Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Operatori Virtuali e Stranieri
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-07-2010, 19:02
  Utente iscritto da oltre 3 anni
doriangray78

Registrato il: Apr 2010
Cellulari: 3
Invia un messaggio via MSN a doriangray78
Predefinito Erg Mobile:risparmia E Raddoppia

Nuova offerta promozionale per l'estate da Erg Mobile:

http://www.ergmobile.it/landing_page...state_2010.htm

doriangray78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2010, 04:12
richi

Registrato il: Dec 2006
Cellulari:
Predefinito

Su un pieno andando dal distributore giusto ce ne guadagno anche più del doppio... per cui è na ciofeca se te lo posso dire... mi tengo un operatore con tariffe migliori e vado da un altro distributore con prezzi di anche 10 centesimi al litro inferiori al servito della erg.. vedi che così risparmio di più....questo gestore fa ridere con ste promozioni..almeno io la penso così... L'unica cosa bona che ha è il prezzo per internet sporadico...
richi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2010, 12:50
agnus68
Visualizza tutte le foto (1) di agnus68.

Registrato il: Feb 2010
Cellulari: 10
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da richi
Su un pieno andando dal distributore giusto ce ne guadagno anche più del doppio... per cui è na ciofeca se te lo posso dire... mi tengo un operatore con tariffe migliori e vado da un altro distributore con prezzi di anche 10 centesimi al litro inferiori al servito della erg.. vedi che così risparmio di più....questo gestore fa ridere con ste promozioni..almeno io la penso così... L'unica cosa bona che ha è il prezzo per internet sporadico...
ti quoto, anzi aggiungo ke secondo me tutti gli operatori virtuali fanno ridere, ki piu ki meno, io uso solo operatori veri
agnus68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2010, 18:41
richi

Registrato il: Dec 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da agnus68
ti quoto, anzi aggiungo ke secondo me tutti gli operatori virtuali fanno ridere, ki piu ki meno, io uso solo operatori veri

Quelli legati ai punti spesa non sono così pessimi (coop intendo, uno mobile non mi regge la chiamata più di un tot di tempo,poi va giù, UNO SCANDALO). Anche tiscali è ok,peccato la difficoltà per ricaricare (anche se tra punti sisal e lotto si dovrebbbe essere ben coperti). ERG però è scandalosa, anche i 3 cent di chiamate ogni litro mi fanno ridere (vado a fare benzina dal gestore di uno mobile, e i tre cent al litro vedi che si triplicano )
richi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2010, 18:41
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione