Ciao ho bisogno di un aiuto....non riesco ad aggiornare il mio galaxy fit con Kies....cioe riconosce il cell....ma come faccio a far partire aggiornamento....galaxy ha android 2.2 ed e possibile aggiornarlo a ginger bread...non dovrebbe partire in automatico?
ciao a tutti ho un problema!! il mio samsung gt-s5230 nel mentre cercavo di cambiarli il firmware, si è spento per il riavvio ma da li non si accende più!!ho provato a fare volume+,tasto di fine chiamata e tasto fotocamera però non succede un bel niente!!aiutatemi vi prego?? grazie in anticipo
ciao a tutti ho un problema!! il mio samsung gt-s5230 nel mentre cercavo di cambiarli il firmware, si è spento per il riavvio ma da li non si accende più!!ho provato a fare volume+,tasto di fine chiamata e tasto fotocamera però non succede un bel niente!!aiutatemi vi prego?? grazie in anticipo
Se hai immesso nel device un firm difettoso o cmq non compatibile credo l'unica cosa ti sia rimasta ormai da fare è recarsi al servizio assistenza...
__________________ "Sotto Le fredde ceneri il fuoco continua ad ardere" (Geoffrey Chaucer - I racconti di Canterbury)
Salve a tutti e scusate del disturbo...Inanzitutto grazie per tutte le vostre dritte.Ma adesso ho un gran problemone:Mio fratello ieri non aveva nulla da fare e quindi ha deciso di installare una rom sul suo I9000 con Odin(Gli spaccherei la testolina in 2) ma ha sbagliato qualcosa e quindi il cell si è brikkato e non dava nessun segno di vita.Poi dice che ha staccato la batteria per un po' ed è riuscito a farlo riandare in Download-mode...A questo punto quando stava per caricare un FW originale TIM è mancata la corrente e adesso il cell è proprio morto.non si accende e non va ne in Recovery con le Wipe e ne in DW-Mode.Adesso quello che vi chiedo, se costruisco un dongle riesco a farlo andare in DW-Mode dato che è un reset HW o devo mandarlo in assistenza direttamente senza perdere tempo?Un altra cosa quando lo collego al pc si sente il suono di errore di periferica e poi spegnimento periferica usb dopo pochi secondi(Win7 Ultimate-64bit)...Grazie anticipatamente per le risposte...Scusate ancora del disturbo
Gentilmente, qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il mio seguente problema : L'applicazione di Facebook dopo l'aggiornamento preso dal Market non mi carica piu' le foto, cosa posso fare ? E' possibile togliere l'aggiornamento considerato che prima funzionava ? Se possibile, come fare ? Grazie
Ciao a tutti, chiedo scusa se sbaglio a comunicare ma sono nuovo e appena iscritto, ho un i8910 Versione software I8910XXJB1, data 01/02/2010, Versione I8910ITVJA1. Visto la vostra esperienza, chiedo aiuto disperatamente, non riesco neanche più a inviare un sms, disco C pieno e il bello è che se guardo all'interno non trovo niente, sono molto rasoterra come termini e esperienza, vi prego di aiutarmi con termini e soluzioni semplici, non so più a che santo andare ad accendere un cero. Certo del vostro aiuto, attendo, saluto e auguro buone feste. Antonio
Salve, vorrei aggiornare il mio Samsung F480i.. ora come firmware ho il F480IXXJA2.. Vorrei sapere quale versione è la più recente. ovviamente una versione stabile e in italiano (no brand) e la procedura.. grazie
(comunque per i mod che chiudono post a .... l'f480 è diverso dal f480i quindi non posso chiedere firmware per l'f480i nella sezione f480)
Scrivo anche qui nella speranza che qualcuno mi aiuti...
poco tempo fa ho regalato il Galaxy Wonder alla mia ragazza, ma ogni tanto ha qualche problema... Il problema degli sms che nn invia lo conosco e so che si dovrebbe risolvere con l' aggiornamento, ma oggi è successa una cosa strana: io la chiamavo e, nel momento in cui accettava la chiamata, non la sentivo e lei non sentiva me.... come se avessimo entrambi il microfono disattivato in pratica.... Poi le ho detto di riavviare e si è rimesso tutto a posto.... E' successo a qualcun' altro e sapete se si risolve con l' aggiornamento alla 2.3.6 (che non ha ancora fatto, in quanto lei non si sente sicura ed ha paura di sbagliare; e siccome glielo farò io, ma abito molto lontano da lei, dovremo aspettare di vederci per poterlo fare....)
