ottimo, finalmente!
il telefono è davvero super...
penso che sia il telefono di ultima generazione la cui batteria dura di più in assoluto... complimenti SE...
ho messo in vendita nel forum il mio blu pe rprendere quello rosso :-) (secondo me bellissimo) http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=831976
Ah ecco.. a Me piace più blu, in quanto nasconde i bordi neri di schermo, fotocamere e sensori....
Comunque vorrei aspettare che scenda di prezzo, perchè comunque è un pò altino...
Ma test sul comparto fotografico non ce ne sono?? Vorrei vedere la qualità di foto/video...
Si lo so che è disponibile da euronics, ma solo silver -.-'
Io voglio prima vederlo dal vivo perchè sono indeciso sul colore, blu è più bello ma ho paura per le ditate quindi pensavo al grigio. Appena li avrò visti entrambe deciderò quale prendere, spero di trovarli presto in qualche negozio altrimenti non resisterò alla tentazione
Io voglio prima vederlo dal vivo perchè sono indeciso sul colore, blu è più bello ma ho paura per le ditate quindi pensavo al grigio. Appena li avrò visti entrambe deciderò quale prendere, spero di trovarli presto in qualche negozio altrimenti non resisterò alla tentazione
Con il blu si notano meno i vari buchi di capsula,sensori e camera frontale che non sono il massimo per estetica.Comunque temo che il coperchio batteria si graffi rapidamente.
con consegna dal 15 luglio...
prego siamo chiari....
cmq il negozio non fa spedizioni ...
Il telefono è già disponibile da euronics e non dal 15 luglio; te lo spediscono immediatamente e nel giro di due giorni è a casa tua...alcuni utenti del forum l'ha già ricevuto.
Inoltre il prezzo è di 331 euro compresa la spedizione. Basta scrivere PROMO5 nello spazio promozioni quando l'avete messo nel carrello e avete lo sconto del 5%.
Buon neo a tutti.
come dice Mayuri, la versione Silver è già disponibile per la spedizione. Mentre la versione Blu Gradient sarà disponibile su Euronics Acquista Online dal 15 luglio.