Convenzioni H3G. Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, ecc
Ricordo che qualche anno fa era prevista una convenzione fra H3G ed appartenenti alla Polizia di Stato, chiedevo gentilmente se esiste ancora e cosa prevede.
Grazie.
IO so della convenzione con i C.C.
Praticamente ti danno una sim con 50 euro di credito bonus con scadenza annuale, gente di 3 7 giorni a costo zero e una tariffa speciale di 7 centesimi al minuto verso tutti con uno scatto alla risposta di 16? centesimi? ( su quest'ultimo punto non ne sono tanto sicuro) e 7 centesimi gli sms, max 4 sim intestabili a persona volendo anche per i famigliari.
Praticamente ti danno una sim con 50 euro di credito bonus con scadenza annuale, gente di 3 7 giorni a costo zero e una tariffa speciale di 7 centesimi al minuto verso tutti con uno scatto alla risposta di 16? centesimi? ( su quest'ultimo punto non ne sono tanto sicuro) e 7 centesimi gli sms, max 4 sim intestabili a persona volendo anche per i famigliari.
La usim si compra al prezzo normale, senza alcun bonus. (il bonus di 50,00 euro lo danno solo con l'acquisto di un videofonino) dopo si può attivare la convenzione (so di sicuro che ci sta per i carabinieri) che comprende un piano tariffario denominato "tua 7" (7 centesimi al minuto verso tutti con scatto alla risposta di 15 cent. e sms verso tutti a 7 cent.); l'opzione gente di 3 a costo zero (60 minuti di chiamate o videochiamate e 60 sms/mms gratuiti ogni giorno verso i numeri h3g). Si possono attivare massimo 4 usim a persona.
La usim si compra al prezzo normale, senza alcun bonus. (il bonus di 50,00 euro lo danno solo con l'acquisto di un videofonino) dopo si può attivare la convenzione (so di sicuro che ci sta per i carabinieri) che comprende un piano tariffario denominato "tua 7" (7 centesimi al minuto verso tutti con scatto alla risposta di 15 cent. e sms verso tutti a 7 cent.); l'opzione gente di 3 a costo zero (60 minuti di chiamate o videochiamate e 60 sms/mms gratuiti ogni giorno verso i numeri h3g). Si possono attivare massimo 4 usim a persona.
A me i bonus li hanno erogati senza acquistare alcun cellulare!!!
Comunque prima sul sito 3 c'era una pagina dove veniva descritta la convenzione e a chi e' dedicata ma non la trovo più
E qualora fossi in pensione? che succederebbe?
__________________ Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - All In Medium - Assistente personale - Cliente 5*
Ragazzi, vale anche per i lpersonale in pensione? Mio suocero è in pensione da due anni, e non sarebbe male fargli attivare "qualche" USIM"
__________________ Samsung Galaxy S Plus - Scegli 20 ric. vendita a rate - 3AR - GD3OA - N3OA - ET60 - CEVGUA - RC MIA&TUA per sempre - SSMSC0 - TOP TIME C0 - All In Medium - Assistente personale - Cliente 5*
Boh, io ieri che sono andato a prendere un paio di smartpack ho trovato due poliziotti che stavano attivando qualcosa, sono arrivato troppo tardi per scoprire cosa...
per le FFAA ,come qualcuno ha scritto prima, ci sono 40 euro di credito se si acquista un telefonino assieme alla usim.
PS: ovviamente la convenzione con tim non ha paragoni... tariffa a 1cent vs i fissi e 7cent vs tutti i cel... tariffati a secondi e senza scatto alla risp. ma x averla bisogna fare richiesta al proprio ente d'appartenenza xke è con addebito su cc
Ragazzi l'ultima info: se per caso mio suocero acquistasse uno smartpack gold, avrebbe diritto all'opzione Tua 7 e alla GD3 a C0?
Se ne è parlato diverse volte in altri 3d come OT, ma per chi fosse interessato sarebbe utile aprirne uno dove si può parlare della cosa dettagliatamente!
1) mio suocero anche se non iscritto alla associazione, può usufruire lo stesso della convenzione? (è in pensione da due anni)
2) Per caso è possibile acquistare USIM e successivamente subentrare mantenendo gli stessi requisiti?
Grazie!