Sono sicuro che a giugno poi si scorderanno di aggiornare la futura proroga qualora decidessero di continuare ad offrire questa promozione.
Comunque ottima idea quella di segnalare l'aggiornamento del sito!
si infatti ho segnalato anche io, piu segnalazioni arrivano piu dovrebbero fare prima ad aggiornare...si spera...domani li chiamo prp al num.verde
ieri ho fatto 3 mnp verso A-mobile
era ora
cmq oggi dovrebbero attivarmi le sim amobile (ieri era chiuso l'uffico post-vendita), poi dopo 4-5gg dovrebbero farmi mnp (almeno così ha detto)
Effettuata finalmente la richiesta di portabilità ad AMobile al cc Porta di Roma... Non mi resta che attendere, normalmente quanto impiegano ad effettuare la portabilità e trasferire il credito?
MNP avvenuta correttamente proprio oggi, ovvero dopo 5gg (lavorativi e non). Manca ancora il passaggio del credito residuo e l'attivazione del raddoppio delle ricariche per 6 mesi...
ciao raga, ieri ho acquistato la mia sim amobile e dopo un po di insistenza sono riuscito a farmi fare la portabilità(sostenevano che il raddoppio delle ricariche era possibile solo nel caso acquistassi un cell con la sim amobile dentro...): ma voglio chiedervi una cosa: ieri il tizio si è preso i miei dati e copie dei documenti e della sim su cui fare mnp,e poi mi ha fatto firmare il contratto, e mi ha detto che in caso di problemi per il raddoppio mi avrebbe chiamato: ma come funziona adesso? nel senso il raddoppio delle ricariche è una cosa che si attiva in automatica nel momento in cui avviene la portabilità della scheda oppure doveva attivarmi qualcosa sto tizio della auchan al suo terminale? non vorrei facesse il furbo insomma
ma come funziona adesso? nel senso il raddoppio delle ricariche è una cosa che si attiva in automatica nel momento in cui avviene la portabilità della scheda oppure doveva attivarmi qualcosa sto tizio della auchan al suo terminale?
In Wind tutte le "promo mnp" si attivano automaticamente dopo il passaggio (senza alcun intervento da parte del dealer).
In Wind tutte le "promo mnp" si attivano automaticamente dopo il passaggio (senza alcun intervento da parte del dealer).
ok quindi sto tranquillo: ultimo consiglio: alla luce della promo one day ricarica (che nel mese di aprile è capitata addirittura al 50%) è chiaro che mi conviene ricaricare la mia sim amobile sul sito wind, ma per ricaricare posso usare tagli da 50 euro della amobile o devono essere ricariche esclusivamente wind per avere il bonus della one day? se potessi usare le ricariche della amobile (acquistabili nell'ipermercato però), oltre al bonus one day avreu anche 500 punti nectar
aspetta mi spiego meglio, io voplevo sapere se è possibile fare la ricarica sul sito wind con una ricarica amobile anzichè con la carta di credito
No… sul sito Wind è possibile ricaricare solo con contestuale acquisto della ricarica (carta di credito, PayPal, PagOnline di Unicredit, addebito su conto InfoStrada).
No… sul sito Wind è possibile ricaricare solo con contestuale acquisto della ricarica (carta di credito, PayPal, PagOnline di Unicredit, addebito su conto InfoStrada).
Super8 scusa ma il raddoppio delle ricariche c'è ancora se si fa MNP verso Auchan? E se si fino a quando?
Grazie mille
MNP avvenuta correttamente proprio oggi, ovvero dopo 5gg (lavorativi e non). Manca ancora il passaggio del credito residuo e l'attivazione del raddoppio delle ricariche per 6 mesi...
Ieri,e quindi dopo 7gg, mi hanno trasferito il credito sim, adesso non mi resta che aspettare il raddoppio delle ricariche.Ho chiamato il 155 e mi hanno detto di attendere fino a sabato il completamento della portabilità
oggi sono stato chiamato dalla Auchan per andare a firmare una cosa (la chiamava "doppia firma" a causa delle sim multiple) per la mnp.
vi risulta questa cosa?
oggi sono stato chiamato dalla Auchan per andare a firmare una cosa (la chiamava "doppia firma" a causa delle sim multiple) per la mnp.
vi risulta questa cosa?
Probabilmente è solo un "eccesso di zelo" degli addetti.
Quando si hanno più di 4 sim wind, per attivarne altre bisogna in teoria firmare una sorta di "consenso informato".
Di solito in questi casi (se l'utente non è presente) provvede direttamente il dealer… ma nel tuo caso mi sa che (in modo molto corretto… anche se per te un po' scomodo) ti hanno richiamato per ultimare la pratica.