ho comprato il nuovo X-series Nokia, colore nero secondo me bellissimo esteticamente, l' unica prova che ho fatto con il nuovo software anna è stato quello di verificare il browser di navigazione e confrontarlo con il nokia n8 con Opera installato, devo dire che sono impressionato dalla velocità delle aperture pagine, va esattamente al doppio della velocità di opera !!!!!!!!!!1
finalmente un passo avanti sotto questo aspetto.
ora attendo che lo mettano a disposizione x N8
a breve dopo aver provato il terminale per bene farò una recenzione completa
Non ho ben capito però. L'hai comprato pure tu? Come ti trovi?
no non l'ho comprato, ho solo letto la notizia su un blog e sono andato a vedere e l'ho qui riportata. se vedi sul sito di nokia è gia acquistabile e non solo prenotabile sin da oggi (quando invece la data prevista era domani).
vorrei provarlo e sono molto curioso di sapere come ci si trova con il nuovo symbian Anna.
soprattutto mi interessano il browser e la tastiera qwerty verticale
no non l'ho comprato, ho solo letto la notizia su un blog e sono andato a vedere e l'ho qui riportata. se vedi sul sito di nokia è gia acquistabile e non solo prenotabile sin da oggi (quando invece la data prevista era domani).
vorrei provarlo e sono molto curioso di sapere come ci si trova con il nuovo symbian Anna.
soprattutto mi interessano il browser e la tastiera qwerty verticale
ottimi, soprattutto il browser e la tastiera orrizzontale
Non ne sono ancora in possesso ma da quello che si è sempre visto nei video pare proprio così.
Boh. Più che altro la cosa si farà sentire per le chiamate e gli sms ricevuti ma non ancora letti. Magari hanno trovato un sistema alternativo per renderli evidenti(magari sul display appare la notifica a intermittenza, boh).
Non ne sono ancora in possesso ma da quello che si è sempre visto nei video pare proprio così.
Boh. Più che altro la cosa si farà sentire per le chiamate e gli sms ricevuti ma non ancora letti. Magari hanno trovato un sistema alternativo per renderli evidenti(magari sul display appare la notifica a intermittenza, boh).
non lo ho ancora visto ,ma penso basti installare remind me e nokia sleeping e non si dovrebbero avere problemi ,come su n8
Ma remind me ti restituisce solo il suono tipo motorola v3 ogni 3 / 5 / 10 minuti? Nokia sleeping invece a cosa serve? comunque finalmente la tastiera in split screen!
ho comprato il nuovo X-series Nokia, colore nero secondo me bellissimo esteticamente, l' unica prova che ho fatto con il nuovo software anna è stato quello di verificare il browser di navigazione e confrontarlo con il nokia n8 con Opera installato, devo dire che sono impressionato dalla velocità delle aperture pagine, va esattamente al doppio della velocità di opera !!!!!!!!!!1
finalmente un passo avanti sotto questo aspetto.
ora attendo che lo mettano a disposizione x N8
a breve dopo aver provato il terminale per bene farò una recenzione completa
ahhhh !!!! finalmente ci hai dato una bellissima notizia e cioè la navigazione web!!!!!!! quindi adesso si puo' navigare senza sbattere il telefono per terra!!!!!!! era oraaaaaaaaa....... grazie dorenza....
__________________ Non si possono scuoiare gli animali da pelliccia in questo modo: VIVI !!!.......chi e' forte di stomaco - e vuol vedere il filmato - puo' cliccare sul mio nome e visualizzare l'homepage.