il post 1000 contraddice il 999, anche io sapevo che l'x1 era dsds non full active. per i samsung, alcuni sono dsfa, altri dsds, non è automatico che tutti i samsung siano full active
ciao!
qualcuno mi può dire quanto dura la batteria del x1-01??
se si utilizza una sim la durata è maggiore?
dato si diceva che in stand-by durava sui 43 giorni possiamo ipotizzare che utilizzandolo si arriva a piu di una settimana con una carica???
Ciao, prima carica quasi sette giorni acceso h24 e con un uso medio fatto più che altro da smanettamenti per provare tutte le opzioni offerte. Quidi forse un uno medio-intenso per essere più precisi. Ben venga se con i prossimi cicli di carica dura anche di più. Già così per me è più che sufficiente.
L'X1-01 è un dual SIM 2g ma full Active perciò credo intendono le emissioni massime in fase di conversazioni con entrambe le radio attive. Per esempio una chiamata mentre si parla con l'altra SIM
IL C2-00 che è appunto dual stand-by non potendo ricevere chiamate mentre l'altra SIM è in conversazione non può arrivare in nessun modo ai livelli di SAR dell'altro dual SIM.
ma sull'X1-01, alla fine, il segnale sulla sim non impegnata in conversazione scompare oppure no? arriva l'avviso di chiamata o risponde il gestore? chi dice na cosa, chi n'altra...
Ciao! Mi hanno regalato l'X1-01. Caruccio, funzionale, leggero.. Ma.. c'è un ma... Il T9 per scrivere i messaggi non è ovviamente in italiano. Come posso ovviare? C'è un modo per aggiornare il telefono alla lingua italiana? Se sì, dove? Oppure, se inserisco nel dizionario T9 inglese tutte le parole italiane che uso più frequentemente, quanti parole libere ho a disposizione? Grazie.
Sull' X1-01 il segnale della sim non impegnata in conversazione scompare. Se qualcuno chiama su quella senza segnale ha la segnalazione di utente non raggiungibile e tu successivamente avrai, sempre su quella scheda, un sms di chiamata persa. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Ciao
Sull' X1-01 il segnale della sim non impegnata in conversazione scompare. Se qualcuno chiama su quella senza segnale ha la segnalazione di utente non raggiungibile e tu successivamente avrai, sempre su quella scheda, un sms di chiamata persa. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Ciao
allora è perfettamente identico al C2-00...non mi spiego sto SAR elevato, a sto punto..
Cmq sei stato chiarissimo, grazie
mi ha lasciato un pò cosi il fatto che hanno memoria sms unica...credevo fossero divise. in pratica sono come i samsung. mi sa che son meglio gli alcatel dual sim