Ciao a tutti,
dopo più di mille pagine sul post "Quelli che aspettano Iphone 4" provo ad aprirne uno per registrare le prime impressioni dei fortunati possessori.
Siete soddisfatti?! No?! Parzialmente?!
Magari con questa conversazione darete un aiuto a chi è ancora incerto sull'acquiasto di sto' costoso gioiello!
ps: io sono tra gli incerti...
ps1: vediamo se con questo sondaggio si placano le polemiche
__________________ Zeman alla Juve: «30 scudetti? Ne scriverei magari 22 o 23
presi due da 32gb. Soddisfatto sebbene l'effetto mano sia assolutamente presente.
In uno ho vodafone e nell'altro h3g. Ricezione al massimo. Milano. Se lo stringo (anche in modo normale ad esempio per navigare non in landscape) cala di 3 tacche. Non perde comunque il segnale.
__________________ Lo diceva già Oronzo Canà nel 1984: “Tutti gli intrallazzi si fanno a Torino..."
lunedi mi faccio rimborsare. il problema dell'antenna mi da un fastidio cane, perde segnale come fosse nulla con h3g.
ciao non so di dove tu sia..ma con h3g..io ed un amico abbiamo fatto 25 minuti ininterroti di conversazione in movimento (lui che hciamava con iphone), e lo ha messo ovunque..
ma non è caduta la linea..h3g..
poi nn vorrei ricadessimo nei soliti discorsi, h3g e wind hanno coperture e potenze segnali diverse da voda e tim...
io a roma con h3g ho una ricezione migliore del 3gs da casa ho 4 tacche prima 3 ,con il dito li mi scende di 2 stessa cosa con il 3gs se mettevo la mano a coprire l angolo a sinistra in basso del cel.Sono molto soddisfatto schermo ottimo,belle foto ottimi video,migliorata la batteria.
Soddisfatto,ora sto scrivendo da iPhone,avevo iPhone 3G e per me il passaggio ormai era d'obbligo,l'effetto mano non è presente nonostante io sia in paese e con wind,l'unica cosa è il volume in chiamata un po' basso ma penso che si risolverà con qualche aggiornamento o tweak.
Ciao a tutti,
dopo più di mille pagine sul post "Quelli che aspettano Iphone 4" provo ad aprirne uno per registrare le prime impressioni dei fortunati possessori.
Siete soddisfatti?! No?! Parzialmente?!
Magari con questa conversazione darete un aiuto a chi è ancora incerto sull'acquiasto di sto' costoso gioiello!
ps: io sono tra gli incerti...
ps1: vediamo se con questo sondaggio si placano le polemiche
Grazie per l'iniziativa...sicuramente questo sondaggio nn farà la brutta fine che ha fatto l'altro!
Interessate davvero, aspettavo una testimonianza diretta...
Edit:
Oltre al problemino ricezione potreste anche scrivere se siete soddisfatti dall'autonomia?
Autonomia molto buona a mio parere,molto meglio del 3G...Ieri l'ho usato 5 ore e ho consumato il 20% di batteria,poi di notte l'ho lasciato acceso e il giorno dopo aveva solo il 2% in meno,non male
Ciao a tutti, possessore fino all'altroieri di IPhone 3G, da ieri del 4G.
Differenza abissale: display fantasmagorico, reattività impressionante, reparto foto/video decisamente all'altezza e autonomia migliorata ad occhio...
Avrete intuito che sono soddisfatto dell'acquisto anche se i nei ci stanno.
In primis l'effetto mano, si vede eccome, inutile tergiversare. Purtroppo o abiti nei pressi di una bts oppure basta un dito e puff...!
E poi se vogliamo dirla proprio tutta tutta, bellissimo da vedere come materiali ma ho paura a toccarlo per paura di rovinarlo... E' molto più delicato dei vecchi 3g/3gs.
Si può migliorare.
Una frase che accompagna l'iPhone dal 2G!
Certo per noi appassionati e pignoli di telefonia è una frase presente per TUTTI i nostri devices ma nel caso specifico della Mela viene detta un pò da tutti.
Lo standard Nokia che ha abituato tutti questi utenti passati ad iPhone è evidentemente duro a morire... a torto o a ragione!
Io personalmente, da appassionato e pignolo, ritengo che iPhone 4 sia un terminale realizzato con materiali fantastici: l'unione di metallo e vetro gli conferisce l'aspetto pregiato di una vecchia Leica o la raffinatezza di un Omega.
Il retina display ha una definizione mai vista prima anche se la comparazione con un SuperAmoled è semplicemente una questione di gusto in quanto anche quest'ultimo stupendo.
L'effetto dito (non effetto mano presente in tutti) è chiaramente un errore di progettazione, fortunatamente marginale.
Il sistema operativo è ormai un "classico" con le solite pillole di novità che con il contagocce inseriscono di anno in anno.
Se prima, volenti o nolenti, iPhone era una rivoluzione e il miglior smartphone touch esistente sul mercato oggi la concorrenza offre valide alternative.
Soggettivamente si rimane appassionati dell'iPhone, obiettivamente si può scegliere altro con altrettanta se non superiore soddisfazione.
concordo con Pierre e Clamyr. L'effetto mano esiste, e devo aggiungere che senza nessuna custodia io ho piu' difficolta' ad impugnarlo. Devo anche dire pero' che con la sua custodia cambia tutto; piu' maneggevole e segnale al massimo sempre.
Ancora meno soddisfatto..la batteria sta durando pochissimo..è mai possibile che ho fatto solo una chiamata da 2 minuti e sia sceso da 100 a 96%? push-wifi-bt disattivati....
Soddisfattissimo, ricezione superiore,batteria già ora che è in rodaggio dura più di quella del 3gs, display meraviglioso, fotocamera che fà il suo dovere, l'unica pecca è l'effetto mano, che è presente, ma che all'atto pratico non dà problemi, anzi in chiamata si sente molto meglio che col 3gs(e il desire) e anche dall'altra parte mi sentono molto meglio
Soddisfatto, sapevo cosa aspettarmi, ora appena usciranno i software in grado di sfruttare tutte le caratteristiche ne vedremo delle belle.
Poi certo che ci sono terminali ormai vicini come il Galaxy S, ma gli preferisco iPhone al momento.
primo ip mai preso..
soddisfatto.. deluso solo da una cosa.. ci ho pensato troppo e dopo aver prenotato il 16 gb i 32 ormai erano tutti andati via.. quindi... dopo 3 giorni mi sento già stretto nei 16 gb.
al momento ip tutto bene deluso da mac os.. ho un problema con itunes-mac os, il mio imac, per cui sto facendo salti mortali per la sincronizzazione... ma dall'ip molto soddisfatto