Domani , 26 novembre, sull'applestore ci sarà uno sconto in concomitanza con una nota festa americana su tutti i prodotti apple. Visto la mortale carenza di iphone 4 in casa tim (o ne me ne vogliono dare boh!) secondo voi, è possibile comprarli dallo store ed e venderli poi in negozio? Visto che ci saranno gli sconti, e la spedizione gratuita, un piccolo margine dovrei portarlo a casa e fare contento qualche cliente..
Mi spieghi come te la cavi col magazzino?
Secondo me se li acquisti e li rivendi..devi rivenderli come usati..anche se nuovi..non trovo corretta l'eventuale tua procedura
Domani , 26 novembre, sull'applestore ci sarà uno sconto in concomitanza con una nota festa americana su tutti i prodotti apple. Visto la mortale carenza di iphone 4 in casa tim (o ne me ne vogliono dare boh!) secondo voi, è possibile comprarli dallo store ed e venderli poi in negozio? Visto che ci saranno gli sconti, e la spedizione gratuita, un piccolo margine dovrei portarlo a casa e fare contento qualche cliente..
credo che eventualmente ci fossero degli sconti sugli iphone (cosa molto improbabile) i tuoi clienti saranno ben felici di prenderseli da soli all'apple store!!!
Moooooooooolto difficile che facciano sconti su iP4.
NON li hanno fatti lo scorso anno sul 3GS, perchè mai dovrebbero farli quest'anno. Inutile farsi troppe illusioni.
Ma il fatto che ci siano ben 41€ di sconto per iPad vi fa pensare che è in fase di sostituzione? Oppure è semplicemente il rapporto di sconto anche con gli altri prodotti Apple scontati?
Boh, cmq è abbastanza interessante come offerta
A vendere IPHONE 4 non si guadagna niente; anzi hai solo dei problemi nel caso siano difettosi. Il cliente si in****a e vuole che glielo cambi in due minuti. Se la garanzia non fosse delegata a Apple....i negozi non li venderebbero.
Te lo dice uno che li compra per rivenderli.
Si guadagna a fare abbonamenti perchè i soldi li prendi dal gestore telefonico.
La apple non fa sconti.
A vendere IPHONE 4 non si guadagna niente; anzi hai solo dei problemi nel caso siano difettosi. Il cliente si in****a e vuole che glielo cambi in due minuti. Se la garanzia non fosse delegata a Apple....i negozi non li venderebbero.
Te lo dice uno che li compra per rivenderli.
Si guadagna a fare abbonamenti perchè i soldi li prendi dal gestore telefonico.
La apple non fa sconti.
vero,pero le varie tim/voda ecc per darti un iphone te ne appioppano altri 10,di modelli invendibili..
ne ho approfittato anche io, anche se per una cosa molto meno costosa.
Custodia per iPhone 4 Sena Ultraslim rossa, 18€ invece che 29€
penso che con l'ipad l'esperienza di navigazione sia completamente diversa rispetto al pc...già mi immagino in queste serate fredde sotto il lettone col mio bel tablet...