Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Onda Mt833up

Predefinito Onda Mt833up

Che ne dite? Esperienze con questa chiavetta?

L'ho presa ieri con il pack incentivato di TIM...

Ho gia una chiavetta HUAWEI E169 che ha due anni e fra poco mi arriva un antenna dedicata per la HUAWEI da esterni...

Che faccio vendo la ONDA e mi compro un altra HUAWEI in caso la mia mi mollasse...

oppure tengo la Onda e con 5 euro mi compro il cavetto con il quale potrei sfruttare l'antenna anche con la ONDA (visto che ha la connessione per l'antenna)?

Per il momento non l'ho nemmeno collegata...finché la E169 funziona uso quella..al max gli metto su la nuova SIM ...

Predefinito

...dubbio...
    Scrivo alla ONDA comunication chiedendo se il connettore che c'é sulla MT833UP sia per l'antenna esterna e mi scrivono di no...

guardo su E-bay ed invece ci sono antenne che possono essere collegate a quello spinotto...

chi mente??
    o alla Onda non prodotti...
    ...o l'antenna che si trova su e-bay...fae voi!!

che dite?

Predefinito

qualcuno ha qualche info?? ciao. Paolo

Registrato il
    Feb 2011

Predefinito

la onda mt833up ha connettore per antenna e antenna funzionante la trovi qua

Predefinito

Scusate sapete mica se il connettore HUAWEI e ONDA differiscono? perchè l'ultima volta che ho provato a mettere l'antenna esterna (per Huawei) sulla ONDA mi si è sbarbato il connettore finale (quello dorato sul cavo) e a questo punto devo ricomprarlo.

Grazie

Predefinito onda mt833up

ciao a tutti, ho necessità di utilizzare per qualche giorno questa internet key "onda mt833up" ,la usavo con XP ma adesso con Windows 8 non funziona più. Già durante l'installazione mi da un errore, ho scaricato l'aggiornamento dal sito onda ma come faccio ad installarlo nella chiavetta?

Chiedo aiuto per favore

Predefinito

funziona sul router AZTECH
    è una bella accoppiata..

Regole per postare