Salve a tutti, vorrei porre una domanda a voi possessori di galaxy s2. Sto per acquistare uno tra i seguenti terminali: galaxy nexus e gs2. Ho notato che sulla rete si trova anche la versione nfc del gs2 (credo si chiami I9100p, correggetemi se sbaglio). Ora volevo sapere questo, ma il gs2 nfc ha lo stesso supporto al modding del gs2? Nello specifico, su un gs2 nfc si possono installare le rom del gs2 che si trovano in giro? Oppure monta rom apposite per questo modello? Grazie in anticipo.
Oggi, dopo quasi due settimane di ICS, ha iniziato a darmi problemi col WiFi non abilitandosi alla pressione del comando.... cosa dovevo fare per tentare di risolvere?!
EDIT: ok trovato.... *#*#526#*#* .... mah... chissà perché ha iniziato a dar problemi da un momento all'altro....
Non capisco perchè se entro nei messaggi, quando esco cliccando il pulsante indietro, l'applicazione risulta aperta nel "Monitor applicazioni"...non dovrebbe chiudersi?
gia....stesso problema.....come si chiude l'applicazione relativa ai messaggi ?
ieri ho riprovato a girare un video a 1080p. , microscatti molto evidenti......appena posso , vedro' di postarlo
Guarda,personalmente preferisco quello dell's2 (so che qualcuno mi lincerà per quello che ho appena detto,ma...de gustibus... )...Cioè,quello dell'iphone ha colori un pò più "reali",ma non so...Sarà che ormai mi sono abituato allo schermo del gs2,ma preferisco i colori un pò più "sparati" di quest'ultimo...
In compenso ieri al mediaworld ho visto l'ipad 3,e sono riuscito a provicchiarlo un pò...Non ho notato differenze abbissali col 2 (mia mamma ce l'ha e l'ho usato più volte,per questo lo dico ),ma devo ammettere che quello schermo è veramente spettacolare... Forse l'unica cosa di davvero stupendo che ha quel tablet,per quei 5 minuti che l'ho provato (non ho potuto fare la prova internet perchè non aveva una connessione impostata,cmq...)...
Ho provato a fare l'arresto forzato...Era sparito dalle app in esecuzione,ma quando ho spento e riacceso il cell me lo ritrovo di nuovo lì...
Come faccio a controllare se ho qualche app che lo usa?Ieri sono stato fuori tutto il giorno con parenti al centro commerciale e a un certo punto ho postato un post nella mia bacheca su fb tramite l'app ufficiale,usando la funzione "luoghi" per inserire nel post dov'ero...Poi però ho chiuso app e gps,e sono sicuro che nelle app in esecuzione non c'era...Me lo sono ritrovato lì stamattina appena acceso il cell...Come faccio a controllare se c'è qualche app che lo stà usando e che quindi lo richiama da sola ogni volta?
usi l app fb messenger?se si controlla se l hai attiva da li
2-fai chiudi dal task manager
3-ti installi un task manager esterno che ti gestisce la chiusura delle app che non ti servono
Citazione:
Messaggio inviato da max108ps
Non ho quel software, forse devo ripristinare il telefono
qualcosa ti ha cancellato un'intera cartella, quindi c'è qualcosa che opera sul cell, prima di fare un ripristino prova a visualizzare tutti i file, anche nascosti, non si sa mai che per sbaglio hai messo un punto di troppo e risulta nascosta ma c'è
Credo (e sottolineo CREDO) di aver risolto...Sono andato nelle impostazioni e ho notato che avevo scordato le "posizioni wifi" attivate (insomma,quell'opzione che aiuta il gps a trovarti),l'ho disattivata,ho rifatto un paio di volte "interrompi" su maps e poi ho spento e riacceso il cell e maps non c'è più nelle app in esecuzione...L'ho spento e riacceso un altro paio di volte per fare la prova del 9 e a quanto pare sono riuscito a cacciarlo...
