ciao..per "pi.lorenzo75" (ti scrivo qua perche non puoi ricevere messaggi) purtroppo non si puo piu fare lo sblocco del pin come si faceva prima...comunque per il tuo problema non e legato al pin controlla nelle impostazioni di rete mobile che sia attivo il servizio dati...
Perdonate la mia incapacità...ho un bold che uso con bis di wind. vorrei eliminare il servizio bis della wind e utilizzare lo stesso bold con una sim vodafone alla quale attiveró il bis della vodafone. Cosa devo fare passo passo? Help me...
Ciao a tutti, oggi ho comprato un curve 9300 e ho inserito la sim dal mio vecchio bold. sono andato al sito BIS di Tim per il cambio dispositvo ma mi dice sempre "impossibile rilevare nuovo dispositivo". Se ho capito bene all'inserimento della sim sul nuovo dispositivo dovrebbe associare il nuovo pin e dissociare il vecchio dispositivo. O sbaglio?
qualcuno può aiutarmi a risolvere? Grazie.
Perdonate la mia incapacità...ho un bold che uso con bis di wind. vorrei eliminare il servizio bis della wind e utilizzare lo stesso bold con una sim vodafone alla quale attiveró il bis della vodafone. Cosa devo fare passo passo? Help me...
Interessa anche a me se pur con gestori diversi, visto che ho una mezza intenzione di passare da tre a tim o vodafone (ancora indecisa).
Ho uno storm2 con sim tim e bis attivo.
Domani ritirerò un bb9700 usato che sembra non abbia un servizio bis attivo perchè la persona che lo usa ha una sim 3 con un'altro tipo di offerta, comunque non il bis. Ha impostato manualmente l'apn e le caselle di posta.
Una volta preso il bb9700, mi sembra di capire che, dovrò semplicemente trasferire la mia sim tim dallo storm2 al 9700 ed automaticamente si autoconfigurerà con il mio bis.
Sul sito dell'account tim/blackberry per cambiare il dispositivo dice semplicemente di fare così.
Riulta anche a voi?
Grazie
se lo capisci, saresti così gentile da dirlo anche a me? chi dice una cosa chi un' altra...
Non è chiaro anche per me.
Ho solo capito che inserendo una sim senza servizio BIS a qualcuno si è dissociato ad altri no, in quest'ultimo caso hanno dovuto chiedere al gestore dove è attivo il servizio BIS di liberare il PIN, prima di attivare lo stesso servizio con un altro gestore.
Non è chiaro anche per me.
Ho solo capito che inserendo una sim senza servizio BIS a qualcuno si è dissociato ad altri no, in quest'ultimo caso hanno dovuto chiedere al gestore dove è attivo il servizio BIS di liberare il PIN, prima di attivare lo stesso servizio con un altro gestore.
domanda off topic...ho visto che hai un iphone, paragonato al bold, che mi dici. curiosità!
Salve a tutti. Chiedo aiuto per un piccolo problema.
Ho regalato un BB 9300 brand wind a mia sorella. Con il cell c'era anche una scheda wind su cui è stato attivato il servizio Bis. La prima volta il cell è stato acceso con la scheda wind poi abbiamo messo una vecchia scheda vodafone attivando il servizio Bis anche su questa. Abbiamo provato piu volte a registrare il cell sul sito vodafone (http://www.mobileemail.vodafone.it/) ma niente si apre una finestra con scritto " impossibile accedere all'account tramite browser HTML. Utilizzare il dispositivo per accedere al Bis".
Sapete spiegarmi gentilmente perchè non possiamo registrare il cell?
Grazie
Riporto un esempio che non so se possa esservi utile...
Io ho un BB 9000, lo uso alternativamente con Tre e Tim, una volta l'ho anche usato con Wind...
Bene, ogni volta che cambio scheda (Tre-Tim e viceversa) il BB si registra da solo in rete senza che io debba fare nulla, a quel punto vado sulla configurazione mail da cellulare e sposto le mie caselle mail...
Premetto che non ho mai registrato caselle mail dai vari portali web ma sempre da terminale...
Comunque la procedura è veramente semplice, basta inserire la scheda di uno o l'altro gestore e fa tutto da solo, io devo solo inserire le password della mail ogni volta che cambio scheda...
Se può esservi d'aiuto, la procedura così com'è è molto comoda...