Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20
Discussione

ZTE k3806z [THREAD UFFICIALE]

Predefinito ZTE k3806z [THREAD UFFICIALE]

Info sulla nuova VIK 14.4: la zte k3806z chi ha info specifiche? sim locked? funzione voce? reale velocità?

Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

Ho appena acquistato questo modello. Qualcuno ha notizie come usarla con altri operatori?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da edmont14
    Ho appena acquistato questo modello. Qualcuno ha notizie come usarla con altri operatori?
    a me zio gighen ha detto che non è sim locked http://forum.telefonino.net/showthre...739672&page=11, hai già provato a inserire altre sim e cambiare apn? hai acquistata con offerta 29€ per tre mesi di navigazione inclusa? a che velocità max sei riuscito a andare? grazie

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da uto.ughi
    ... info specifiche? sim locked?
    Prese dal sito vodafone:

?ZTE K3806-Z

Caratteristiche Fisiche:
    • Dimensioni (mm) 84.8*26.4*14.1mm
    • Peso (gr) 26gr
    • display NO
    • Touchscreen NO
    • Cover intercambiabile SI

Caratteristiche Tecniche:
    • Processore Deep eXecution® Processor (DXP)®
    • Memoria interna (SDRAM 32MByte - NAND 128MByte)
    • Memoria espandibile SI, Micro SD fino a 32GB
    • HSDPA 14.4 Mbps
    • HSUPA 5.76 Mbps
    • UMTS SI
    • Banda frequenza GSM Quadri band (850/900/1800/1900MHz)
    • Banda frequenza UMTS Dual band (900/2100 MHz)
    • GPRS SI, class B
    • WAP No
    • GPS integrato No
    • Codice di sblocco No

Sistemi operativi supportati:
    • Windows 7, Windows Vista (SP2 consigliato),
    • Windows XP SP2 (SP3 consigliato), Mac OS X 10.5
    • Leopard (versione 10.5.8 consigliata) and 10.6
    • Snow Leopard 32 & 64 bit (versione 10.6.3 o superiore consigliata)

Versione firmware: EAGLE_R1.5.3.8_C,

Versione software Vodafone:
    • SW Rel. Win: VMB Lite 10.1.001.26030 RP136,
    • SW Rel. Mac: VMB 4.03.02.00

Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da uto.ughi
    a me zio gighen ha detto che non è sim locked http://forum.telefonino.net/showthre...739672&page=11, hai già provato a inserire altre sim e cambiare apn? hai acquistata con offerta 29€ per tre mesi di navigazione inclusa? a che velocità max sei riuscito a andare? grazie
    Ho provato con jon air ma non la riconosce. L'ho comprata all'UNIERO a 9 euro con tre mesi di internet sempre super. Da disdire entro la scadenza altrimenti rinnovo ad euro 19 mensile. Con Vodafone non l'ho ancora provata, mi devono attivare ancora la sim.

Registrato il
    Dec 2003

Predefinito

io vorrei utilizzarla con una scheda 3 ... ma non la riconosce ....
    chi può illustrare i passaggi precisi?
    XleX

Predefinito k3806z tutti i gestori

ciao ragazzi non capisco come fate a non riuscire a usare la chiavetta con gli altri gestori,ho gia scritto la procedura ed e' talmente semplice...

FUNZIONA CON WINDOWS 7 32 E 64 BIT,viene riconosciuta come modem....TUTTI I GESTORI SENZA NESSUN TIPO DI CRAK O CAMBIARE FILE STRANI...

1-INSERITE CHIAVETTA E INSTALLATE IL SUO SOFTWARE(CHE CONTIENE IL VODAFONE MOBILE BROADBAND+DRIVERS DELLA CHIAVETTA)
    2-TOGLIETE CHIAVETTA
    3-ANDATE SU PANNELLO DI CONTROLLO-PROGRAMMI E DISINSTALLATE VODAFONE MOBILE BROADBAND(I DRIVER DELLA CHIAVETTA RESTANO NEL SISTEMA
    4-RE INSERITE LA CHIAVETTA (SEMPRE NELLA STESSA PRESA USB)e ovviamente NON LANCIATE PIU IL SUO INSTALLER..ORA WINDOWS LA VEDE GIA', COME MODEM...
    5-A QUESTO PUNTO,QUALSIASI SIM ABBIATE DENTRO PARTIRA',AGGANCERA' IL SEGNALE...LA CONNESSIONE E' DOVE AVETE ANCHE LA WIRELESS PER INTENDERCI,CLICCATE SOPRA E VEDETE LA CONNESSIONE DELLA CHIAVETTA(SE LA SIM CHIEDE IL PIN VEDRETE DISPOSITIVO BLOCCATO,FATE CLIC SU CONNETTI E METTETE IL PIN..)
    6-A QUESTO PUNTO PER CONNETTERVI COL VOSTRO OPERATORE,INSERITE IL SUO APN(VELO CHIEDE DIRETTAMENTE WINDOWS..)
    (ES: Tim: ibox.tim.it)
    7-NAVIGATE...

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ppp12bdt697
    ciao ragazzi non capisco come fate a non riuscire a usare la chiavetta con gli altri gestori,ho gia scritto la procedura ed e' talmente semplice...

FUNZIONA CON WINDOWS 7 32 E 64 BIT,viene riconosciuta come modem....TUTTI I GESTORI SENZA NESSUN TIPO DI CRAK O CAMBIARE FILE STRANI...

