chi mi aiuta per cortesia, ho attivato internet no stop della wind, ma come si configura iphone 4 per navigare? grazie a chi mi vuol dare una mano
Allora ti spiego: dopo tante guide ecc ho chiamato il 155 dicendogli di avere un iphone e di voler utilizzare il telefono come modem...l'operatore mi ha chiesto il numero di telefono e il modello di iphone...alla fine mi ha mandato tramite mail la guida del secondo link, ho collegato l'iphone attivato il tethering e come per magia ha funzionato. Il fatto è che l'avevo già provata quella guida senza risultati quindi credo proprio che abilitare il tethering con wind sia una operazione che ti attiva la wind stessa su richiesta del cliente....chiama il 155!!! Nella guida (che li dice di essere per i 3gs e fw 3.1.3 ma funziona anche con 3gs e fw 4.0 e 4.0.1, non so con iphone 4 perchè non ce l'ho ma penso cmq di si) trovi anche i parametri per gli MMS il cui APN che non si vede è: mms.wind
ottimo pdf ti ringrazio, oltre all'apn per mms ci sono altri dati da inserire che non si vedono?
tipo user e password?
stavo ricontrallando sull'iphone e ho visto che sotto impostazioni-generali-reti-rete dati cellulare(o Network dati cellulare) oltre a MMS e a TETHERING INTERNET ci sono anche i campi da compilare anche su DATI CELLULARE e lì bisogna compilare l' APN con internet.wind