Spedito a JEAN-GABIN il mio blackberry 8100 con scontrino ecc.
Telefono pagato immediatamente dall'utente che ringrazio.
Spedito in perfette condizioni,il telefono presenta un difetto con alcune schede Vodafone..si riavvia.Con altri operatori tutto ok.
Difetto dichiarato a Jean-gabin ancora prima di pagarmi il telefono.
Aspettiamo che le poste lo consegni!
Telefono pagato immediatamente dall'utente che ringrazio.
Spedito in perfette condizioni,il telefono presenta un difetto con alcune schede Vodafone..si riavvia.Con altri operatori tutto ok.
Difetto dichiarato a Jean-gabin ancora prima di pagarmi il telefono.
Aspettiamo che le poste lo consegni!
L'oggetto e' perfetto, come da descrizione.
Ringrazio iL Dottore, alla prossima
Ricambio i complimenti all'utente TheCopacabana, molto cortese, pagamento effettuato praticamente 1 ora dopo dell'inizio della trattativa, consigliato veramente a tutti come acquirente!
Ottima comunicazione, utente cordiale e rapidissimo nella spedizione.
L'oggetto e' perfetto, come da descrizione.
Ringrazio iL Dottore, alla prossima
Ricambio i complimenti all'utente TheCopacabana, molto cortese, pagamento effettuato praticamente 1 ora dopo dell'inizio della trattativa, consigliato veramente a tutti come acquirente!
ho comprato ieri sera da 19kimera82(alessandro)il sonyericsson c510i con scambio a mano al prezzo di 120€ e devo dire che il cell e nuovo come se lo avessi comprato in negozio,alessandro e un ragazzo affidabilissimo,preciso e disponibile,ottimo venditore/compratore
ho comprato ieri sera da 19kimera82(alessandro)il sonyericsson c510i con scambio a mano al prezzo di 120€ e devo dire che il cell e nuovo come se lo avessi comprato in negozio,alessandro e un ragazzo affidabilissimo,preciso e disponibile,ottimo venditore/compratore