Maaaaa.... di custodie dove si trovano a parte expansys? Perché la mia azzurra uscita col telefono dopo due mesi inizia già a esser bella s****a sugli angoli
Ringrazio pubblicamente qui il grande Vittorino per avermi venduto il suo N9 64gb White e accessori.
Vittorino è una persona veramente gentilissima ed di enorme disponibilità! Grazie caro e sempre in gamba!!
Ringrazio pubblicamente qui il grande Vittorino per avermi venduto il suo N9 64gb White e accessori.
Vittorino è una persona veramente gentilissima ed di enorme disponibilità! Grazie caro e sempre in gamba!!
...quando ci vuole, ci vuole!
Grazie mille Francesco Stihl
__________________ Dammi la forza di essere quello che ero e perdonami per quello che sono.
Concluso vendite con: androidx, jan-gaben, montealbanosono, pitro, eviltoc, Francesco Stihl e tanti altri
È uscito Firefox 12 per il nostro cellulare. Aggiornamento disponibile sul Nokia Store.
a me dava sempre errore, e non la installava...
ho dovuto togliere la 11, e l'ha installato, solo che ora non appare l'icona di firefox, c'è solo un'icona rassa con un punto esclamativo, se ci tappo, diventa verde ma non parte nulla...
posso avviarlo se lo prendo dallo store, che diavolo è successo???
ma per fare un ripristino completo, posso reinstallare con NSU??? vorrei evitare di usare il flasher ho letto che ad alcuni ha creato problemi al flash led della camera...
ho dovuto togliere la 11, e l'ha installato, solo che ora non appare l'icona di firefox, c'è solo un'icona rassa con un punto esclamativo, se ci tappo, diventa verde ma non parte nulla...
posso avviarlo se lo prendo dallo store, che diavolo è successo???
ma per fare un ripristino completo, posso reinstallare con NSU??? vorrei evitare di usare il flasher ho letto che ad alcuni ha creato problemi al flash led della camera...
Uhm... ogni tanto anche a me lo ha fatto... hai riavviato?
info... è lo stesso di symbian o ha qualche variazione?
Quello di Symbian è allo stato dell'arte.
Quello su N9 usa le ottime mappe OVI, ma è un pò più scarno in informazioni durante la navigazione, ma fa ottimamente il suo lavoro!
Si è già organizzato per la spedizione ancora prima di ricevere il pagamento, evidentemente deve fare spazio per quello che ha già ordinato e gli sta arrivando...
Ciao Vittorino, tieni duro, sempre in gamba e ci sentiamo domani!