Dimenticavo... le capita anche che il cellulare le si riavvii improvvisamente senza far nulla... Ma questo ricordo che succedeva anche a me col Galaxy S con le prime versioni di FW....
Spero solo che sia un problema dei primi Fw ancora un pò acerbi....
Inoltre, mi sapete dire se l'aggiornamento alla 2.3.6 che propone Kies è effettivamente l' ultimo disponibile; perchè su sammobile non ho trovato alcun firmware, nemmeno "ufficioso".... Magari voi sapete dove posso reperirli....
Grazie.
Scusate se risollevo la questione, premetto che comunque i problemi dei messaggi non inviati e del riavvio cellulare si sono risolti con l' aggiornamento a 2.3.6....ma nessuno ha il problema del telefono "muto" (questo continua ad esserci....)??? Potrebbe essere la sim difettosa (da 64k)??? Le ho consigliato di prenderne una nuova da 128K (ovviamente mantenendo lo stesso numero..)
Ciao a tutti,
come da oggetto il mio telefonino si è impallato ed ogni volta che provo ad accedere ai contatti mi restituisce che il file cprog.exe ha un problema e che pertanto non posso utilizzare questo comando.
Ovviamente il SO è Windows mobile 6.0
L'origine del "malanno" è stata la registrazione di un nuovo numero di telefono che naturalmente non è andata a buon fine. Non ho fatto upgrade nè installato altri programmi.
Il fatto strano è che inserendo la sim riesco, seppur lentamente, ad inviare e ricevere sms ed anche a ricevere chiamate (non a farle). Proprio un quest'ultimo caso alla ricezione di una telefonata sullo schermo non appare nulla ma il led in alto a sinistra diventa rosso e lampeggia; il tel non mi fa rispondere alla chiamata, anzi per farlo smettere di lampeggiare lo devo spegnere e riaccendere.
Sono in procinto di passare a Galaxy S2 ma prima vorrei recuperare i numeri registrati sul telefono (quelli sulla sim sono ok).
Ho provato a fare le seguenti cose:
1. staccare la batteria per più di 5 minuti per vedere se faceva un reset automatico ma non ho sortito alcun effetto.
2. accedere con PC STUDIO attraverso il pc ma il telefono pur ricaricandosi non viene visto dal pc pertanto non è stato possibile accedervi
3. su un altro pc ho cercato di sincronizzare i contatti del tel con outlook ma con Activesync anche in questo caso non riesco ad accedere al telefono
4. ho installato EFFICASOFT express (non ricordo bene il nome) ma anche qui nulla
mi restano le seguenti strade da percorrere:
A. provare ad accedere da pc con bluetooth e vedere di recuparare i contatti
B. Utilizzare un programma per il telefono che converte tutti i contatti in XML (l'ho scaricato ma non ne ricordo il nome) e vedere se riesco a tirarli fuori in questo formato.
Uso molto il tel per lavoro e ci sono numeri di una certa importanza che dovrei recuperare; certo avrei fatto bene a fare un backup dei contatti ma windows mobile mi ha dato parecchi problemi per connettermi al pc quindi avevo pensato di fare la sincronizzazione dopo aver preso il Galaxy.
