Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Fissa > Altri gestori di rete fissa
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-10-2010, 17:47
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Andron
Visualizza tutte le foto (2) di Andron.
Banned

Registrato il: May 2006
Cellulari:
Predefinito da teletu rientro in telecom senza canone

Salve a tutti.
Un operatore telecom mi ha appena tel a casa dicendomi che oggi è possibile rientrare in telecom senza canone e ad un costo fisso se non ricordo male di 36euro e spiccioli con tel e adsl 7mb con banda garantita.
I 96euro saranno spalmati nei 2 anni successivi, ma x i primi 6 mesi la bolletta sarà di soli 17euro. Praticamente i 96euro.
In più c'e l'offerta di alice home tv a 2.90 mese.
C'e qualcosa che dovrei sapere e che non so? La proposta mi pare buona. Ho preso app x venerdì prossimo.
Scusate la brevità ma son al cell.

Andron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2010, 18:30
mmm88

L'avatar di mmm88

Registrato il: Jun 2005
Cellulari: 4
Predefinito

secondo me ti conviene farlo online poichè avrai otto mesi a 17 euro e non solo 6. l'offerta si chiama internet senza limiti
mmm88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2010, 19:54
gabry9595

L'avatar di gabry9595

Registrato il: Mar 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Andron
Salve a tutti.
Un operatore telecom mi ha appena tel a casa dicendomi che oggi è possibile rientrare in telecom senza canone e ad un costo fisso se non ricordo male di 36euro e spiccioli con tel e adsl 7mb con banda garantita.
I 96euro saranno spalmati nei 2 anni successivi, ma x i primi 6 mesi la bolletta sarà di soli 17euro. Praticamente i 96euro.
In più c'e l'offerta di alice home tv a 2.90 mese.
C'e qualcosa che dovrei sapere e che non so? La proposta mi pare buona. Ho preso app x venerdì prossimo.
Scusate la brevità ma son al cell.
Già lo hai fatto il contratto?
Vecchio 19-10-2010, 21:52
Andron
Banned

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gabry9595
Già lo hai fatto il contratto?
No non ancora. Ho appuntamento venerdì con un agente telecom. L'offerta non mi sembra male, oltretutto offrono la banda minima garantita che non ricordo di quanto e! Appena sono a casa controllo online! Finalmente telecom si è decisa a togliere sta tassa sul monopolio!
Vecchio 19-10-2010, 21:52
Pubblicità
Vecchio 20-10-2010, 10:51
imokan

Registrato il: Oct 2010
Cellulari:
Predefinito

Ciao anche io vorrei eliminare TELETU definitivamente e rientrare con TELECOM. Quello che hai scritto sembrerebbe corrispondere al vero perchè anche a me hanno detto la stessa cosa. Io ho da aggiungere un'altra cosa che tu non citi e mi sembra corretto dirtela. L'operatore Telecom mi ha fatto presente che se voglio mantenere il mio numero dovranno passare da un minimo di 90 giorni a un massimo di 120 giorni (vuol dire che sei senza telefono e internet) questo dovuto all'ostruzionismo di TeleTu. Invece se cambi numero in 7 giorni fanno tutto. Ora dato che dovrai parlare con questo agente Telecom ti chiederei la cortesia di approfondire questo aspetto. Magari a te interessa poco cambiare il numero però ad altri me compreso potrebbe venire utile capire i meccanismi. Grazie.
imokan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2010, 11:01
Andron
Banned

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da imokan
Ciao anche io vorrei eliminare TELETU definitivamente e rientrare con TELECOM. Quello che hai scritto sembrerebbe corrispondere al vero perchè anche a me hanno detto la stessa cosa. Io ho da aggiungere un'altra cosa che tu non citi e mi sembra corretto dirtela. L'operatore Telecom mi ha fatto presente che se voglio mantenere il mio numero dovranno passare da un minimo di 90 giorni a un massimo di 120 giorni (vuol dire che sei senza telefono e internet) questo dovuto all'ostruzionismo di TeleTu. Invece se cambi numero in 7 giorni fanno tutto. Ora dato che dovrai parlare con questo agente Telecom ti chiederei la cortesia di approfondire questo aspetto. Magari a te interessa poco cambiare il numero però ad altri me compreso potrebbe venire utile capire i meccanismi. Grazie.
Ciao,
No l'operatrice al tel non mi ha parlato di questo aspetto. Grazie x l'info.
L'app è fissato x venerdì prossimo 22. Ti farò sapere.
Fintanto che ci sono vorrei sapere se i 60euro x la disdetta vanno comunque pagati, il contratto con teletu è in essere da 16 mesi.
Vecchio 20-10-2010, 12:14
joanlui

L'avatar di joanlui

Registrato il: Apr 2006
Invia un messaggio via Yahoo a joanlui
Predefinito

i 60 euro li devi sempre pagare, a meno che non aspetti la prossima scadenza contrattuale (è questa la fregatura). Io infatti aspetterò il prossimo agosto, anticipando di 2 mesi con raccomandata e disdico per passare probabilmente a tiscali o telecom. l'operatore telecom ha chiamato anche me. di sto passo credo abbasseranno tutti i prezzi.
Vecchio 20-10-2010, 16:59
Andron
Banned

Cellulari:
Predefinito

Onestamente con teletu mi son trovato bene. Mai avuto problemi..nemmeno di banda. Uso anche emule.
Vecchio 20-10-2010, 17:10
The_Gladiator
Banned

Registrato il: Jul 2010
Cellulari:
Predefinito

ma quale teletu, non vi abbonate, cascherete malati standoci dappresso al loro internet
The_Gladiator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-10-2010, 17:11
joanlui

L'avatar di joanlui

Registrato il: Apr 2006
Invia un messaggio via Yahoo a joanlui
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Andron
Onestamente con teletu mi son trovato bene. Mai avuto problemi..nemmeno di banda. Uso anche emule.

io cel'ho dal 2003 senza problemi grossi, fino a un mese fa quando mi hanno portato l'adsl a 2 mb e non si risolve. ad ogni modo, ripeto, ad agosto quello che costa meno mi prendo e se sarà ancora teletu resto con loro.

Strumenti discussione