Ciao Geometra, a me non funzionano da SABATO compreso (quindi non hanno funzionato sabato, domenica e lunedì). Anche adesso non funzionano.
CIAO
Brava Telecom solo tu riesci a creare disservizio anche quando un servizio funzionava bene, anche se come dice annarita ultimamente per inviare messaggi bisognava digitare il codice 3/4 volte, che in effetti a che serve? Brava Telecom. Ma... cmq Geometra dal Macigno confermo che sono 4 e non 3 i giorni consecutivi senza poter inviare messaggi (Sabato,Domenica,Lunedì e Martedì)... Cosa si deve fare per poter usufruire del servizio? O per avere qualche rimborso? Loro la bolletta la mandano puntuale e vogliono anche che la paghi puntuale e io voglio i miei 10 sms puntuali.
C'è gente che ha telefonato al 187 e ha reclamato a voce. Io non ho il coraggio di farlo, ho paura di sollevare polveroni. Non vorrei vedessero che ci siamo affezionati troppo a questo servizio. I pochi che hanno già segnalato, a mio avviso sono più che sufficienti. Come tutti i servizi, Telecom può toglierlo quando vuole... Meglio non calcarci troppo la mano, tanto qualcuno che ha segnalato parlando di disservizio nazionale c'è già.
L'hanno fatto per tentare di impedire L'AUTOMAZIONE dell'invio, ossia per rendere la vita un po' più difficile a coloro che sanno progettare script per inviare in automatico i 10 sms giornalieri, con l'unico onere di lasciare il PC acceso e sempre connesso ad internet.
Tra l'altro so che sono riusciti anche a bypassare questa password, il famoso captcha ( http://it.wikipedia.org/wiki/CAPTCHA ) randomico, evidentemente è anche possibile progettare script che riescano a "leggerla" correttamente.
Temo di capire. L'unico, o gli unici, dipendenti Telecom che sono in grado di rimettere le cose a posto, sono bloccati dalla neve. E quindi finché l'emergenza nazionale non termina, stiamo fritti. Di sicuro non è un problema alla portata di tutti, ci sono solo certi tecnici Telecom che sanno come sbloccare la cosa. Magari è saturata una directory di log, magari è spento un server e nessuno se lo fila neanche di striscio, .... chissà.