Dopo tutte ste chiacchiere cosa potrei fare per cercare di recuparare i contatti?
grazie a tutti
Salvatore
AGGIORNAMENTO:
ho trovato il file pim.vol e l'ho estratto dal telefono (con la micro SD);
riesco ad aprirlo con notepad ma è incasinatissimo anche se i numeri si leggono è veramente un lavoro ingrato copierli 1 a 1.
ho provato ad usare edb exploer senza riuscire a leggerlo, conoscete programmi in grado di farlo ? (anche su linux o mac)
per il telefono ho riportato tutto alle impostazioni iniziali e funziona ma incollando il pim.vol vecchio mi si blocca di nuovo.
A sto punto o cerco di leggerlo con un programma ad hoc o mi devo spizzare migliaia di righe di file ricomponenod i numeri :-(
salve ragazzi mi è appena arrivato il terminale gs2 primo problema incontrato XD ho attivato il wifi mi ci sono collegato e tutto pero' quando poi l'ho staccato è andato in automatico in 3gs e mi ha scaricato i soldi XD come faccio a nn farlo swicthare automatico?
salve ragazzi mi è appena arrivato il terminale gs2 primo problema incontrato XD ho attivato il wifi mi ci sono collegato e tutto pero' quando poi l'ho staccato è andato in automatico in 3gs e mi ha scaricato i soldi XD come faccio a nn farlo swicthare automatico?
Tieni premuto il tasto di accensione/spegnimento..
e quando ti appare la finestra delle opzioni..tappa su connessione dati..
Anche se non si tratta proprio di un cell nuovissimo, qualcuno mi potrebbe consigliare o spiegare come trovare e/o installare giochi su questo cell?
Premetto che mi consentirebbe di fare una cosa carina per mia madre che non ha alcuna possibilità di usarlo per scaricarli da internet i giochi, dove posso trovarne?
Sarà necessario trovare file .jad o .jar?
Come installarli sul cell poi?
ciao a tutti,
ho vcomprato ad ottobre un galaxynext s5570 x la mia ragazza
questo terminale ha sempre dato problemi
si blocca, non ti fa rispondere alle chiamate, schermate nere
si spegne da solo ecc.
l'abbiamo riportato al negoziante che l'ha mandato in assistenza dove hanno sostituito praticamente tutto
pannello, touch screen , circuiti della batteria ed altro(si sarebbero sbigati prima a sostituire il cel)
solo che i problemi peristono
abbiam oprovato a renderlo verginello senza app ma lo stesso
qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
su 5 amici che hanno lo stesso cel a 3 non va a 2 funziona
Salve posseggo un cell Samsung Galaxy-S5250 Wave lite, e ho un problema nell'invio sms: in pratica diversi sms ke ho inviato mi sn accorto ke in realtà erano andati nella cartella sms in uscita, ma quando gli ho reinviati, alcuni dei destinatari mi hanno detto ke avevano regolarmente ricevuto l'sms, mentre pochi altri mi hanno detto ke effettivamente non avevano ricevuto l'sms.
Volevo sapere se c'era un modo x far si che tutti gli sms che voglio inviare, partano regolarmente, e nn restino nella cartella di sms in uscita. O se c'è almeno un modo x verificare se gli sms che risultano nella cartella in uscita siano effettivamente partiti.
raga buon giorno ...ho un piccolo problma col cell XD
come si copiano i numeri dalla sim al telefono per far si ke si sincronizzi la rubrica a facebook?
... ci sono affezionato
...per quel che lo uso va piu che bene
...non ho voglia di cambiarlo adesso...
Adesso il mio j700 quando ho lo slide aperto ha alcuni tasti sotto il display (ad esempio quello per mettere giu o il C per cancellare) che non funzionano, se chiudo leggermente lo slide invece funzionano...
secondo voi é riparabile?!?!
...visto che ho il centro assistenza comodo comodo passero a chiedere ma in caso vi sia gia capitato...che vate fatto?
il mio samsung 2 e stata appena cambiata la scheda madre ma ho ancora un piccolo problema ogni volta che metto un saver screen esempio l'aquario tutto ok ma quando lo spengo e lo riaccendo l'acquario sparisce e torla la schermata del tel. originale mi sapete dire come devo fare e poi nn e colpa del root.