Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

(TR + Sped) chiavetta HUAWEI E1550 HSDPA/UMTS NUOVA, MAI APERTA, 25€

Predefinito (TR + Sped) chiavetta HUAWEI E1550 HSDPA/UMTS NUOVA, MAI APERTA, 25€

Vendo poiché non mi serve, chiavetta internet HUAWEI E1550 HSDPA/UMTS ancora imballata mai aperta e con i sigilli mai staccati come potete verificare dalle foto.
    La chiavetta è marchiata 3 ma funziona con qualsiasi operatore ed è compatibile con sistemi windows, mac e linux.
    La chiavetta possiede uno slot microsd, quindi funziona anche da card reader, funzione comoda se avete un pc fisso che non ha card reader.
    All’interno della confezione è presente anche una guida rapida.
    Fornisco regolare scontrino datato 01/06/2010.
    Posso spedire la confezione in posta prioritaria al costo di 2.50€ oppure raccomandata 5.50€.

Ecco 4 foto del prodotto che vendo:
    http://img188.imageshack.us/gal.php?g=imag0006eo.jpg

Precedenza allo scambio a mano (Terni, Todi o dintorni) altrimenti come detto sopra spedisco pure.
    Il prezzo è di 25€ + SS NON TRATTABILI, in caso di spedizione dati i miei pochi feedback (anche se ho già 2 transazioni positive come acquirente ed 1 ultrapositiva come venditore) accetto pagamento post prova solo da chi ha più di 15 feedback/transazioni positivi/e.
    Per il pagamento preferisco il bonifico bancario perchè è più sicuro (ha valore legale) e non ci sono costi extra.
    Se volete fare la ricarica postepay (dato che è + veloce) il prezzo è di 26€ + SS.

NON mi interessano scambi, per ora.

Chi è veramente intenzionato e pronto a concludere si aggiudica la chiavetta.
    Offro e pretendo massima serietà, comunicazione via PM (preferito) o email rallyart@*********** per qualsiasi domanda/curiosità.
    Ciao a tutti.
    Concluso positivamente con tutti: articolo27, son_io_63 , matteoavello, danilo----, athepilot.

Predefinito

ciao interessato con pagamento su postapay appena mi arriva, se ti và bene ti lascio i dati in mp
    Marco .... ?

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da son_io_63
    ciao interessato con pagamento su postapay appena mi arriva, se ti và bene ti lascio i dati in mp
    Ok lasciami l'indirizzo di spedizione in PM, controllo un attimo i tuoi feedback e se è tutto OK, sta sera ti do la conferma che domani mattina spedisco, dimmi anche che tipo di spedizione vuoi!
    Concluso positivamente con tutti: articolo27, son_io_63 , matteoavello, danilo----, athepilot.

Predefinito

Pacco pronto domani spedisco

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da NitrusOxygen
    Pacco pronto domani spedisco

perfetto
    Marco .... ?

Predefinito

perfetto
    Pacco spedito in raccomandata 1, domani è da te, in pm foto della ricevuta della spedizione.
    Ciao

Predefinito

l'utente ha ricevuto la chiavetta venerdì, oggi come d'accordi dovrebbe effettuare la ricarica!!!

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da NitrusOxygen
    l'utente ha ricevuto la chiavetta venerdì, oggi come d'accordi dovrebbe effettuare la ricarica!!!
    Ricarica effettuata Lunedì come promesso, utente consigliato!

Regole per postare