Comprato (questa volta x ME!!!) Nokia N80 da Vinpi80... visto che enneottanta mia dato...buca!!! Cellulare in perfetto stato! ...Vinpi80 conosciuto di persona...Tutto Ok! ...x Vinpi: ricordati la miniSd in dotazione....
__________________ romanodiroma-annlav-ilcontemax - magician-Eric Clapton-krow-sma-Manuel78-francooo-akros e tanti altri.. ultime con giarfa,vintage, claudio9597 e balio
..acquistato attivazione web facile.....da expressyourself...risparmiando 5 euro + altri 5 di costo di ricarica...visto che cosi facendo non occorre che ricarico la sim che e' quasi a zero !!!!
non entro in merito sulla vicenda fra express e highvoltage...ma sulle "attivazioni" e' stato corretto e veloce....!!!
non entro in merito sulla vicenda fra express e highvoltage...ma sulle "attivazioni" e' stato corretto e veloce....!!!
Mi riferisco a .Pg. , appena concluso vendita di un Z560 e un EF81...che dire....cell praticamente come appena usciti dal negozio...tutto perfetto....cavetti,cd, scocche, scontrini allegati con cura dentro ad ogniuno dei libretti delle istruzioni...!!!!
e poi...se avete notato.....le ns. date di iscrizioni quasi coincidono...
riassumendo -> feedback SUPERPOSITIVO !!!!!!!
CIAOOO .Pg. !!!
p.s: tornare cio' messo meta' tempo !!!!! HIHIHIhihihih..
Mi riferisco a .Pg. , appena concluso vendita di un Z560 e un EF81...che dire....cell praticamente come appena usciti dal negozio...tutto perfetto....cavetti,cd, scocche, scontrini allegati con cura dentro ad ogniuno dei libretti delle istruzioni...!!!!
e poi...se avete notato.....le ns. date di iscrizioni quasi coincidono...
riassumendo -> feedback SUPERPOSITIVO !!!!!!!
CIAOOO .Pg. !!!
p.s: tornare cio' messo meta' tempo !!!!! HIHIHIhihihih..