Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > Hi-Tech
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2011, 16:47
  Utente iscritto da più di 2 anni
Apricot27

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Predefinito Nokia E5 + ipod touch 4G

Ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum e spero sia la sezione giusta
A breve devo cambiare il mio cellulare, e avevo in mente di acquistare il Nokia E5 che ho visto essere un buon cellulare, uno smartphone abbastanza completo e con una buona autonomia, inoltre sono molto affascinata dal tastierino qwerty!
A questo vorrei affiancare un ipod touch di 4 generazione..ho già un ipod, il nano, e il motivo per cui vorrei questo nuovo ipod è perchè vorrei poter usufruire di più o meno tutte le applicazioni dell'iphone (giochi,applicazioni ,wifi etc), mantenendo però un cellulare "normale". Insomma, vorrei sfruttarlo come consolle!
Trovate sia un'idea intelligente?
Mi consigliate il 32 giga o il 64 giga?
Infine, il fatto che possa sfruttare il collegamento a internet solo tramite wifi (di cui a casa dispongo) è una mancanza molto evidente?pensate che nel prossimo ipod touch, quello di 5 generazione , potrebbero integrare questa funzione?
Scusate per il romanzo , e grazie in anticipo

Apricot27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2011, 16:58
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Manuelino
Visualizza tutte le foto (22) di Manuelino.

L'avatar di Manuelino

Registrato il: May 2006
Cellulari:
Predefinito

ipod touch con collegamento 3g esiste già...iphone!! prendi il 32gb bastano tranquillamente per un uso normale...l'accoppiata E5 ipod mi sembra buona!!
Vecchio 29-04-2011, 17:12
Apricot27

Cellulari:
Predefinito

Grazie della risposta
Un'altra cosa : io a casa ho il modem di tiscali per l'adsl e quando ho voluto attivare la rete wireless ho semplicemente comprato un router netgear, quindi ogni volta che voglio collegare un nuovo dispositivo alla mia rete, oltre a immettere la password devo anche configurare l'indirizzo ip, e da quel momento in poi va tranquillo..ecco mi domandavo, non ci saranno problemi di connessione per l'ipod touch o il cellulare? li potrò configurare come ho fatto con il portatile?
Vecchio 29-04-2011, 22:16
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Il Marco
Visualizza tutte le foto (10) di Il Marco.

L'avatar di Il Marco

Registrato il: Jun 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 3,621
Predefinito

In linea di massima si, dovresti poterlo fare senza problemi.

Ma alla fine perchè non compri direttamente un i-phone? Faresti la scelta giusta.

La tastiera fisica è davvero così importante per te?
Vecchio 29-04-2011, 22:16
Pubblicità
Vecchio 29-04-2011, 23:20
Apricot27

Cellulari:
Predefinito

Mah a parte la tastiera fisica, il fatto principale è che per l'uso che vorrei fare io dell'ipod temo che un iphone lo scaricherei troppo in fretta. L'ipod, per quanto riguarda il lato musicale, lo uso praticamente tutti i giorni..in più con tutte le app , più internet..se ci aggiungo pure il telefono, che uso moltissimo per quanto riguarda la messaggistica, temo di ritrovarmi con la batteria alla gola in mezza giornata!
Per cui l'idea di avere un buon smartphone da affiancare a questa consolle mi aggrada parecchio =P
Rispondi

Strumenti discussione