Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Nokia > Serie N
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-01-2012, 16:49
  Utente iscritto da oltre 3 anni
rodolfo

L'avatar di rodolfo

Registrato il: May 2002
Cellulari: 12
Messaggi archiviati: 183
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da *CoRsAiR*
Rodolfo, come fai a dire che non ha nulla di speciale scusa?
Ciao Corsair, la mia è una provocazione perchè odio quando le mode diventano malattie o schiavitù o mera esibizione di un oggetto considerato "cult". IPhone è un bel terminale, costruito bene e più che altro gode di un vastissimo parco applicazioni ma tutto questo parlare che se ne fa ovunque secondo me è un tantino esagerato e ci sono terminali che offrono cose importanti che iPhone non offre (vedi BT bloccato). Quindi, a mio modesto parere, se ne parla troppo e gli si attribuisce eccessivo valore, tutto quà.

Vecchio 31-01-2012, 17:28
karch1975

L'avatar di karch1975

Registrato il: Dec 2006
Cellulari: 35
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rodolfo
Ciao Corsair, la mia è una provocazione perchè odio quando le mode diventano malattie o schiavitù o mera esibizione di un oggetto considerato "cult". IPhone è un bel terminale, costruito bene e più che altro gode di un vastissimo parco applicazioni ma tutto questo parlare che se ne fa ovunque secondo me è un tantino esagerato e ci sono terminali che offrono cose importanti che iPhone non offre (vedi BT bloccato). Quindi, a mio modesto parere, se ne parla troppo e gli si attribuisce eccessivo valore, tutto quà.

concordo al 100%, ma credo che ognuno coi propri soldi fa anche quello che vuole (giustamente).
Vecchio 31-01-2012, 17:46
dnrod84

L'avatar di dnrod84

Registrato il: Jul 2010
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da buichtnt
grazie mille!già che ci sono chiedo anche se qualcuno ha mai provato il programma fotografico magic colour, in pratica ti permette di avere la foto in bianco e nero, e tu selezioni in che area vuoi lasciare il colore. tra l'altro esiste una lista di applicazioni must have?scusate la pignoleria!

io l'ho provata, non è male, ma sarebbe ottimale avere un pennino per lavorarci, con le dita è poco preciso....

Il 90% delle discussioni nascono per il modo sbagliato di esprimere le proprie idee.
Ma dai??!!!
dnrod84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2012, 18:27
*CoRsAiR*

L'avatar di *CoRsAiR*

Registrato il: Jul 2007
Cellulari: 110
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da karch1975
concordo al 100%, ma credo che ognuno coi propri soldi fa anche quello che vuole (giustamente).

Giusto, infatti li ho presi tutti e sono più felice
*CoRsAiR* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2012, 18:27
Sponsor
Vecchio 31-01-2012, 19:13
Nicojackson
Visualizza tutte le foto (2) di Nicojackson.

Registrato il: Nov 2010
Predefinito

Citazione:
Giusto, infatti li ho presi tutti e sono più felice

mi chiedo come fai a usarli ,ahahah
Nicojackson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2012, 19:23
giuseppe13
Visualizza tutte le foto (1) di giuseppe13.

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Nicojackson
è quello che mi chiedo pure io.... ok cercare un terminale che crea un giusto compromesso per l'utilizzo personale.... purtroppo a qualcosa bisogna pur rinunciare.... se monterebbero la fotocamera dell'n8 nell'iphone e gli dessero pure un buon navigatore gratuito che sono i punti di forza nel nokia penso che tutti gli smanettoni acquisterebbero solo l'iphone no???

ma di 4 telefoni uno che se ne fà.... è gia molto che non mi dimentico da qualche parte l'unico che uso figuriamoci se devo uscire con 4 telefoni per essere pronto ad ogni evenienza.....
Vecchio 31-01-2012, 19:31
giuseppe13

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rodolfo
secondo me oggi del BT possiamo ormai farne a meno.... diciamo che non è questa la carenza dell'iphone nei confronti del nokia.... ma se dobbiamo incriminarlo gli attribuirei il fatto di essere troppo legato a itunes...

comunque rispetto all'iphone le carenze maggiori del nokia sono l'impossibilità di avere un desktop remoto cosa che sia ios che andriod hanno... poi la gestione delle mail che su nokia fanno pena... e infine un browser decente che ios ha avuto sin dal primo modello che risale ai tempi che nokia n8 non era manco nel pensiero di casa nokia....

Insomma non me ne vogliate ma a me sembra che nokia rispetto a Apple abbia cominciato a costruire telefoni ieri.....
dovrebbe essere la numero uno e invece si è fatta sorpassare in tante cose che comunque ha sempre fatto....
Vecchio 31-01-2012, 19:39
Nicojackson

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da giuseppe13
è quello che mi chiedo pure io.... ok cercare un terminale che crea un giusto compromesso per l'utilizzo personale.... purtroppo a qualcosa bisogna pur rinunciare.... se monterebbero la fotocamera dell'n8 nell'iphone e gli dessero pure un buon navigatore gratuito che sono i punti di forza nel nokia penso che tutti gli smanettoni acquisterebbero solo l'iphone no???

ma di 4 telefoni uno che se ne fà.... è gia molto che non mi dimentico da qualche parte l'unico che uso figuriamoci se devo uscire con 4 telefoni per essere pronto ad ogni evenienza.....

ovviamente non insultare corsair,vorrei anche io avere tutti quei telefoni XD.Pero' impazzirei ahahaha
In effetti valutero' molto bene se restare in nokia o guardarmi altrove,prima ero molto foto/video,adesso voglio altro ,e non essendo un fanboy,ma solo molto simpatizzante nokia,che mi piace molto come marca,e finora come design,(la serie lumia mi fa impazzire,l'800,l'n9 e il prox 910,vorrei proprio averli,come forma),pero' sono anche obiettivo,e se il prossimo galaxy con android sara' qualcosa di incredibile,lo prendo...
Avendo i pod touch,posso dire che ios è veloce,e ha molte app social fighe,ma mi ha stancato,nn mi piace proprio da tenere come telefono,mi diverto molto di piu' con N8
Vecchio 31-01-2012, 20:19
  Utente iscritto da più di 2 anni
andy8555

Registrato il: Jun 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jasa
grazie andy ma ho gia provato e diverse volte...
in realtà ho provato anche con altri indirizzi mail....
La prima domanda che mi viene da farti e': ma sei sicuro di aver inserito i dati giusti ??
Non voglio darti dello scemo ma se non cominci ad escludere un po' di possibilita' non ne verrai mai a capo.
Seconda cosa: sei sicuro di non avere applicazioni che interferiscono con le mail?? in tal caso toglile!
Terza cosa: io proverei anche ad aggiornare il telefono (per quanto ne so potresti avere su ancora il vecchio symbian)......
Quarta cosa: probabilmente io ci vado un po' pesante ma appena sento puzza di problemi ci vado giu' pesante con l'hard reset!!
Ti consiglio di fare la stessa cosa, dopodiche' lo aggiorni e la prima cosa che fai sono provare le mail......
Nota: con l'hard reset tutto quello che hai nel telefono se ne va!!!
Quindi se ti serve fatti prima un backup ma non delle impostazioni....che magari sono proprio quelle a fregarti.....
Se dopo tutto questo hai ancora problemi......io fossi in te chiederei a qualcuno di piu' esperto.......
andy8555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2012, 20:21
*CoRsAiR*

L'avatar di *CoRsAiR*

Predefinito

Citazione:

Eh eh carissimo dimenticate: uno per la donna, uno per l'amante, uno per l'amica e cosi via
Vecchio 31-01-2012, 20:25
andy8555

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Peggio delle giovani marmotte
Vecchio 31-01-2012, 20:27
andy8555

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Eh eh carissimo dimenticate: uno per la donna, uno per l'amante, uno per l'amica e cosi via
Quindi se un giorno non ti vedremo piu' postare significa che x sbaglio una sera avevi dietro quello sbagliato lei ti ha crepato di mazzate
Vecchio 31-01-2012, 20:30
*CoRsAiR*

L'avatar di *CoRsAiR*

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da andy8555
Quindi se un giorno non ti vedremo piu' postare significa che x sbaglio una sera avevi dietro quello sbagliato lei ti ha crepato di mazzate

Ahahahah difficile che le donne crepano di mazzate a me! Semmai il contrario . Ovviamente scherzo amo la mia lei, mi basta e avanza
Vecchio 31-01-2012, 20:37
andy8555

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Ahahahah difficile che le donne crepano di mazzate a me! Semmai il contrario . Ovviamente scherzo amo la mia lei, mi basta e avanza
una volta sono andato anche io dalla mia lei a dirgli....prova a creparmi di mazzate se ci riesci.....tanto sei alta 1 metro e mezzo
Da allora ho scoperto che sto con una picchiatrice professionista.
Io con lei gioco....ma quella me mena
Vecchio 31-01-2012, 20:41
*CoRsAiR*

L'avatar di *CoRsAiR*

Predefinito

Citazione:
una volta sono andato anche io dalla mia lei a dirgli....prova a creparmi di mazzate se ci riesci.....tanto sei alta 1 metro e mezzo
Da allora ho scoperto che sto con una picchiatrice professionista.
Io con lei gioco....ma quella me mena

O madonna ste donne sono tutte matte mi sa . Eh no le mie lei non ce la fanno a picchiarmi!!! Le uccido con un dito
Vecchio 31-01-2012, 20:44
giuseppe13

Predefinito

Citazione:
ovviamente non insultare corsair,vorrei anche io avere tutti quei telefoni XD.Pero' impazzirei ahahaha
In effetti valutero' molto bene se restare in nokia o guardarmi altrove,prima ero molto foto/video,adesso voglio altro ,e non essendo un fanboy,ma solo molto simpatizzante nokia,che mi piace molto come marca,e finora come design,(la serie lumia mi fa impazzire,l'800,l'n9 e il prox 910,vorrei proprio averli,come forma),pero' sono anche obiettivo,e se il prossimo galaxy con android sara' qualcosa di incredibile,lo prendo...
Avendo i pod touch,posso dire che ios è veloce,e ha molte app social fighe,ma mi ha stancato,nn mi piace proprio da tenere come telefono,mi diverto molto di piu' con N8
io penso che i prossimi anni saranno dominati da windows phone.... ma per ora è ancora presto.... comunque nokia ha tutte le carte in regola per decollare e lasciarsi alle spalle symbian... però deve mettersi in testa di sfornare meno modelli e impegnarsi in quelli... non fare dieci mila modelli uno più inferiore dell'altro....
Vecchio 31-01-2012, 20:47
andy8555

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
O madonna ste donne sono tutte matte mi sa . Eh no le mie lei non ce la fanno a picchiarmi!!! Le uccido con un dito
Poi esplono dopo 7 secondi
Vecchio 31-01-2012, 20:51
*CoRsAiR*

L'avatar di *CoRsAiR*

Predefinito

Citazione:
Poi esplono dopo 7 secondi

Che vuoi farci sooo ragazzi .

Citazione:
io penso che i prossimi anni saranno dominati da windows phone.... ma per ora è ancora presto.... comunque nokia ha tutte le carte in regola per decollare e lasciarsi alle spalle symbian... però deve mettersi in testa di sfornare meno modelli e impegnarsi in quelli... non fare dieci mila modelli uno più inferiore dell'altro....

Io penso invece che Windows Phone è un grande flop almeno come la vedo io . Io spero, da fans NOKIA, che si riprenda ma la vedo molto dura attualmente. Speriamo in un miracolo!!!
Vecchio 31-01-2012, 21:22
buichtnt

L'avatar di buichtnt

Registrato il: Mar 2007
Predefinito

Citazione:
in che senso ti diverti di più?
buichtnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2012, 23:31
Nicojackson

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da buichtnt
in che senso ti diverti di più?

Non saprei come spiegarti,è piu' malleabile,l'interfaccia grafica mi piace,lo gestisco meglio,poi i menu,i temi,è piu' "divertente",ios lo vedo statico "to',questo è!",una facciata piena di icone e via,un menu' cagoso,poi mi ha proprio stancato,è ovunque,non mi piace come forma,poi ora altre cose nn mi vengon in mente.
Gli rimpiango solo facebook e il browser,ma per il resto,lo vedo veramente stufoso
Rispondi

Strumenti discussione