io con la elegancia 3.5.0 e sense 3.6 nessuna scattosità ne calo di frame, è veloce e fluida, come browser utilizzo dolphin hd, nesssuno scatto nemmeno nella navigazione praticamente perfetto, aspetto che risolvono tutti i problemi per passare alla sense 4.0, anche se delle funzioni uno ne fa poco utilizzo ma dopo aver speso quasi 500 euro per un telefono deve fare praticamente tutto
qua parliamo della sense4 che è un porting.. è diverso dalla 3.6 ufficiale.. è molto diverso
__________________ " Poi anche tutte le donne la hanno messa in verticale, ma mica sono tutte uguali sai? " Belin santo subito!
@una:ciao,ho letto che non utilizzi più il tuo script sulla sense 4....che settaggi imposti ? Parlo di quelli in fondo ad aroma installer dopo aver scelto oc....io tutto default....ma conoscendoti avrai certamente provato e vorrei sapere i tuoi parametri.....mandami l'ibam in mp per il bonifico
Ps.ho anch'io la insert 6
ciao una.. ibam.. prova a dire supercalifragilistichesipralitoso
oppure.. sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa
si ho tolto il mio script.. ne ho messo uno che imposta solo il conservative in standby, ma i consumi sono gli stessi, cioè, ce l'ho solo perchè ho l'undervolt insieme, però, ai fini dell'utilizzo, il bricked è ottimo, in standby compreso.
anche perchè credo che il mio script non agisca più direttamente, anzi, imposti il conservative quando, il kernel in primis, non guarda più quei valori per decidere che impostazioni tenere in standby.. ha proprio una suona nuova logica che non conosco, e, credo, sia dipendente dal kernel, e non da android/governor
io ho messo i parametri stock, quindi 192 - 1566 e 486 con screen off ondemand.. tengo gpu a metà, col leggero overclock, perchè ho notato che in stock può esserci un limitato lag nella UI, con la top diventa una stufetta, e a metà ho il miglior compromesso prestazioni qualità
__________________ " Poi anche tutte le donne la hanno messa in verticale, ma mica sono tutte uguali sai? " Belin santo subito!
in teoria così:
scaricati i driver htc (non sync, solo i driver)
scaricati la ruu
nel dubbio disinstalla sync e chiudi l'antivirus
una volta che hai questo colleghi il cell al pc in modalità solo carica con debug attivo e lanci la ruu in amministratore se sei su vista/7 sennò con xp esegui normalmente.
Ti conviene farlo da pc portatile perché se salta la corrente sei fregato.
Ruu e driver dovresti trovare indicato dove scaricarli nella prima pagina, più di questo non so dirti.
io con la elegancia 3.5.0 e sense 3.6 nessuna scattosità ne calo di frame, è veloce e fluida, come browser utilizzo dolphin hd, nesssuno scatto nemmeno nella navigazione praticamente perfetto, aspetto che risolvono tutti i problemi per passare alla sense 4.0, anche se delle funzioni uno ne fa poco utilizzo ma dopo aver speso quasi 500 euro per un telefono deve fare praticamente tutto
Ciao Jena.
l'Elegancia 3.6.0 è ancora più veloce e ha la v. camera 1.5.
Il problema é che bloccheranno il porting! :P
O non sarà più così buono
Si capisco Iba, ma sinceramente con questo sensation sono più che soddisfatto di come gira, ovvio però che se si potesse avere anche la sense 4 sarebbe ancora meglio .
Non penso comunque che sia già giunta la sua fine in quanto a sviluppi futuri.
io per un pò me la sono tenuta la sense 4 con i suoi bug,ma sinceramente non vedo grandi differenze con la sense 3.6 e come dici anche tu max con la 3.6 ci si può stare benissimo con il sensation visto la grandiosa esperienza che offre questo cellulare, rincorrere l'ultimo modello o l'ultima rom è una fatica innutile a mio parere, se il snsation ti offre un ottima esperienza ci si può fermare e aspetare qualcosa di veramente innovativo invece di rincorrere semplicemente l'ultimo modello che offre solo quella mezza frazioncina in più di secondo di velocità
io per un pò me la sono tenuta la sense 4 con i suoi bug,ma sinceramente non vedo grandi differenze con la sense 3.6 e come dici anche tu max con la 3.6 ci si può stare benissimo con il sensation visto la grandiosa esperienza che offre questo cellulare, rincorrere l'ultimo modello o l'ultima rom è una fatica innutile a mio parere, se il snsation ti offre un ottima esperienza ci si può fermare e aspetare qualcosa di veramente innovativo invece di rincorrere semplicemente l'ultimo modello che offre solo quella mezza frazioncina in più di secondo di velocità
Condivido in toto il tuo ragionamento
Diventa una rincorsa che non ti da tregua, e visto come gira già di suo sinceramente non ne vedo la necessità.
Salvo uscite rivoluzionarie credo che questo sensation resterà con me ancora un bel pò
La notification bar su sensation é fluidissima nella sense4 rispetto la 3.6
Qualche novita' sullo sblocco dello Hboot 1.27.0000?
Intendo dire se e' possibile fare l' s-off tramite il sito revolutionary?
Nella comunity ancora nulla?