Sono da qualche mese un felice possessore di V800 ma ho qualche piccolo problemino:
1- Mi piace molto la funzione con cui, collegando il telefono via USB, si vede la MC come disco esterno. Peccato che riesco ad ottenerla solo con il cavetto usb in dotazione. Avendo un mac a casa ed un pc in ufficio volevo usare il cell come "chiavetta", solo che finora mi sono dovuto portare appresso anche il cavo.....
Ho comprato un dcu-11 su ebay per collegare il cell. al pc (il dcu-11 non è compatibile con Mac) ma finora non sono riuscito ad usarlo per montare il disco esterno. Sapete se si può fare? Altrimenti sapete dove posso trovare un altro cavo usb uguale a quello in dotazione?
2-Dopo un po' che il cell. è acceso la suoneria si abbassa misteriosamente. Avevo letto da qualche parte che con l'update il problema si risolveva ma non è così. Ho fatto l'aggiornamento alla vers. R1S025 ma ogni tanto me lo fa ancora.
3-Dopo aver fatto l'aggiornamento alla R1S025 mi sono sparite tutte le lingue tranne l'inglese. E' normale?
4-Nonostante la suddetta versione non riesco ancora ad impostare gli mp3 (a meno di non convertirli con DRM) come suonerie o sveglia. Bisogna fare qualcos'altro?
Grazie anticipate a tutti coloro che mi risponderanno su uno o più quesiti!
Per il collegamento non so che dirti, ma per problemi SW tieni presente che la tua non è l'ultima release... il SW più aggiornato (e che a me non da alcun problema) è identificato dal codice R1AF005, non R1As025 ciao
Beh per quanto ne so, ti ripeto, il più recente è quello che ti ho detto, non so come mai non ti hanno fatto questo, dal sito........... cmq se hai un centro SE a portata di mano loro te lo fanno gratis