Ma 01 è ufficialmente o ufficiosamente out visto che lo hai tolto?
Era ufficiosamente nel 2011, perchè aveva firmato il contratto ma negava tutti i film.
GC3 2012 la considero come una nuova iniziativa (anche se alla fine è la 2a proroga, ma l'eliminazione delle silver e l'introduzione delle red determinano una soluzione di continuità rispetto al 2010-2011) e quindi 01 l'ho lasciato fuori. Creava solo confusione. Se Sony non convenziona almeno 1 film tra i primi 5 distribuiti lo tolgo come 01.
Se arrivano nuovi distributori li aggiungo, navigo a vista perchè non ho trovato comunicati ufficiali sui distributori attualmente convenzionati.
2)IMHO meglio scrivere in viola i film convenzionati in ritardo e mettere tra parentesi l'uscita ufficiale.
1)Prima erano scritti in rosso e in blu. Mi hanno detto che generava confusione e che era meglio togliere l'uscita ufficiale e lasciare in blu l'uscita convenzionata. Ho preferito lasciare anche la prima uscita e metterla in viola per lasciare in rosso solo i film non ancora convenzionati o negati definitivamente.
2)No, con un colpo d'occhio si devono vedere in blu tutti i film convenzionati, a prescindere dai ritardi. Per lo stesso motivo non potevo lasciare in rosso con parentesi l'uscita ufficiale perchè sarei ricaduto nella confusione che mi hanno contestato. Le parentesi o underline non rendono bene come il colore.
Citazione:
Messaggio inviato da ROCK&ROLL
Propongo 1999 utente gold
E che è l'utente gold? A me basterebbe che mi lasciassero mettere la lista aggiornata in prima pagina, perchè io stesso mi trovo a caricare 3-4 pag a ritroso dall'ultima per vedermi l'ultimo aggiornamento.
Cmq grazie per il supporto morale.
EDIT:Ok, ho letto cos'è ma se si tratta di un titolo onorifico senza privilegi di gestione del 3d è inutile.
Forse non mi sono spiegato: io proponevo di scrivere i film in ritardo solo in viola, in corrispondenza della data di inizio convenzione, con tra parentesi (in nero) la data di uscita ufficiale.
Così con un colpo d'occhio si potrebbero vedere subito i film convenzionati (in blu e viola) in corrispondenza delle effettive date di inizio convenzione.
Comunque il mio è solo un suggerimento, alla fine non mi hanno nemmeno rinnovato le tessere del cinema, e ho trovato metodi ben migliori per andare gratis al cinema
__________________ Tutto ok con molti utenti, poi diventati amici. NO 892424/ifrid ffxx
Comunque il mio è solo un suggerimento, alla fine non mi hanno nemmeno rinnovato le tessere del cinema, e ho trovato metodi ben migliori per andare gratis al cinema
uhm...interessante rendici partecipi! io qualche ingresso con i buoni QMI l'ho raccimolato però valgono da lune e giove, ma per tutti i film!
Così con un colpo d'occhio si potrebbero vedere subito i film convenzionati (in blu e viola) in corrispondenza delle effettive date di inizio convenzione.
com'è adesso è più comodo perchè basta guardare SOLO i blu per vedere tutti quelli che son stati convenzionati, oppure SOLO i rossi per vedere tutti quelli che son stati negati, la via di mezzo (ovvero quelli viola) è una colorazione "di servizio" per sottolineare la convenzione ritardata, ma a colpo d'occhio l'informazione che è utile guardare rimane la blu (o viceversa la rossa)
se si tratta di un titolo onorifico senza privilegi di gestione del 3d è inutile.
"Gold member" e' un riconoscimento a chi si e' distinto per il suo operato nell'interesse del forum.
Hai ragione che e' inutile, ma ci sono anche cose inutili che possono gratificare.
Circa 5 anni fa c'era un utente che lavorava per infostrada e dava molti consigli sul forum.
Dopo diverse richieste, a furor di popolo, fu nominato gold member.
Chi appoggia la mia proposta per chiedere la nomina a gold member per 1999 ?
com'è adesso è più comodo perchè basta guardare SOLO i blu per vedere tutti quelli che son stati convenzionati, oppure SOLO i rossi per vedere tutti quelli che son stati negati, la via di mezzo (ovvero quelli viola) è una colorazione "di servizio" per sottolineare la convenzione ritardata, ma a colpo d'occhio l'informazione che è utile guardare rimane la blu (o viceversa la rossa)
Secondo me, per evitare di andare al cinema per niente, è importante capire subito da quando è effettivamente convenzionato un film. Comunque non c'è problema: se la nuova soluzione grafica è più popolare di quella vecchia e della mia proposta, è giusto che si continui così...
__________________ Tutto ok con molti utenti, poi diventati amici. NO 892424/ifrid ffxx