ciao a tutti,sono nuovo
...è un pò che seguo la discussione sull'attesa del 3D e ho visto che qui cè gente che ne sa parecchio di telefonini di 3d e tecnologie varie (al contrario di me che son parecchio ignorate

) e visto che son alla mia prima esperienza con uno smartphone e con android ho pensato di iscrivermi cosi magari imparo qualcosa pure io...ovviamente vi sarei grato se mi date un aiuto

con sto cel. visto che io navigerò di sicuro in alto mare...
...oggi dopo aver letto che alcuni di voi lo avevano ho deciso di tentare
e vedere se x miracolo lo trovavo pure io (visto che è da gennaio che lo aspettavo e nn ce la facevo piu

) così son andato al MW e nemmeno a dirlo quando ho nominato optimus 3d la tipa mi ha guardato
come x dire "ehhh??? optimus che????"...allora in depressione totale mi son diretto da euronics (dove ero stato un mesetto fa a chieder info sul 3d) e miracolo il commesso si ricordava di me e mi ha detto che ne avevano preso uno giusto x vedere se vendeva...

x poco nn gli dò un bacio...l ho provato x due minuti (poi si è scaricato xchè ci avevano spippolato loro e stava acceso in esposizione) e l ho comprato al volo
ora nn vedo l ora arrivi domattina x provarlo a fondo
ho letto qui che nn ha la radio xò

e ci son rimasto un pò di
m***a visto che sul web c era scritto che era presente,e x quello che costa un pò mi girano

...cmq va beh il 3d è una ****ta
sorry se mi son dilungato un pò ma è il primo post gli altri li farò piu corti