Pagina 1 di 26 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 516
Discussione

Infostrada e Youtube, Megavideo!!!

Registrato il
    Mar 2011

Angry Infostrada e Youtube, Megavideo!!!

Ragazzi e normale che con una venti mega di giorno a volte dipende dai giorni youtube full hd non carica come si deve? E per megavideo??
    Voi cosa ne dite ? Di sera invece sembra migliorare tutto verso le 11:00 aumenta snr migliora speed test e tutto! Come mai dico io???!!!
    A voi succede lo stesso? Dobbiamo ribellarci a questa infostrada della m***a? Secondo voi tiscali e meglio?

Predefinito

Io ho tiscali e funziona molto bene. Il mio vicino di casa con alice ha problemi, un altro con infostrada, per cui...

Registrato il
    May 2005

Predefinito

quanto paghi con tiscali?che promo hai?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da mjcorvaglia
    quanto paghi con tiscali?che promo hai?
    29,95€ x due anni e poi 42€, ma ho una 20 mega.

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

allora mi sa che prima o poi passero a tiscali? volevo chiederti mai proprio mai avuto problemi con discali disservizi appunto youtube ecc? magari ci dici a quanto arriva la tua 20 mega e con che snr ???
    grazie1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da deki89
    allora mi sa che prima o poi passero a tiscali? volevo chiederti mai proprio mai avuto problemi con discali disservizi appunto youtube ecc? magari ci dici a quanto arriva la tua 20 mega e con che snr ???
    grazie1
    Allora io non ho mai avuto un disservizio con tiscali. Io sono distante dalla centrale 32db di attenuazione e riesco a prendere più di 14 mega, questi sono i valori:
    Collegamento ADSL Downstream Upstream
    Velocità connessione 14583 kbps 979 kbps
    Attenuazione linea 32.0 db 12.6 db
    Margine di rumore 5.9 db 8.5 db

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

wowwwww... scusate ma sono solo io che ho notato o anche che infostrada abassa l'snr??? a dispetto degli altri opertori..

Predefinito

wowwwww... scusate ma sono solo io che ho notato o anche che infostrada abassa l'snr??? a dispetto degli altri opertori..
    Per quanto riguarda l'snr nella maggior parte dei casi non dipende dal gestore ma dalla linea fisica, casa centrale e viceversa.

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

fidati dipende anche dal gestore perche di notte arrivo a 11 quasi 12 e di giorno 8 quasi 9...

Predefinito

fidati dipende anche dal gestore perche di notte arrivo a 11 quasi 12 e di giorno 8 quasi 9...
    Tutto dipende dalla congestione della rete. Io ho Infostrada e mi trovo da favola, streaming e i servizi Mega vanno benissimo, così come YT (guardo i 1080p senza pausa ) I valori non dipendono da Infostrada, ma dalla congestione e dalla situazione della rete in quel preciso istante della rivelazione. Controlla di avere settato il modem in ADSL2+ e non in G.DMT

PS. ho una 8 mega
    iPhone 7 128GB Black
    392: Iliad

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da astroelonitz
    Tutto dipende dalla congestione della rete. Io ho Infostrada e mi trovo da favola, streaming e i servizi Mega vanno benissimo, così come YT (guardo i 1080p senza pausa ) I valori non dipendono da Infostrada, ma dalla congestione e dalla situazione della rete in quel preciso istante della rivelazione. Controlla di avere settato il modem in ADSL2+ e non in G.DMT

PS. ho una 8 mega
    hahah sicuramente sei il primo che sento che parla bene di infostrada!
    Congestione rete ?? vuoi dire dalla loro centrale dalla loro dslam = infostrada in se = banda condivisa!

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

ah comunque posta i tuoi dati della linea se puoi cosi vediamo ...

Predefinito

Non diamo le colpe a chi non sono dovute. Se l'snr è oscillante dipende dalla linea e anche dalla congestione come ha detto bene astro, e poi a tutti l'snr la notte quando c'è poca congestione sale e durante le ore di punta tende a scendere.

Predefinito

ah comunque posta i tuoi dati della linea se puoi cosi vediamo ...
    Fidati! I valori di astro sono abbastanza buoni, come infostrada se è in ULL è una buona scelta.

