andata a verificare il credito, e mi sono accorta di essere 12 centesimi sotto credito, andando a verificare nello storico chiamate, mi sono accorta, che sia questo mese che il mese scorso, per alcune settimane sia i minuti che gli sms , mi sono stati addebitati come se l'opzione black non fosse attiva, mentre invece non era cosi, infatti i 2 euro li hanno presi puntualmente ogni settimana, vi consiglio di non fare come me, e di controllare il credito prima di finire sotto credito ingiustamente, ora mi tocca chiamare il 133 sperando di incappare in un operatore che non sia un incapace, per farmi restituire i circa 10 euro sottratti e magari un indennizzo perchè i 30 minuti di questa settimana non li ho potuti consumare
non me li hanno restituiti in automatico , anzi quando chiamo il 133 che per questa sim è a pagamento, mi fanno stare un sacco di tempo in attesa e poi staccano
cambiato nulla per chi ha una scegli20 o scegli30?che succede se provo ad attivare l'opzione black?
sono andata a leggere le condizioni dell'opzione black e delle scegli20/30 e in effetti l'opzione black è compatibile!ciò che non è compatibile è il pacchetto smartpack black!ma l'opzione in sé è compatibile da quanto risulta dalle stesse condizioni
si, però provandola ad attivare non lo permette...chiesto anche in room scegli20/30...che sòla!
oltre a offrirti un telefono quasi gratis, con 20/30€ mese... in qualche modo dovranno pur guadagnarci. No?
E' riportato che scegli 20/30 non è possibile abbinare l'opzione Black, ne tanto meno lo smartpack black!
oltre a offrirti un telefono quasi gratis, con 20/30€ mese... in qualche modo dovranno pur guadagnarci. No?
E' riportato che scegli 20/30 non è possibile abbinare l'opzione Black, ne tanto meno lo smartpack black!
scusa ma dove hai letto che l'OPZIONE BLACK non è compatibile? in quanto non vi è scritto nè nelle condizioni dell'OPZIONE BLACK ne tantomeno nelle condizioni dello SCEGLI20/30.
le condizioni dello scegli 20/30 parlano di smartpack black e lo smartpack black di scegli 20/30 ma nelle condizioni dell'OPZIONE BLACK tale incompatibilità non è riportata ergo l'OPZIONE BLACK è COMPATIBILE.
L'unico effetto che si vuole evitare è che si possa pagare l'opzione black 1euro anzichè 2 e contestualmente attivare scegli 20/30.
Invece l'attivazione di scegli20/30 e dell'opzione black con costo 2euro settimanali è assolutamente compatibile sulla base di quanto riportato nelle condizioni.
Dal 14/02/2012 la sim SmartPack Black costerà 0€ se, contestualmente all'attivazione, si faranno MNP e una ricarica di almeno 10€
Qualcuno è riuscito in questa impresa? Ho girato tutta la mia città ma nessuno mi ha mai detto che è possibile attivarla in questo modo (senza l'attivazione sostazialmente). Se sì, come? Per favore sarebbe gratidi dettagli; se no perchè non togliete questa info altamente forviante? :/
Dal 14/02/2012 la sim SmartPack Black costerà 0€ se, contestualmente all'attivazione, si faranno MNP e una ricarica di almeno 10€
Qualcuno è riuscito in questa impresa? Ho girato tutta la mia città ma nessuno mi ha mai detto che è possibile attivarla in questo modo (senza l'attivazione sostazialmente). Se sì, come? Per favore sarebbe gratidi dettagli; se no perchè non togliete questa info altamente forviante? :/
Beh anche il cambio sim dovrebbe essere gratis .. eppure ..
grz
ciao