Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Altri produttori
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-08-2011, 02:19
  Utente iscritto da oltre 3 anni
realista

L'avatar di realista

Registrato il: Mar 2008
Cellulari:
Predefinito i'm WATCH: che ne pensate? sara una cavolata?

io n nsaprei che pensare.
su sito c'è solo i lpreordine e la data dhipment 30 novembre.

UN PO TARDINO..... che fanno... lanciano un progetto virtuale... prendono i soldi.. po i a seconda di quanti soldi prendono vedono di costruirlo?

magari se non ricevono abbastanza soldi.. LI RESTITUISCONO quelli presi.

bho.. io nn mi fido tanto. il progetto sembra buono.. ma nn era meglio costruirlo, aprire i lsito e venderlo?
praticamente con il preordine è come se foste azionisti della societa.......... si... che id fatto mesi e mesi prima... son un sol oprogetto ha iniziato a prelevar liquidita.... per poi dar il via alla produzione. QUESTO E SOLO IL MIO PENSIERO.

nei video.. tutto carino.. è un watch STUPENDO...... tutto un altro mondo rispetto al liveview.............. ma riusciranno a mantenere LE PROMESSE del video? nella realizzazione finale.. sara davvero cosi sottile? avra davvero i bordi lcd cosi sottili della cornice?

permettetemi di aver GROSSI DUBBI................ i progetti disegnati sono u nconto. le realizzazioni effettive e la resa die materiali.. sono altra cosa.

realista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2011, 17:26
bobo450

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da realista
io n nsaprei che pensare.
su sito c'è solo i lpreordine e la data dhipment 30 novembre.

UN PO TARDINO..... che fanno... lanciano un progetto virtuale... prendono i soldi.. po i a seconda di quanti soldi prendono vedono di costruirlo?

magari se non ricevono abbastanza soldi.. LI RESTITUISCONO quelli presi.

bho.. io nn mi fido tanto. il progetto sembra buono.. ma nn era meglio costruirlo, aprire i lsito e venderlo?
praticamente con il preordine è come se foste azionisti della societa.......... si... che id fatto mesi e mesi prima... son un sol oprogetto ha iniziato a prelevar liquidita.... per poi dar il via alla produzione. QUESTO E SOLO IL MIO PENSIERO.

nei video.. tutto carino.. è un watch STUPENDO...... tutto un altro mondo rispetto al liveview.............. ma riusciranno a mantenere LE PROMESSE del video? nella realizzazione finale.. sara davvero cosi sottile? avra davvero i bordi lcd cosi sottili della cornice?

permettetemi di aver GROSSI DUBBI................ i progetti disegnati sono u nconto. le realizzazioni effettive e la resa die materiali.. sono altra cosa.

saranno un flop....con 269€ ti ci compri uno smartphone con un vero sistema operativo
Si fa divieto di inserire in firma link a forum e siti esterni,siti commerciali,autopromozionali,lesivi dalla sensibilità altrui e di qual si voglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore
bobo450 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2011, 19:00
jamirosauro
Visualizza tutte le foto (16) di jamirosauro.

L'avatar di jamirosauro

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Si potrà parlare di flop se lo produrranno..al momento é solo un concept, non esiste un prototipo fisico a così poco dal rilascio...
Mi sembra solo un'operazione di marketing finalizzata a finanziare un progetto, sono molto scettico in proposito.
Vecchio 28-08-2011, 19:21
JackSparroW

Registrato il: Jan 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jamirosauro
Si potrà parlare di flop se lo produrranno..al momento é solo un concept, non esiste un prototipo fisico a così poco dal rilascio...
Mi sembra solo un'operazione di marketing finalizzata a finanziare un progetto, sono molto scettico in proposito.

Spero di sbagliarmi ma al momento, come non essere d'accordo?
JackSparroW non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2011, 19:21
Pubblicità
Vecchio 02-09-2011, 16:55
braulio

L'avatar di braulio

Registrato il: Apr 2008
Cellulari: 10
Predefinito

mi viene veramente difficile dare credito ad un'azienda che si vanti di aver inventato "winezero"...??!
no comment
braulio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2011, 22:31
  Utente iscritto da più di 2 anni
Rupert159

L'avatar di Rupert159

Registrato il: Apr 2011
Cellulari: 18
Predefinito

si si una gran bella c....ta!!!
Rupert159 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2011, 20:36
  Utente iscritto da più di 1 anno
evildream

