Ciao IBA....
volevo chiederti cortesemente un chiarimento:
ultimamente non ho avuto molto tempo per seguire il forum e le evoluzioni dei tuoi script
io sto ancora utilizzando il programma System Tuner Pro attraverso il quale ho impostato
i seguenti settaggi:
Volevo chiederti se ritieni che possa continuare a lasciare impostati questi settaggi
oppure è meglio cambiarli.......
Questo lo sto facendo con le Rom ICS con sense 3.6.
Una cosa che ho notato inoltre è che quando faccio un riavvio del telefono se vado ad aprire System Tuner Pro la seconda CPU mi risulta offline e per riattivarla devo riconfermare l'impostazione dei settaggi:
si ma sono in questo post o no? va bene che mi stai dando un grande aiuto e ti ringrazio, ma se mi dessi risposte più precise eviterei di chiedere/ti le cose 60 volte...
si ma sono in questo post o no? va bene che mi stai dando un grande aiuto e ti ringrazio, ma se mi dessi risposte più precise eviterei di chiedere/ti le cose 60 volte...
Scaricare la versione di ADB (Android Debug Bridge, serve ad interagire con il telefono tramite comandi da PC) specifica per il sistema operativo del vostro PC:
WINDOWS (link) o LINUX (link).
2) Creare una cartella "adb" in “C:\” sul PC ed estrarre al suo interno (non in sottocartelle) i files contenuti nello zip.
3) Collegate il Sensation al PC, scegliendo “Modalità solo carica” e abilitare "Debug USB" (vedere sopra).
4) Aprire il prompt Dos di Windows (Esegui -> cmd), o il Terminal di Linux, e digitare: "cd C:\adb".
5) Digitare quindi "adb devices", in modo da vedere se il Sensation è correttamente riconosciuto
(apparirà il modello ed il serial number del vostro dispositivo).
6) Digitare il comando "adb reboot-bootloader".
9) Ora digitare "fastboot getvar cid", in modo da avere conferma che il SuperCID è stato scritto correttamente.
10) Infine digitare "fastboot reboot" per riavviare il Sensation.
dai tesoro, non dirmi che era difficile!!
non assicuro che il firmware riesca a leggere i comandi fastboot, teoricamente si, ovviamente solo in lettura, quindi, se provi a scrivere writecid, non te lo legge, perchè, giustamente, avendo s-on, non hai accesso di scrittura alle partizioni
se non prende il comando fastboot getvar cid prova con fastboot getvar all oppure con fastboot oem readcid
perchè, il dubbio mio è che tu non abbia il telefono di cui dici, visto che le rom che t'ho messo son fatte apposta per l'xe europeo, quindi, pure francese..
__________________ " Poi anche tutte le donne la hanno messa in verticale, ma mica sono tutte uguali sai? " Belin santo subito!
a me sembra strano comunque che tu non possa passare da ics ufficiale ota a ginger ufficiale ota
o hai sbagliato ad entrare in hboot e in realtà eri in fastboot, o hai un cid diverso, perchè, io ho fatto downgrade da ics a ginger, però con s-off o é xp, l'accesso admin serve, sennò non può inviare i file con accesso root, e da problemi.. su vista/seven senza admin da errore.. fare l'operazione su un pc con windows 7 no eh? Nessuno ha win7?
se non vuoi usare la guida qui sopra perchè troppo difficile, potremmo provare a fleshare il firmware 1.17 via hboot (sperando si possa con s-on), da li, installare la recovery, e dalla recovery installare una custom ginger.. e dalla custom ginger, fare s-off
però, se si riesce a fare il flash della 1.17, in quel momento con firmware 1.17 e system/data ics, non si avvierà il cell, se non in hboot, quindi serve un adattatore t-flash per cancellare i file nella SD, se ne hai uno possiamo provare
__________________ " Poi anche tutte le donne la hanno messa in verticale, ma mica sono tutte uguali sai? " Belin santo subito!
Salve ragazzi, qualcuno di voi mi potrebbe cortesemente indicare un sito dove scaricare l'ultima relase stock di ICS per sensetan? Sto inutilmente provando sui canali peer-to-peer... ma nn trovo nulla.
a me sembra strano comunque che tu non possa passare da ics ufficiale ota a ginger ufficiale ota
o hai sbagliato ad entrare in hboot e in realtà eri in fastboot, o hai un cid diverso, perchè, io ho fatto downgrade da ics a ginger, però con s-off o é xp, l'accesso admin serve, sennò non può inviare i file con accesso root, e da problemi.. su vista/seven senza admin da errore.. fare l'operazione su un pc con windows 7 no eh? Nessuno ha win7?
se non vuoi usare la guida qui sopra perchè troppo difficile, potremmo provare a fleshare il firmware 1.17 via hboot (sperando si possa con s-on), da li, installare la recovery, e dalla recovery installare una custom ginger.. e dalla custom ginger, fare s-off
però, se si riesce a fare il flash della 1.17, in quel momento con firmware 1.17 e system/data ics, non si avvierà il cell, se non in hboot, quindi serve un adattatore t-flash per cancellare i file nella SD, se ne hai uno possiamo provare
Riscontro un piccolo bug in elegancia,mi potete dare conferma? quando spengo la connessione wireless e sono in aereo e spengo il display e lo riaccendo trovo il wireless nuovamente acceso
ieri sera ho reinstallato una rom con sense 4.0 per vedere a che punto siamo con il porting.
La rom installata è l'ultima Elegancia.
Oltre alle varie meraviglie d questa nuova sense come avevo già scritto a suo tempo, c'è il dettaglio dei contatti che invece è osceno.
Quando clicco su un contatto della rubrica e accedo ai dettagli, mi appare la foto in alto in formato gigante e tagliata. Vista la pessima risoluzione che hanno le foto dei contatti di gmail la cosa è ancora più orribile.
Ovviamente la mia è solo una critica estetica e volevo sapere se capita anche con la Ordroid e insertcoin con sense 4.
Preferivo nettamente la vecchia impostazione dei dettagli dei contatti.
Ciao a tutti.
Ieri ho acquistato un sensation xe brand tim.ho subito provveduto a fare tutta la procedura d sblocco,installata la recovery.
Ho riscontrato però un problema mai capitato precedentemente.
In pratica,dopo aver installato la rom cooked da recovery,questa non si avvia..continua ad andare in loop..
Qualcuno di voi conosce una soluzione?
__________________ PRIMUM NON NOCERE (Ippocrate 460 - 335 a.C.)
Htc butterfly,Lg optimus G, padfone 2 64 gb, htc one x +,blackberry z10, Htc one, GS3 64 gb l.e.