Confermato affatto che sia un problema del caricabatterie. Io adesso ho lo stesso caricabatterie che mi dava problemi sull'altro 3D e sul nuovo telefono non si è più ripresentato il problema. Quindi.....
Riguardo al presunto errore del firmware, la scritta 2D o 3D indica l'attuale visualizzazione della foto o del video. E quindi è giusto così.
Senti, se mettendo un carica baterrie qualsiasi il problema non c'è più evidentemente vuol dire che il telefono centra fino a un certo punto.
Io ipotizzo piuttosto che non sia la batteria. Infatti quando era nuovo l'ha fatto un paio di volte. Dopo un po' di ricariche il problema non l'ho più riscontrato. Probabilemente si mette a posto da solo...
E comunque con altri caricabettire come mai il "sistema di protezione" non si attiva? Forse il caricabatterie della Lg è troppo sensibile agli sbalzi di tensione della batteria...
Senti, se mettendo un carica baterrie qualsiasi il problema non c'è più evidentemente vuol dire che il telefono centra fino a un certo punto.
Io ipotizzo piuttosto che non sia la batteria. Infatti quando era nuovo l'ha fatto un paio di volte. Dopo un po' di ricariche il problema non l'ho più riscontrato. Probabilemente si mette a posto da solo...
E comunque con altri caricabettire come mai il "sistema di protezione" non si attiva? Forse il caricabatterie della Lg è troppo sensibile agli sbalzi di tensione della batteria...
Allora spiega perchè con lo stesso caricabatterie su un altro telefono il problema non si pone.
Non si parla di sbalzi di tensione ma di anomalie elettroniche che attivano il sistema di protezione. Comunque aspetta se il problema si ripresenta.
Qua con questo nuovo firmware sembra si scarichi ancora più velocemente
parlando col mio contatto(che è in ferie quindi non lo posso stressare )non ne sapeva nulla di tale aggiornamento,quindi per forza sarà finito per sbaglio nel server di aggiornamento come già successo per il dual.
Poi però mi ha aggiornato dicendomi che a breve sarà rilasciato il changelog.certo che passare da una v10b a v10d non ha senso
Domani lo risento ma finchè non torna negli uffici LG dubito mi saprà dare risposte che vorremmo.
In questo caso non è cambiato quasi nulla se non un paio di icone e forse qualche performance in piu.
Troppo poco
Ragazzi avrei bisogno di una mano con sto android,ho installato LG PC Suite IV sul mio pc(windows7 64) per poter sincronizzare i miei contatti d'outlook,dopo mille tentativi quando i due (palmare e pc)sono connessi avvio la sincronizzazione dei contatti ma LG PC Suite IV alala seconda barra di progresso smette di funzionare,e non va più,ma quale è il problema? con wm mobile avevo il mio vecchio ma fedele activesync che faceva questo lavoro,ma qui? perfavore datemi una mano prima che impazzisco
A me sembra che col nuovo fw sia migliorata la già ottima navigazione in internet. Potrebbe essere un effetto placebo ma il nuovo fw pur non apportando modifiche significative sembra abbia reso il terminale molto più reattivo e fluido. Insomma.... a mio parere un bel lavoro.
A me sembra che col nuovo fw sia migliorata la già ottima navigazione in internet. Potrebbe essere un effetto placebo ma il nuovo fw pur non apportando modifiche significative sembra abbia reso il terminale molto più reattivo e fluido. Insomma.... a mio parere un bel lavoro.
sarà che non uso il browser di default ma a me la navigazione sembra uguale a prima.
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,vi seguo da un paio di mesi.devo farvi i complimenti perchè è veramente un ottimo forum,ben organizzato,chiaro e attivissimo.
Da due giorni sono un felice possessore di questo mostro :-) .......bellissimo in tutto.per adesso ho un unico appunto,ieri pomeriggio mi si è riavviato una volta mentre era in standby e mi si è spento una volta mentre ci smanettavo,poi niente più.è successo a qualcuno?