Registrato il: Sep 2011
Cellulari: 9
Predefinito

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio e non avendo trovato una sezione apposita, colgo l'occasione per salutare tutti e complimentarmi per il sito e per tutte le magnifiche recensioni, entro nel sito ogni giorno per tenermi informato e se compro un telefono cellulare lo faccio solo dopo aver ascoltato i consigli!!!!!
Veniamo a noi... effettivamente il vostro scetticismo sembra essere ben fondato! insomma, parliamo chiaro, senza nemmeno vedere un video dimostrativo non darei nemmeno 1€! Poi avete visto che prezzi esorbitanti??? a momenti con quel prezzo ci si compra un rolex!!! "i'm Yellow Gold" = 11.999€!! Lasciamo perdere! non scendo in particolari noiosi e fuori tema! rimane il fatto che questi oggetti mi piacciono da morire e sono molto molto curioso di toccarne 1 che ho chiesto dettagli tramite mail al sito e mi hanno detto che a breve usciranno video esplicativi e che sarà possibile pure trovare in negozio!!! senza però specificare termini di tempo...
evildream non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2011, 12:18
JackSparroW

Cellulari:
Predefinito

aggiornato il sito con un countdown al 25 ottobre....
Vediamo un po' che tirano fuori...
Vecchio 25-10-2011, 19:25
JackSparroW

Cellulari:
Predefinito

Non doveva essere oggi la presentazione? c'è un video in cui si vede qualcosa più dei concept.
insomma qualcosa esiste
Vecchio 28-05-2012, 01:24
realista

L'avatar di realista

Cellulari:
Predefinito

a distanza di mesi cosa ne pensate?
ho visto che il progetto si è espanso.. ma ancora ha un prezzo troppo elevato. ben 300 euro.

io ho da tempo il sony liveview ma aveva delel pecche. ora il sony ha lo smartwatch ma non è ancora ai livelli di dotazioni come l' I'M.

nel senso che l'im ha lo speaker personale ed il microfono ed è utile per parlarci al telefono..... mentre lo smartwatch no.

pero dai parliamo di 300 contro 100 euro. 100 euro che poi sono attuali .... tra diversi mesi sara anche a 80.. 70.... e cmq sia è sempre un prodotto SONY supportato da molti piu developers.
Vecchio 28-05-2012, 12:09
Rupert159

L'avatar di Rupert159

Predefinito

rimane un progetto italiano fallimentare perchè non hanno rispettato le consegne e la gente si è sentita in po presa per i fondelli...cmq im watch è un telefono vero è proprio con scheda sim e smartwatch invece che è solo un visualizzatore per smartphone che da solo serve a poco o niente..
Vecchio 28-05-2012, 16:37
realista

L'avatar di realista

Cellulari:
Predefinito

aspetta aspetta..... ma che dici? i'm watch è un TELEFONO?
mi sa ti sei sbagliato. che io sappia è sempre obbligatorio da usare con lo smartphone..... di suo non ha parte telefonica....
Vecchio 28-05-2012, 16:43
an-cic
Visualizza tutte le foto (1) di an-cic.

L'avatar di an-cic

Registrato il: Nov 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da realista
aspetta aspetta..... ma che dici? i'm watch è un TELEFONO?
mi sa ti sei sbagliato. che io sappia è sempre obbligatorio da usare con lo smartphone..... di suo non ha parte telefonica....

QUOTO. i'm watch non ha modulo telefonico
an-cic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2012, 20:23
Rupert159

L'avatar di Rupert159

Predefinito

avete ragione scusate...eppure ero convinto che ci fosse...in un video faceva vedere che rispondeva dall'orologio tramite un auricolare attaccato e quindi pensavo ci fosse il modulo..
Vecchio 29-05-2012, 00:39
realista

L'avatar di realista

Cellulari:
Predefinito

fa da auricolare bluetooth. l'idea è OTTIMA... non so' perche sony non abbia fatto il suo smartwatch con il microfono e 1 cassa per poterci parlare.......... è li la rivoluzione della comodita!!! senza quello lo smartwatch è solo un visualizzatore di sms.... chiamate arrivo ecc...

pero 300 euro sull I'M mi sembrano tantini.....anche se è ovvio che ha un processore piu potente, visualizza le foto salvate NEL CELLULARE..... insomma... è una cosa ababstanza potente... di piu dello smartwach.
ma è fuorimercato secondo me con i prezzi.
Vecchio 29-05-2012, 02:56
JackSparroW

Cellulari:
Predefinito

Dal mio punto di vista ci sono delle priorità in uno smartwatch:
- deve svolgere il compito primario di orologio, e in quanto tale deve essere SEMPRE visibile il quadrante. NOn devo premere pulsanti per accendere il display.
- deve consumare poco. Non voglio avere l'impiccio di doverlo caricare ogni 24-36h
- deve essere bello.
-deve avere la vibrazione
-non mi ci vedo nei panni di Michael Knight, dunque può fare a meno di microfono e altoparlante.

Quando qualcuno affermerà sul mercato un prodotto simile ci penserò seriamente.
Magari il Pebble...
Rispondi

Strumenti discussione