Con ICS, quando installo alcune applicazioni o le aggiorno mi appare l'errore "L'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito". A volte si risolve riavviando, a volte cancellando i dati di play, a volte non si risolve. A voi capita?
Sicuri che venga chiusa , credo che quella sia solo la lista delle appz recentemente usate, non che venga killata.
Ha ragione Deyanira:
1-apro i messaggi
2-tasto home e torno sulla home
3-il widget "Applicazioni attive" mi segnala che c'è 1 programma in esecuzione
4-tengo premuto il tasto home e striscio verso sx il programma messaggi
5-ancora tasto home e i messaggi si chiudono
La cosa strana è che se, nell'ultimo passaggio, invece che tasto home clicco indietro per uscire dai programmi recenti mi da ancora 1 applicazione aperta. Se però apro il widget "Applicazioni attive" risulta zero a differenza della home. Torno alla home e l'1 si trasforma in 0.
Bah?!? Ormai sto rinunciando a capire...
Diciamo che ho trovato una strada alternativa per chiudere i messaggi senza installare programmi.
da quando ho aggiornato a ics, quando qualcuno mi invia foto tramite whatsapp le vedo enormi! per vederle normali devo andare in galleria, mentre da whatsapp non si riescono a ridimensionare neanche con il pitch to zoom! anche a voi?
da quando ho aggiornato a ics, quando qualcuno mi invia foto tramite whatsapp le vedo enormi! per vederle normali devo andare in galleria, mentre da whatsapp non si riescono a ridimensionare neanche con il pitch to zoom! anche a voi?
A parte che non vedo le foto dei contatti di whatsapp il resto funziona come prima
Ragazzi mi fate questa prova? attivando il wifi mi rimane sempre accesa la freccetta rossa del download...anche a voi? ho ICS. Ho notato l'utilizzo dati e non vedo niente di anomalo...
ICS non supporta più il profilo BT che utilizzi per associare la radio al cel. E' risaputo. Ne supporta altri, ma non ricordo quali. FAi una ricerca su google in merito.
ICS non supporta più il profilo BT che utilizzi per associare la radio al cel. E' risaputo. Ne supporta altri, ma non ricordo quali. FAi una ricerca su google in merito.
Ciao a tutti, sapete se esiste un app che generi sempre traffico (minimo ma continuo e costante) per evitare gli scatti di connessione attiva/disattiva ?
grazie
After I updated my GT-I9100 from Gingerbread OS to ICS OS (Ice cream sandwich operating system), my phone does not connect via Bluetooth to my car (Car Kit). What should I do?
The ICS OS does not include the Bluetooth profile “SAP” (SIM Access Profile).
So if your mobile was connected with your car through Bluetooth “SAP”, you need to re-initialize the connection and try to pair again.
Please delete the paring information about your mobile in Bluetooth car kit and try to pair your mobile and Bluetooth car kit again.
Note 1: ICS OS does not support Bluetooth Profile “SAP” but does support Bluetooth Profiles “PBAP” and “HFP”. Bluetooth profiles “PBAP” and “HFP” share some of “SAP” ‘s functions.
Note 2: Although ICS OS does not currently support “SAP”, Samsung is looking into how this profile can be added in future SW updates.
Bluetooth Profile :
A Bluetooth profile is a specification that defines the minimum requirements that the
Bluetooth device must support in a specific usage scenario.
These requirements define the end-user services and the features and procedures that the Bluetooth device must support to enable interoperability with peer devices.
SIM Access Profile (SAP) :
SIM Access Profile is a Bluetooth profile allowing a Mobile device with “SAP” profile to share its SIM card with another device of the same type.
PBAP: Phone Book Access Profile
PBAP is a Bluetooth profile that allows exchange of Phone Book Objects between devices
Hands Free Profile: HFP
HFP is a Bluetooth profile that enables a Mobile device to send and receive calls
with a hands-free device.