Ciao, ho provato ad usare la funzione cerca del forum per il mio probelma, ma nn ho trovato nulla.
Ho ordinato una batteria x il mio bb storm. arrivata la vado ad inserire nel nel mio storm. lo attacco al carica batteria, mi lampeggia un paio di volte il led rosso e poi m appare schermo nero con il disegno della batteria con una "bella" croce rossa sopra!!! cosa vuol dire? mi hanno solato dandomi una batteria ciucca??? Premettendo che con altra batteria di altro storm il telefono funziona tranquillamente. Vi prego aiuto!!!!
Ciao, ho provato ad usare la funzione cerca del forum per il mio probelma, ma nn ho trovato nulla.
Ho ordinato una batteria x il mio bb storm. arrivata la vado ad inserire nel nel mio storm. lo attacco al carica batteria, mi lampeggia un paio di volte il led rosso e poi m appare schermo nero con il disegno della batteria con una "bella" croce rossa sopra!!! cosa vuol dire? mi hanno solato dandomi una batteria ciucca??? Premettendo che con altra batteria di altro storm il telefono funziona tranquillamente. Vi prego aiuto!!!!
Grazie.
Mi spiace ma vengo anch'io dallo storm e sono passato per la stessa vicenda: a me avevano rifilato una "sola" e la batteria era bella che andata....me la sono cavata che non saltò anche il circuito. Aspetta magari ulteriori conferme ma ho paura che ci sarà poco da fare...usa l'altra e prova con l'assistenza. ciao
__________________ "Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere." G.Villeneuve
il fatto che abbia l'ologramma, non vuol dire che sia originale..
quelle cinesi sono identiche fuori, ologramma compreso..
hanno tutte la stesso lotto pero'
io ne ho presa una cinese per il 9700, ha funzionato bene per un po', poi mi è caduta, l'ho rimessa nel telefono e dopo 10 min il coperchietto si era alzato di mezzo centimetro...batteria in corto, telefono a 50°C
ne ho presa una originale ma non nuova, rigenerata... sono 7 mesi che va ancora...
e nessuno per caso con qualche stratagemma ha fatto ripigliare la batteria che presentava la X rossa?? io le ho provate di tutte, ma mi sa che alla fine la devo rimandare indietro . e vai con altro tempo senza bb
e nessuno per caso con qualche stratagemma ha fatto ripigliare la batteria che presentava la X rossa?? io le ho provate di tutte, ma mi sa che alla fine la devo rimandare indietro . e vai con altro tempo senza bb
no se c'è la X rossa vuol dire che la batteria è difettosa.
non è un problema del blackberry
__________________ "Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere." G.Villeneuve
no se c'è la X rossa vuol dire che la batteria è difettosa.
non è un problema del blackberry
si si ho capito che è la batteria, anche xke mettendone una di un mio amico il bb funziona. era giusto x sapere se qualcuno in qualche modo aveva fatto funzionare la batteria oppure è proprio da sostituire. uff...
io ne ho presa una poco tempo fa su ebay originale a 11.50 euro spedita
sicuro che sia originale?
a quella cifra ho qualche dubbio..
copiate da hongkong, costano 3 /4 dollari
la batteria secondo me è originale.
se non lo è, è davvero un ottimo clone.
Cmq funziona.
ce da dire che la batteria dei bb son lo stesse da parecchio tempo.
Ad esempio quella dell'8520, monta sul 9300 e prima su 8300-8310-8700