Occhio che farlo con Odin resta memorizzato quante volte si sono cambiate le rom non ufficiali...non so se si possono aver problemi con l'assistenza
Ho riprovato a riflashare la UKL ufficiale,ma niente...mi ha conteggiato una ROM non ufficiale
Su XDA:
So what about GingerBreak? Isn't that supposed to be able to root the SGS2? No. GingerBreak was able to root a number of engineering samples of the SGS2, but it does NOT work on retail devices.
Su XDA:
So what about GingerBreak? Isn't that supposed to be able to root the SGS2? No. GingerBreak was able to root a number of engineering samples of the SGS2, but it does NOT work on retail devices.
Ragazzi domanda forse banale.. Ma utilizzando la succitata procedura con odin che altre "conseguenze" si ottengono?
Odin è lo stesso che si usa per flashare le rom? o.O
Se si, questa procedura equivale a un flash?
Grazie e scusate :/
EDIT: ok leggendo il post di pirretto mi sa che ho confuso odin con kies .. xD
Datemi na definizione di tutti i programmi "particolari" che facciamo prima
utiliuzzando odin penso che gia' sai che invalidi la garanzia,ma solo se lo dovessi portare in assistenza per un problema...
comunque puoi sempre tornare come mamma samsung l'ha fatto..ma prima devi trovare i 3 file e quindi il frmware (nel caso del gs2 2.3.3 )originale...in pratica e un flash in tutti i sensi
__________________ Il silenzio....un arma potentissima...quando chi urla non sa che quelli sono i suoi limti
utiliuzzando odin penso che gia' sai che invalidi la garanzia,ma solo se lo dovessi portare in assistenza per un problema...
comunque puoi sempre tornare come mamma samsung l'ha fatto..ma prima devi trovare i 3 file e quindi il frmware (nel caso del gs2 2.3.3 )originale...in pratica e un flash in tutti i sensi
Sbagliato,anche con quei file loro sanno(e anche tu se vuoi premendo volume giù,tasto centrale + accensione)quando rom cokked hai messo sù
Occhio che farlo con Odin resta memorizzato quante volte si sono cambiate le rom non ufficiali...non so se si possono aver problemi con l'assistenza
Ho riprovato a riflashare la UKL ufficiale,ma niente...mi ha conteggiato una ROM non ufficiale
scusa ti riferisci a questo modello in particolare?
da dove lo vedi?
ma loro lo sanno che si usa odin e non fanno storie, basta che quando si porta in assistenza ha una rom ufficiale e non root. se erano contrari a questa cosa bloccavano in bootloader. io quando ho portato il GS1 in assistenza penso che avevo flashato 500 volte ma nessuno ha mai detto nulla