tempo fa avevo visto in rete il car holder Exspect (cerca su google)
mi sembrava carino perchè offriva la possibilità (per me fondamentale) di ruotare il telefono, su ebay dovrebbe costare intorno ai 15 euro..
Poi non avendolo usato non so darti indicazioni su qualità/comodità...
tempo fa avevo visto in rete il car holder Exspect (cerca su google)
mi sembrava carino perchè offriva la possibilità (per me fondamentale) di ruotare il telefono, su ebay dovrebbe costare intorno ai 15 euro..
Poi non avendolo usato non so darti indicazioni su qualità/comodità...
Effettivamente è proprio carino, e sopratutto ha un prezzo davvero appetibile....
__________________ E51:the first one. And now:iPhone4 iPad2 16Gb 3G + MacBook 13" 2.2Ghz
Ne ho preso uno della Celly, con braccio e con supporto per attaccarlo alle bocchette dell'aria, ruota, si adatta anche ad altri telefoni ed ha i lati imbottiti. spesa totale 11,90 euro in negozio
ciao a tutti, vorrei comprare un supporto auto per iphone 4 senza ventose e con carica batterie..premesso che non voglio spendere tanto volevo chiedere se qualcuno di voi lo usa e come si trova con quei supporti ad esempio che si attaccano ai bocchettoni dell'aria sul cruscotto e dove potrei trovarlo ad un prezzo ragionevole.
Io non mi sento di consigliartelo...
Quando avevo il 3GS avevo comprato i Tetrax (o una cosa del genere) il problema principale era che essendo calamitato al centro doveva stare sempre in verticale (portrait)...era praticamente impossibile metterlo in landscape che risultava fondamentale quando lo utilizzavo come navigatore... ho preso anche quelle rigida da bocchettone aria...ma non mi hanno soddisfatto... troppo instabili... regolabilità praticamente zero... ora non so se ne sono usciti di nuovi modelli..ma quando li cercavo io erano tutti della stessa pasta..
Allora cosa ho fatto?? Me lo so costruito da me...