Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Tim
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 27-03-2011, 00:08
  Utente iscritto da oltre 3 anni
many

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito addebiti ingiustificati servizi interattivi

Ciao a tutti,
nell'ultima bolletta TIM è comparsa una voce sms sevizi interattivi e nella distinta della bolletta erano elencati una serie di sms settiamali di circa 5 euro l'uno...quindi nel bimestre la voce risultava di circa 90 euro.
Premetto che io non ho mai attivato nulla e che quando arrivano sms di qualsiasi pubblicità da numeri strani non li apro perchè temo i virus ecc.
Ovviamente ho chiamato la Tim per chiedere informazioni circa questa cosa la quale mi dice che avevo un servizio attivato e che, evidentemente, ero stata io ad attivarlo, ma che non era un servizio tim e che quindi loro dal loro server potevano disattivarmelo ma che io non potevo chiedere il rimborso di questi addebiti.
Che cosa posso fare? premetto anche che ho un cellulare touch screen e l'operatrice della Tim mi ha detto che probabilmente avrò fatto qcs erroneamente...però mi sembra strano no? basta così poco per attivare questi servizi? Grazie

many non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2011, 11:07
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Davidrim

L'avatar di Davidrim

Registrato il: Dec 2002
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da many
Ciao a tutti,
nell'ultima bolletta TIM è comparsa una voce sms sevizi interattivi e nella distinta della bolletta erano elencati una serie di sms settiamali di circa 5 euro l'uno...quindi nel bimestre la voce risultava di circa 90 euro.
Premetto che io non ho mai attivato nulla e che quando arrivano sms di qualsiasi pubblicità da numeri strani non li apro perchè temo i virus ecc.
Quelli sono gli sms a pagamento che ti hanno addebitato.
Che tu li apra o meno, ne hai pagato l'invio.

Citazione:
Messaggio inviato da many
mi sembra strano no? basta così poco per attivare questi servizi? Grazie
Si, fin troppo semplice!
Vecchio 27-03-2011, 11:07
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione