Hai ragione.... io ho già carivato le foto del mio LIQUID white nella galleria del mio profilo, pronte per la vendita..... ....se la scimmia comincia a picchiare...
__________________ Note II-Note I+Booklet3G-i7 powered
scrivete a:helmutstihlchiocciolagmailpuntocom Le mie transazioni sul forum
L'acer stream ha un processore più potente del liquid metal, però a mio parere quest'ultimo sarà molto più seguito dalla comunità xda e ad ogni modo esteticamente è stupendo
il liquid E ha pure 512 MB di ram. tra 728mhz e 800mhz non si notano differenza prestazionali ( a meno che i due processori abbiano differenze di architettura , in pratica cio che chiedevo io).
l' acer liquid mi è sempre piaciuto, anzi è uno dei pochissimi cell che mi piacciono, poi questa versione è stupenda e ha risolto il problema dei materiali.
Inoltre acer ci sta mettendo del suo,dato che ha aggiornato il liquid 1.6 alla 2.1 e presto lo aggiornerà alla 2.2!!!
voglio dire...molto più seria di sony che è rimasta alla 1.6 con l' xperia...
poi c' è anche il supporto del web che nn finisce mai di fare rom...
Insomma, un cellurare perfetto che aquisterei subito tolto un piccolo dubbio...
Verrà aggioranto a gingerbread 3.0????
Io avevo sentito che i cellulari con gingerbread dovevano avere come minimo 1ghz di processore....peccato...speriamo che google ci ripensi!
Bè se consideri che il liquid non doveva nemmeno essere aggiornato ad eclair in tempi brevi, ma solo il liquid e. Invece non solo ha eclair ufficiale, ma tra poco usicirà anche froyo in veste ufficiale (ci sono già varie coocked rom comunqe)
ho deciso! appena esce lo compro!
è troppo bello per non averlo!
io voglio un cell potente, ma anche bello.
non mi piacciono quei cell tipo htc con dei colori diversi di materiali con una linea a dir poco orribile...