1-INSERITE CHIAVETTA E INSTALLATE IL SUO SOFTWARE(CHE CONTIENE IL VODAFONE MOBILE BROADBAND+DRIVERS DELLA CHIAVETTA)
    2-TOGLIETE CHIAVETTA
    3-ANDATE SU PANNELLO DI CONTROLLO-PROGRAMMI E DISINSTALLATE VODAFONE MOBILE BROADBAND(I DRIVER DELLA CHIAVETTA RESTANO NEL SISTEMA
    4-RE INSERITE LA CHIAVETTA (SEMPRE NELLA STESSA PRESA USB)e ovviamente NON LANCIATE PIU IL SUO INSTALLER..ORA WINDOWS LA VEDE GIA', COME MODEM...
    5-A QUESTO PUNTO,QUALSIASI SIM ABBIATE DENTRO PARTIRA',AGGANCERA' IL SEGNALE...LA CONNESSIONE E' DOVE AVETE ANCHE LA WIRELESS PER INTENDERCI,CLICCATE SOPRA E VEDETE LA CONNESSIONE DELLA CHIAVETTA(SE LA SIM CHIEDE IL PIN VEDRETE DISPOSITIVO BLOCCATO,FATE CLIC SU CONNETTI E METTETE IL PIN..)
    6-A QUESTO PUNTO PER CONNETTERVI COL VOSTRO OPERATORE,INSERITE IL SUO APN(VELO CHIEDE DIRETTAMENTE WINDOWS..)
    (ES: Tim: ibox.tim.it)
    7-NAVIGATE...
    e con vista? non c'è verso di usarla?
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 8 Vodafone torno sempre da te Special min 30
    Wind Home 22,90 Speedtest

Predefinito

La sto provando con 3 e devo dire che è un ottima chiavetta, la ricezione è di molto superiore alla e1820 !

Registrato il
    Jan 2010

Predefinito

a me piacerebbe tanto usarla con android.....ma non riesco a disattivarne il cdrom e l'sd (requisito fondamentale per farla vedere ai tablet...)

L'avatar di Alfredone
    Registrato il
    Oct 2011

Predefinito

L'unica maniera, funzionante, che ho trovato per far leggere le sim di AOM alla chiavetta K3806Z brandizzata Vodafone, è quella di inserire questi file (che vi allego sotto tramite link) nella cartella OPCO (sotto cartella della cartella VODAFONE installata in C:/programmi(x86)/.......

http://www.megaupload.com/?d=6O97SCIS
    Iliad min/sms ∞ e 40GB in 4G+ a 6,99€/mese>Galaxy Note 8
    3 TuaMatic+Black Ac0+S.I.Ac0 a 0€/mese>Galaxy Tab S2 9.7 Cellular
    Usate i PM! NON ricevo notifiche ai thread!

Registrato il
    Oct 2007

Predefinito

ciao a tutti scusate la fretta un amico ha la K3806z della Vodafone...può e come? utilizzarla con altri operatori? è della zte...
    chi mi aiuta????

L'avatar di nokiaccessory
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alfredone
    L'unica maniera, funzionante, che ho trovato per far leggere le sim di AOM alla chiavetta K3806Z brandizzata Vodafone, è quella di inserire questi file (che vi allego sotto tramite link) nella cartella OPCO (sotto cartella della cartella VODAFONE installata in C:/programmi(x86)/.......

http://www.megaupload.com/?d=6O97SCIS
    potresti ripostare su altro host per favore?

Registrato il
    Jul 2005

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da nokiaccessory
    potresti ripostare su altro host per favore?
    servirebbe anche a me

Banned
    Registrato il
    Aug 2013

Predefinito

questo ZTE V987 come vi sembra? L' ho visto su lenteen...a 200 circa... è un buon smartphone? Qualcuno ha info?

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da basiliom
    questo ZTE V987 come vi sembra? L' ho visto su lenteen...a 200 circa... è un buon smartphone? Qualcuno ha info?
    forse hai sbagliato sezione...
    chiedi qui!
    Regolamento del forum

Predefinito

ragazzi disinstallando il VODAFONE MOBILE BROADBAND non si possono vedere piu quanti mb si sono consumati...c'e' un qualche programma alternativo che lo fa vedere?

L'avatar di walhallahero
    Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

Ciao ragazzi, io ho un problema, la sim viene riconosciuta, inserisco il pin ma da qualche giorno la chiavetta non mi trova più il segnale! la stessa sim su altra chiavetta vodafone (la k3765) funziona e navigo. Questo risultato è identico su più pc.
    Cosa posso fare?
    2 sim passate ad Iliad: 338 e 345
    Si, per principio! Pretendo un costo fisso e senza rimodulazioni!

L'avatar di walhallahero
    Registrato il
    Apr 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da walhallahero
    Ciao ragazzi, io ho un problema, la sim viene riconosciuta, inserisco il pin ma da qualche giorno la chiavetta non mi trova più il segnale! la stessa sim su altra chiavetta vodafone (la k3765) funziona e navigo. Questo risultato è identico su più pc.
    Cosa posso fare?
    ho risolto reinstallando una vecchia versione del mobile broadband
    2 sim passate ad Iliad: 338 e 345
    Si, per principio! Pretendo un costo fisso e senza rimodulazioni!

Regole per postare