Ne penso che ti è stata attivata COME PARACADUTE, in quanto ti è partita una navigazione internet da te non voluta, e senza questa promozione come copertura avresti speso un botto di soldi.
Controlla le A TE NON GRADITE connessioni ad internet che il cellulare fa di sua spontanea volontà.
__________________ Davidrim si chiede: iPhone 3GS 32GB bianco, lo vendo? TIMYOUNG + raddoppio = 2GB + 2000sms a 5,50 euro/mese
connessioni che il cell fa di sua spontanea volontà?? ma come posso controllare?
Da quel che ho letto nel sito Tim, più precisamente nella mia pagina personale è che la Flat Day ha un costo di 1 euro alla prima connessione della giornata, posso poi navigare fino le 23.58 gratuitamente, e così via nei giorni successivi
Ma ciò che hai detto mi preoccupa davvero.. cosa sono le connessioni spontanee, e come fare per saperlo? forse consultando i tabulati?
Ciao Ragazzi! Mi intrometto nella discussione per cercare di chiarire una questione che riguarda Tim e la Nwe Flat: ieri ho acquistato un iphone 4 cn scheda inclusa tim - Ho anche attivato la portabilità (da vodafone a tim). Ho attivato l iphone tramite itunes e guardando le configurazioni come apn risulta ibox (non wap). Nn ho ancora attivato nessuna promozione per internet (mi hanno detto di attendere che la portabilità vada a buon fine).
Ho provato a connettermi col mio iphone pensando di usare la new flat (1 euro al giorno solo quando ci s connette): ma nn sn riuscito a connettermi (o almeno cosi mi è sembrato). Fatto sta che dei 5 euro che c'erano nella scheda tim ... Ora nn c'è piu nulla. Dal sito 119 risultano due movimenti in traffico dati (nn specificati) per 339 kb e 494 kb che mi hanno consumato i 5 euro...
Mi domando: sarà forse perchè la new flat prevede che il traffico sia su apn wap, mentre l iphone ha impostato apn ibox? (e quindi ho pagato i previsti 0,60 cent a mb?).
NN so spiegarmi come abbia potuto consumare qst 5 euro....
Qualcuno di voi sa spiegarmi cosa possa essere accaduto???
cambia il nome, ma non la sostanza, quando ci si collega si paga 1 euro per navigare
più che un'opzione, si può dire che sia la tariffa vera e propria per le connessioni internet via wap
Non c'è più lo scatto di 28 cent. Sembra quindi migliore!
Dal 4 ottobre la NEW FLAT DAY si attiva automaticamente e gratuitamente su tutte le nuove utenze, anche quelle in mnp, e sulle vecchie a chi attiva timxsmartphone e timxsmartphone bb.
Offre 50MB fino alle 23.59.59 del giorno di attivazione al costo di 1€ alla prima connessione con il punto di accesso WAP. E' stato eliminato il costo dello scatto alla connessione.
Over bundle: o,50€ ogni MB.
Ciao Ragazzi! Mi intrometto nella discussione per cercare di chiarire una questione che riguarda Tim e la Nwe Flat: ieri ho acquistato un iphone 4 cn scheda inclusa tim - Ho anche attivato la portabilità (da vodafone a tim). Ho attivato l iphone tramite itunes e guardando le configurazioni come apn risulta ibox (non wap). Nn ho ancora attivato nessuna promozione per internet (mi hanno detto di attendere che la portabilità vada a buon fine).
Ho provato a connettermi col mio iphone pensando di usare la new flat (1 euro al giorno solo quando ci s connette): ma nn sn riuscito a connettermi (o almeno cosi mi è sembrato). Fatto sta che dei 5 euro che c'erano nella scheda tim ... Ora nn c'è piu nulla. Dal sito 119 risultano due movimenti in traffico dati (nn specificati) per 339 kb e 494 kb che mi hanno consumato i 5 euro...
Mi domando: sarà forse perchè la new flat prevede che il traffico sia su apn wap, mentre l iphone ha impostato apn ibox? (e quindi ho pagato i previsti 0,60 cent a mb?).
NN so spiegarmi come abbia potuto consumare qst 5 euro....
Qualcuno di voi sa spiegarmi cosa possa essere accaduto???
sembra che la new flat day free sia valida solo su apn wap...c'è anche scritto nella descrizione dell'offerta...ti conviene attivare la timxsmartphone se devi navigare con l'iphone...per i tuoi 5€, non c'è più nulla da fare! Prova a chiamare il 119 per sentire se te li rimborsano, ma ho i miei dubbi
Ecco l'errore: la timxsmartphone andava attivata immediatamente, dato che l'iPhone sta sempre connesso ad internet.
Se attivi dopo la promozione, devi anche usare dopo il telefono.
Gli iPhone NON vanno usati senza promo attive.
__________________ Davidrim si chiede: iPhone 3GS 32GB bianco, lo vendo? TIMYOUNG + raddoppio = 2GB + 2000sms a 5,50 euro/mese
Grazie mille ragazzi!
ps. visto che siete cosi gentili, sapete dirmi per caso se quando le applicazioni (es. safari, facebok) sn in backgorund (stand by) sull'iphone acceso consumano ugualmente kb? E se invece sn in background cn l'iphone non spento ma in funzione sleep?
Anch`io mi sono trovato quest`opzione dopo mnp con Tim 6.
Volevo disabilitarla, ma dal mio account su tim.it non sono riuscito a trovare nulla.
Come si fa ?
119 ?
40916 ?
A me sembra una ladrata questa new flat day.. se uno si connette per sbaglio ci fottono un 1 euro.
__________________ Vodafone 12, UNLIMITED + n.preferito, open 200, free sunday tutti, tutti 500+
TIM: Limited Edition 10xTe, Raddoppia la ricarica, Tutto a secondi
Wind 9 L.E., noi wind sms