Qualcuno ha anticipazioni su nuove offerte Coopvoce?
Due giorni fa (il 25 Novembre) è terminata l'ultima offerta legata al passaggio a Coopvoce (per intenderci quella della tariffa a 5 cent per 12 mesi..).
C'è nessuno che ha qualche anticipazione riguardo a possibili nuove offerte con mnp da AOM a Coopvoce??
attualmente c'è in tutti gli ipercoop, con l'acquisto di un nokia c3-00 a 109€ e portabilità del numero, 70€ di credito spendibile come si vuole e senza scadenza!
per gli altri telefoni dell'iniziativa il bonus è di "soli" 30€
attualmente c'è in tutti gli ipercoop, con l'acquisto di un nokia c3-00 a 109€ e portabilità del numero, 70€ di credito spendibile come si vuole e senza scadenza!
Quali sono?
__________________ Tutto ok con molti utenti, poi diventati amici. NO 892424/ifrid ffxx
__________________ Samsung Galaxy S Advance e Samsung Galaxy Mini 2
348 - WIND - TARIFFA 0.09 CENT - ALL INCLUSIVE BIG 400 - PASSA A WIND
346 - WIND - TARIFFA 0.19 CENT - ALL INCLUSIVE DIGITAL - PASSA A WIND
Vi comunico che a dicembre ipercoop avrà in offerta nokia 5800 a 149 con 100 e di credito e n 97 a 249 e con 70 di credito,solo però per soci coop e con portabilità.Mi sembrano buone offerte !
Vi comunico che a dicembre ipercoop avrà in offerta nokia 5800 a 149 con 100 e di credito e n 97 a 249 e con 70 di credito,solo però per soci coop e con portabilità.Mi sembrano buone offerte !
da me anche se non sei socio !!
*** firma rimossa dal moderatore *** E' vietato da Regolamento inserire in firma link a forum esterni, siti commerciali, autopromozionali, lesivi dalla sensibilità altrui e di qualsivoglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore.
Come si fa a sapere? Sul sito non c'è scritto nulla...
qua in provincia (TN) ci sono 2 negozi coop superstore e vendono a tutti tutto senza vincoli (tessera socio).
sui volantini ci sono i telefoni che qua sono stati citati.
*** firma rimossa dal moderatore *** E' vietato da Regolamento inserire in firma link a forum esterni, siti commerciali, autopromozionali, lesivi dalla sensibilità altrui e di qualsivoglia origine considerata non consentita a discrezione del moderatore.
qua in provincia (TN) ci sono 2 negozi coop superstore e vendono a tutti tutto senza vincoli (tessera socio).
sui volantini ci sono i telefoni che qua sono stati citati.
Ok, grazie Spero di trovare il volantino online
__________________ Tutto ok con molti utenti, poi diventati amici. NO 892424/ifrid ffxx
Citazione:
Messaggio inviato da Globesurfer+Hsp
Io di queste offerte non riesco a trovare nulla: ho guardato fra i vari volantini online ma niente!
E' possibile siano delle promo locali???
Perchè io ne ho trovate altre due, valide fino al 1 Dicembre:
1. Samsung GT I5500 Corby a 175€ con 70€ di traffico telefonico subito;
2. Samsung B3310 a 69,90€ con 50€ di traffico telefonico subito.
Entrambe valide solo con mnp a CoopVoce ovviamente...
Se qualcuno ha notizie del 5800 si faccia avanti please....
Le offerte parono dal 2 dicembre.
Il volantino che ho in mano adesso è relativo alla Coop Consumatori Nord-Est,penso si possa anche trovare online.
C'è scritto per soli soci coop.
Questo credito dunque è consumabile per qualsiasi cosa?
c'è pure l'N97 a €249 + 70€ di traffico.
offerta valida dal 2 al 11 dicembre !
Le offerte parono dal 2 dicembre.
Il volantino che ho in mano adesso è relativo alla Coop Consumatori Nord-Est,penso si possa anche trovare online.
C'è scritto per soli soci coop.
Questo credito dunque è consumabile per qualsiasi cosa?
si, è utilizzabile per tutto e non ha scadenza. credo però che non venga trasferito in caso di mnp
2 doamndine : 1) il bonus d 100 euro ha scadenza????
2) mio padre ha tim , riesce a beccarsi i 100euri???
2)bis se no allora riesce a portare n h3g e poi successivamente portare
il suo n tim????
2 doamndine : 1) il bonus d 100 euro ha scadenza????
no non ha scadenza!
2) mio padre ha tim , riesce a beccarsi i 100euri???
certo,la portabilità vale anche da tim a coopvoce!
2)bis se no allora riesce a portare n h3g e poi successivamente portare
il suo n tim????
Acquistato ieri sera nokia 5800 all'ipercoop (appartenente alla catena Coop Nord-Est): € 149 (e non 159 come riportato sul sito.. ).
Nella confezione anche il supporto "da auto" (come già anticipato da assterixx ).
In omaggio sim CoopVoce con 5€ di tarffico incluso e la "promessa" di accredito di €100 entro 48 ore dalla avvenuta portabilità...
Personalmente la ritengo un'offerta davvero ottima!!!
P.s. C'era la fila al reparto telefonia per acquistare i telefoni in offerta con mnp a CoopVoce!!