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

vabbe se dici tu vedremo daro il mio giudizio solo la settimana prossima perche domani sera devo chiamare 155 e dirgli di sbloccare il profilo 12mb alla 20mb e vedremo allora daro le mie considerazioni, pero una cosa lo letta anche in altri forum tanti con i miei stessi valori in tiscali mi dicono che prendono meglio , per ora non posso esprimermi vedremo!

Predefinito

Senta signor deki, i miei valori li può trovare benissimo in questo topic http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=794615 . Dalla centrale ci disto si e no 600-800M e mi trovo da favola da 2 ANNI! Non diamo sentenze sugli operatori perchè il tuo caso non vuol dire che Infostrada non è buona! Ci sono zone e zone! Non spariamo sentenze...
    iPhone 7 128GB Black

Predefinito

vabbe se dici tu vedremo daro il mio giudizio solo la settimana prossima perche domani sera devo chiamare 155 e dirgli di sbloccare il profilo 12mb alla 20mb e vedremo allora daro le mie considerazioni, pero una cosa lo letta anche in altri forum tanti con i miei stessi valori in tiscali mi dicono che prendono meglio , per ora non posso esprimermi vedremo!
    Questo è anche vero, provato con mio zio che proveniva da telecom, con mia cugina che aveva teletu (beh questo non fa molte testo) e poi un mio amico proveniente da infostrada e tutti e 3 con tiscali hanno avuto valori migliori. Poi è ottima l'assistenza, in quanto se tu gli e lo chiedi di abbassarti o alzarti la portante te lo fanno, mentre ho visto che infostrada in tal caso te la può scendere, ma mai ho visto un caso che l'hanno salita.

Registrato il
    Mar 2011

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da astroelonitz
    Senta signor deki, i miei valori li può trovare benissimo in questo topic http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=794615 . Dalla centrale ci disto si e no 600-800M e mi trovo da favola da 2 ANNI! Non diamo sentenze sugli operatori perchè il tuo caso non vuol dire che Infostrada non è buona! Ci sono zone e zone! Non spariamo sentenze...
    sig astroelonitz e appurato se fai delle ricerche su internet che gli utenti in generale sono scontenti , io conosco anche personalmente delle persone e non sono convinti di infostrada, tu cmq sei fortunato sicuramente perche sei vicino alla centrale, ma se guardi un po in giro gli utenti tiscali sono piu sodisfatti di quelli di infostrada io ho avuto anche l'esperienza di infostrada di avermi inviato un modem a noleggio a 3€ al mese che si e rivelato un giocattolo dopo varie baruffe con 155 me lo sostiuscono pero indovinate un po mi riinviano il giocattolo alla fine della storia infostrada si e scusata mi ha regalato il modem giocattolo huawei non mi fa pagare il recesso anticipato e mi sono preso un bel netgear dgn2200.

Predefinito

sig astroelonitz e appurato se fai delle ricerche su internet che gli utenti in generale sono scontenti , io conosco anche personalmente delle persone e non sono convinti di infostrada, tu cmq sei fortunato sicuramente perche sei vicino alla centrale, ma se guardi un po in giro gli utenti tiscali sono piu sodisfatti di quelli di infostrada io ho avuto anche l'esperienza di infostrada di avermi inviato un modem a noleggio a 3€ al mese che si e rivelato un giocattolo dopo varie baruffe con 155 me lo sostiuscono pero indovinate un po mi riinviano il giocattolo alla fine della storia infostrada si e scusata mi ha regalato il modem giocattolo huawei non mi fa pagare il recesso anticipato e mi sono preso un bel netgear dgn2200.
    Guarda girovagando su internet e su altri forum io ho trovato sempre pareri positivi su Infostrada, e poi su internet ti pare che la gente mette in evidenza che si trova bene?? Nella maggior parte la gente scrive nei forum per segnalare dei problemi, Io non ho mai visto thread che vantano un servizio.

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gabry9595
    Guarda girovagando su internet e su altri forum io ho trovato sempre pareri positivi su Infostrada, e poi su internet ti pare che la gente mette in evidenza che si trova bene?? Nella maggior parte la gente scrive nei forum per segnalare dei problemi, Io non ho mai visto thread che vantano un servizio.
    Quotone! Mica si scrive su Internet che si ci trova bene con un servizio! Chi scrive sono (di solito) chi ha problemi (pochi, pochi). Tutto dipende dalle zone, a Catania Infostrada regna!
    iPhone 7 128GB Black

Regole per postare