mi direste per favore quanto costa fare sostituire da Apple il vetro dell'iPhone4?
grazie mille
a romaest mercoledì c'era un cliente con il vetro davanti fracassato, sostituzione dell'intero apparato, gli ho visto 2 banconote da 100 in mano (dovrebbe essere 199€).
esatto.....sia che il telefono risulti letteralmente demolito, sia che abbia solo qualche problema al display.....Apple store dà un ricondizionato per 200 euro....
(se al genius sostituiranno il mio per problemi al tasto home.....avrò un cell da 200 euro pur avendolo pagato 659 euro)
Se fosse "un cell da 200 euro" significherebbe che chiunque può recarsi in un App. Store con 200 euro in mano, senza nessun guasto, ed uscire con un iPhone 4 ricondizionato. Peccato che nella realtà non sia così.
a me è caduto l'iphone 4 e si è spaccato il vetro posteriore... e devo sostituirlo qualcuno potrebbe consigliarmi dove poterlo acquistare.. vi sarei infinitamente grato..
esatto.....sia che il telefono risulti letteralmente demolito, sia che abbia solo qualche problema al display.....Apple store dà un ricondizionato per 200 euro....
(se al genius sostituiranno il mio per problemi al tasto home.....avrò un cell da 200 euro pur avendolo pagato 659 euro)
Ma loro si prendono il tuo iPhone4 difettoso oltre i 200€ o 199€ che siano.
a un mio amico all'applestore 210 , in un negozio di elettronica della zona 110 , solo per il vetro anteriore , oviamente ha optato per il secondo ....