Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Altri gestori di rete fissa
Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 31-12-2010, 10:35
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#1
salvo62
 
Registrato il: Nov 2003
Età: 52
Messaggi: 465
Cellulari: 4
Predefinito da Fastweb a Teletu

Il 29 Novembre vengo contattato da una del Call Center
di Teletù che mi convince a passare a Teletu.
Io ho detto anche nella registrazione del consenso, che sono cliente
Fastweb con tecnologia voip.
La signorina mi ribadisce che non ci sono problemi.
Sul loro sito, vedo che il 23 Dicembre 2010 verrà fatto il passaggio.
Alle ore 20 del 23 Dicembre, il mio telefono può fare le telefonate, ma non le può ricevere.
Chiamo l'assistenza tecnica varie volte, mi dicono che mi prendono un appuntamento con un loro tecnico.
Praticamente x Natale sono senza telefono.
Ancora non è finita, sul loro sito vedo che il passaggio avverrà di nuovo il 30 Dicembre 2010.
Ieri chiamo verso le 20,30, un gentile signorina mi dice che io non posso mai passare a Teletù xchè il mio numero è un numero virtuale Voip, quindi non è possibile passare con loro. Deve fare richiesta di disdetta x loro inadempiezza sul contratto, e rifare richiesta a Fastweb di rientro con loro.
Sono sono ******i maledetti e malfattori.
Io chiamerò il mio avvocato e li citerò x dammmi.

Maledettiiiiiiiiiiiiiiiii, non fatevi ingannare da Teletù, sono dei ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

__________________
salvo62
salvo62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2010, 10:47
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#2
falcognana
 
L'avatar di falcognana
 
Registrato il: Feb 2010
Età: 31
Messaggi: 1,726
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da salvo62
Il 29 Novembre vengo contattato da una del Call Center
di Teletù che mi convince a passare a Teletu.
Io ho detto anche nella registrazione del consenso, che sono cliente
Fastweb con tecnologia voip.
La signorina mi ribadisce che non ci sono problemi.
Sul loro sito, vedo che il 23 Dicembre 2010 verrà fatto il passaggio.
Alle ore 20 del 23 Dicembre, il mio telefono può fare le telefonate, ma non le può ricevere.
Chiamo l'assistenza tecnica varie volte, mi dicono che mi prendono un appuntamento con un loro tecnico.
Praticamente x Natale sono senza telefono.
Ancora non è finita, sul loro sito vedo che il passaggio avverrà di nuovo il 30 Dicembre 2010.
Ieri chiamo verso le 20,30, un gentile signorina mi dice che io non posso mai passare a Teletù xchè il mio numero è un numero virtuale Voip, quindi non è possibile passare con loro. Deve fare richiesta di disdetta x loro inadempiezza sul contratto, e rifare richiesta a Fastweb di rientro con loro.
Sono sono ******i maledetti e malfattori.
Io chiamerò il mio avvocato e li citerò x dammmi.

Maledettiiiiiiiiiiiiiiiii, non fatevi ingannare da Teletù, sono dei ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a me e' successa una cosa simile alla tua.in pratica ero cliente tiscali in voip e decisi di passare a teletu,ma il passaggio non avvenne mai in quanto ero cliente voip,allora decisi di passare a fastweb e infatti ci riusci in 16 giorni di calendario sai una cosa? nonostante io non sono mai stato cliente reale di teletu i primi di dicembre 2010 mi e' arrivata una fattura di 13 euro circa per canoni e sconti quindi molto probabilmente arrivera' anche a te
__________________
Tim: special per te + minuti 10€
falcognana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2010, 10:54
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#3
salvo62
 
Registrato il: Nov 2003
Età: 52
Messaggi: 465
Cellulari: 4
Predefinito

Allora non sono solo nella sventura.
Io ho chiamato Fastweb, ieri sera stesso, e ho chiesto di
rimanere con loro.
Ho parlato con un ragazzo che mi mi ha risolto tutto.
Mi ha detto che mi chiamerà l'amministrazione e risolverà il tutto in qualche settimana.

Sono dei ladri, ora chiamerò Mi Manda Rai Tre, e li denuncio.

