Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 31-07-2010, 16:40
  Utente iscritto da oltre 3 anni
boyman72

L'avatar di boyman72

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 5
Predefinito SMS solidale Haiti: numero 48540 (2 Euro) disservizio di vodafone o ALTRO??

Avendo del credito in scadenza, avevo pensato bene di inviare alcuni sms verso il 48540 (2€) , peccato che dopo un po' mi sono arrivati i seguenti testi: gentile cliente, a questa numerazione non e' associato alcun servizio..
MA I 2 EURO x SMS inviato se li sono PRESI !!! Vorrei capire un secondo a questo punto, ma i soldi del mio credito bruciato dove caspita sono andati a FINIRE? vodafone ci fa o ci marcia? io penso entrambi le cose, oltre ad essere un gestore arrogante, diventa pure truffaldino, complimenti alla trasparenza, (oltre alla semplificazione)..

Vecchio 31-07-2010, 22:34
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Voda349

Registrato il: Apr 2010
Cellulari: 7
Predefinito

le numerazioni 48.... proprio come 48540 non sono gestite direttamente da vodafone,tim ecc... sono aziende esterne che gestiscono questi numeri, proprio come per lgi 899/166...
in caso di raccolta fondi vodafone come gli altri gestori promuove il servizio...ma in realtà non sono direttamente loro poi ad erogare il servizio...in quanto tale ovviamente i soldi che i clt donano, scoprporati di iva..quindi su 2€ 1.80€, vanno alla società che gestisce il numero e comunque alla relativa campagna al quale si è partecipato.....

...quindi...nel tuo caso..i soldi sono andati nelle tasche di una di queste "aziende" che gestisce questi numeri....e nn in tasca di vodafone!
Voda349 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2010, 22:34
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione