Raga oggi mi è scaduta una sim.. la posso far riattivare?
come?
Grazie
__________________ iPhone 4S JB con 3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
Vodafone con Tutti 250 L.E.+Raddoppio+MobInternet Gratis Infostrada All Inclusive L Speedtest
Se è scaduta devi acquistare o possedere a tuo nome un'altra sim wind e richiedere su questa scheda tramite raccomandata la riattivazione del numero disattivato. Ovviamente puoi recuperare numero e soldi se ne avevi ma perdi tariffa ed eventuali opzioni
@md_938
Confermo ciò che ti ha scritto wirtual81, aggiungo solo i dettagli con la procedura per il recupero:
Citazione:
Come richiedere la riattivazione del numero di telefono
E sufficiente essere in possesso di unaltra SIM Wind presente sulla medesima anagrafica o in alternativa, acquistarla presso un Rivenditore autorizzato Wind e inviare una raccomandata allegando il modulo di richiesta sotto indicato compilato e firmato in ogni sua parte alla: Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 MILANO MI
Al momento, la prestazione per il costo di erogazione del servizio, è in carico a Wind.
Note: Il credito residuo presente sulla sim scaduta verrà riaccreditato sul numero appena riattivato. Non verranno replicate tariffa, opzioni e promozioni.
****oo!!! posso fare MNP di questo numero anche se è scaudto ?
mi pare fino a un mese si o sbaglio?
Vodafone con Tutti 250 L.E.+Raddoppio+MobInternet Gratis Infostrada All Inclusive L Speedtest
ho appena richiesto MNp con trasferimento del credito .. se non altro mi tengo il numero che era carino e 1€ di credito
@1999
Per la riattivazione del numero, serve attivare o avere già una sim Wind, e poi inviare questo modulo: https://www.wind.it/area155/155FaiDa...repagato .pdf
.. a: Casella postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI
Sì, l'avevo scaricato, ma non ci sono su le istruzioni, quindi non sapevo se allegare copia di CI e CF e se la raccomandata è consigliata o obbligatoria.
Sul sito non trovo la pagina dove ne parlano.
Ho trovato questo nelle condizioni generali:
Art. 8.8 Riattivazione del numero di telefono
Per la riattivazione del numero di telefono occorre essere in possesso di un’altra SIM
Wind presente sulla medesima anagrafica o in alternativa, acquistarla presso un
Rivenditore autorizzato Wind o altri punti di distribuzione e inviare una raccomandata
allegando il modulo di richiesta presente sul sito www.wind.it compilato e firmato
in ogni sua parte alla Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152
MILANO MI .
Quindi raccomandata obbligatoria e documenti non richiesti, ma forse per sicurezza meglio mandarli.
Sinceramente non me lo ricordo, ma per sicurezza allegherei una copia fronte retro dei documenti, giusto per evitare di dover spedire di nuovo la raccomandata.
ragazzi ma cosa dite??
ne ho riattivata una pochi giorni fa senza raccomandate documenti e via discorrendo...
Ho telefonato al servizio clienti e tramite l'operatrice nel giro di 5 minuti (e registrando la chiamata) mi ha passato numero e credito della sim scaduta su altra sim da me gia poseduta...e visto che il piano telefonico non lo potevo recuperare mi ha anche fatto un cambio piano gratuito...
In che senso, anche col modulo danno numero+soldi no?
Se vuoi il solo credito trasferito su un'altra sim oppure il bonifico o l'assegno, devi fare la racc, mentre se vuoi recuperare il n° + il credito lo puoi fare telefonicamente dando all' op del 155 un altro n° a te intestato, facendolo sovrascrivere dal vecchio numero disattivato e trasferendo il credito.
Capito. Peccato, ormai abbiamo fatto la raccomandata. Certo che se le cose sono cambiate potrebbero anche togliere il modulo dal sito e mettere delle FAQ che spiegano chiaramente cosa fare e chi chiamare.