Buon Anno a tutti, tranne quelli di Teletù.
__________________
salvo62
salvo62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2010, 10:58
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#4
gabry9595
 
L'avatar di gabry9595
 
Registrato il: Mar 2010
Messaggi: 11,067
Cellulari: 1
Predefinito

Ma a te chi te la fatto fare a passare da Fastweb a Teletu??
Dalle stelle alle stalle? E' il minimo che ti è potuto succedere...
Chi conosce Teletu la evita.
__________________
Samsung Galaxy S4: (349): VF SPECIAL + RADDOPPIO X 6 MESI
Telecom Tutto 7 mega con profilo i434
gabry9595 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2010, 10:58
Pubblicità
Vecchio 31-12-2010, 18:24
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#5
sabredog
 
L'avatar di sabredog
 
Registrato il: Jan 2001
Messaggi: 1,087
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 2,041
Predefinito

Salvo, non ho nessuna simpatia per i gestori che hai citato, ma deve esserci stato qualche equivoco, provo a postare sperando che qualcuno più bravo di me ci aiuti.
1) cosa intendi dire che sei cliente di FW in voip? Credo che tutti i clienti di FW ADSL lo siano, sbaglio?
2) per telefonare con FW occorre che il tecnico proceda al ribaltameto delle prese, con TeleTu no. Hai fatto revisionare il tuo impianto?
3) Ma il tuo numero telefonico era nativo Telecom o no? Cosa intendi per numero virtuale?
__________________
Marco
sabredog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2010, 18:27
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#6
falcognana
 
L'avatar di falcognana
 
Registrato il: Feb 2010
Età: 31
Messaggi: 1,726
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sabredog
Salvo, non ho nessuna simpatia per i gestori che hai citato, ma deve esserci stato qualche equivoco, provo a postare sperando che qualcuno più bravo di me ci aiuti.
1) cosa intendi dire che sei cliente di FW in voip? Credo che tutti i clienti di FW ADSL lo siano, sbaglio?
2) per telefonare con FW occorre che il tecnico proceda al ribaltameto delle prese, con TeleTu no. Hai fatto revisionare il tuo impianto?
3) Ma il tuo numero telefonico era nativo Telecom o no? Cosa intendi per numero virtuale?
penso che Salvo abbia voluto intendere che tutti i numeri fissi in tecnologia voip di altro gestore,non possono passare a teletu
__________________
Tim: special per te + minuti 10€
falcognana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2011, 01:19
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#7
sabredog
 
L'avatar di sabredog
 
Registrato il: Jan 2001
Messaggi: 1,087
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 2,041
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da falcognana
penso che Salvo abbia voluto intendere che tutti i numeri fissi in tecnologia voip di altro gestore,non possono passare a teletu
Perdonami, ma lo dovrebbe spiegare lui...
Perché non ha scritto in maniera più comprensibile: ho attivato una numero con FW ma questo numero non può essere portato ad altri gestori?
__________________
Marco
sabredog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2011, 02:56
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#8
falcognana
 
L'avatar di falcognana
 
Registrato il: Feb 2010
Età: 31
Messaggi: 1,726
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sabredog
Perdonami, ma lo dovrebbe spiegare lui...
Perché non ha scritto in maniera più comprensibile: ho attivato una numero con FW ma questo numero non può essere portato ad altri gestori?
guarda anche io ho avuto lo stesso dilemma,ovvero,il mio numero era nativo tiscali in voip e non e' stato possibile portarlo in teletu mentre con fastweb si
__________________
Tim: special per te + minuti 10€
falcognana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2011, 18:58
  Utente iscritto da oltre 3 anni
#9
salvo62
 
Registrato il: Nov 2003
Età: 52
Messaggi: 465
Cellulari: 4
Predefinito

Per essere precisi.
Il mio numero nativo era su Rete Telecom Italia, quindi in analogico.
Poi circa 2 anni fa sono passato a Fastweb, quindi il mio numero è passato a Fastweb che usa la tecnologia Voip per telefonare.
Adesso 29 Novembre 2010 volevo passare a Teletù.
Una signorina di Teletù dopo circa 7 giorni che il telefono può fare telefonate ma non le può ricevere mi dice che non posso passare da Fastweb a Teletù xchè il mio numero è un numero voip, e quindi non può passare a tecnologia analogica, almeno loro non lo fanno.
Chiarito tutto...........

Non passate a Teletù ve lo sconsiglio.
__________________
salvo62
salvo62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2011, 19:02
  Utente iscritto da oltre 3 anni
salvo62
 
Registrato il: Nov 2003
Età: 52
Messaggi: 465
Cellulari: 4
Predefinito

Poi mi spiegate che significa ribaltamento della presa.

IO ho preso il doppino telefonico che arriva a casa dalla centrale, ho collegato il tutto ad una presa normale telecom, ho collegato il telefono ed il telefono è muto, dico muto.
__________________
salvo62
salvo62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi



Strumenti discussione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le smilies sono Attivato
[IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum