Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16
Discussione

CHIAVETTA Internet Olicard 200 14.4 Mega

Predefinito CHIAVETTA Internet Olicard 200 14.4 Mega

Buongiorno,qualcuno di voi conosce questa chiavetta magari per esperienza diretta?
    Un operatore della Tim me ne ha parlato molto bene in quanto la sta usando e ci si trova molto bene,ma secondo voi devo crederci o no?
    E' aggiornabile facilmente il firmware e varie tipo le Huawei o non esistono aggiornamenti?
    Volevo acquistare la promo internet pack 40 San Valentino con la Huawei 1820 ma non è disponibile e non si sa fino a quanto, mentre questa Olicard 200 è in pronta consegna e ci avrei fatto un pensierino...
    Voi che dite?

Predefinito

Ho scritto un post sulle PEGGIORI Internet Key che abbia mai provato.

Una Olicard 7.2 era la peggiore in assoluto.

Ovvio che sono impressioni PERSONALI e OPINABILI.

Aspetta la e1820 ............ almeno personalmente ho aspettato e fatto la 100 ore invece della 40 ... La KEY li VALE sicuramente !!
    Made in New York

Predefinito

Azz,addirittura la peggiore in assoluto!
    Magari la 200 è una bomba visto che è una da 14,4MB!
    Che programma utilizzavi con la chiavetta per navigare in internet?
    Potevi usare solo la connessione Tim o anche gli altri operatori?
    Grazie.

L'avatar di Zio Gighen
    Registrato il
    Jul 2009

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da vodatrimind
    Azz,addirittura la peggiore in assoluto!
    Che programma utilizzavi con la chiavetta per navigare in internet?
    Potevi usare solo la connessione Tim o anche gli altri operatori?
    Grazie.
    Anche secondo me meglio attendere la E1820, lo dico per il solo fatto che le Huawei sono da anni in circolazione e poi si ha più assistenza (firmware dashboard ecc) e quindi anche le key più datate hanno nuova vita, le altre marche sono da pochi anni sul mercato e rilasciano prodotti a basso costo e in caso di problemi l'assistenza è per fargli un complimento penosa.

Questo non è perchè ho un tornaconto personale consigliando le huawei ma solo perchè sono molto più semplici nell'utilizzo e i problemi si risolvono sempre anche senza passare dall'assistenza (che tra l'altro è a Milano)
    Se stai cercando i firmware guarda Qui
    Vuoi l' ultima dashboard disponibile vai Qui
    Non sai che key prendere dai un occhio Qui

Predefinito

Tutto può essere ... ho dato solo un parere , come detto OPINABILE.

Ovvio che potresti trovarti BENISSIMO con la OLICARD e MALISSIMO con la E1820 .......

Certo la vedo DURA

Buon Acquisto !!!

P.S.
    Il topic si chiamava "meglio una buona 3.6 che una pessima 7.2 ? "

O cosa simile .....
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=727611
    Made in New York

Predefinito

Grazie dei consigli,terrò duro allora,niente olicard 200.

Predefinito problemi con olicard 200

salve ragazzi. sono nuovo e mi sono iscritto per scrivervi di questo mio problema e sapere se mi potevate aiutare a risolverlo

ieri ho aquistato con la promo tim per le chiavette da 14.4 internet senza limiti(10gb al mese)a 59€ una olicard 200.
    purtroppo però quando è sotto segnale umts non funziona nonostante luce verde fissa e sia connessa. tanto che i dati in upload continuano ad andare ma quelli in download no,rendendomi impossibile navigare in internet.
    ripeto che questo succede solo quando la chiavetta passa da segnale hsdpa a umts. mentre se metto segnale gprs/edge funziona ma è molto lenta(e ci credo )
    dato che ho letto solo ora che potevo scegliere la chiavetta tra 4 o 5 modelli e che la olicard200 la sconsigliano un pò ovunque posso andare al centro tim e farmela cambiare con un altra?

Predefinito

ragazzi nessuno sà aiutarmi?
    non sapete nemmeno dirmi se mi fanno cambiare chiavetta?

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

sul fatto della sostituzione non saprei dirti... la mia opinione è che: tentar non nuoce, specificando che la key non ti funziona bene (sicuro che una huawei funzionerebbe meglio, salvo altre problematiche non imputabili alla key, vedi segnale per esempio)!

ma se nel frattempo vuoi fare delle altre prove (nel caso non avessi già provato), prova a mettere una prolunga usb magari di 1,8 metri tra la key e la stessa porta, così da cercare una posizione migliore per il segnale... poi prova anche a scaricare questo fantastico programmino, che a detta di molti ha risolto il problema del mantenimento del segnale "HSDPA"!

Predefinito

il segnale mi dà 3 in umts/hsdpa e 5 in gprs/edge tacche ma conta che quella da 7.2 onda che ho no scendeva mai dalle 5 in hsdpa.
    poi poco fà anche in edge i dati in download erano 0 e non caricava le pagine nonostante fosse connessa quindi domani vado e chiedo la huawaei e1820.

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

secondo me è la soluzione migliore... e cerca di farti valere!

Predefinito

dopo varie prove nel negozio tim mi hanno dato una huawei 1820 e ora sembra andare.
    speriamo bene.

Registrato il
    Oct 2003

Predefinito

Ciao a tutti, riesumando questa discussione, mi scuso per averne aperta una nuova ..e riporto quanto scritto.
    key olicard 200 oggi mi ripropongo per gli sviluppi..e per i nuovi problemi.
    Il prgramma hspa locker è stato illuminante ..quando acchiappa la linea non molla proprio e per questo ringrazio voi che mi avete ndirizzato e chi lo ha scritto!!
    ora problema nuovo è che quando disconnetto, anche se viene segnalata presenza di linea e la chiave lampeggia col colorino del hspa..vado ca connettere e.. Errore 633!! mi dice che il dispositivo nn c'è o è occupato!!!

Riavvio il pc pensando che si tratta di Xp che fa i capricci..idem, disintallo il programma tim e reinstallo..sempre uguale, faccio altrettanto con i driver..idem!!!

Ora sto scrivendo dal pc d mia moglie e sono in panne totale con la mia key olicard 200.

Sto spulciando il forum Help!!

Predefinito DNS e chiavetta olicard 200

ciao a tutti

Ho una chiavetta internet Olicard 200
    non riesco ad inserire le cifre dei DNS, nel profilo personalizzato del menu impostazioni. non mi accetta 3 cifre ma solo due.
    Anche impostando i DNS da pannello di controllo poi dal menu della chiavetta me ne prende sempre due.

Come devo fare ad impostare i dns?
    Grazie

Danny
    danny30

Predefinito

compra il router 3g modello AZTECH WIFI-AZ3G

imposti i parametri dal router

Predefinito

ehm... cos'è il router?
    danny30

Regole per postare