Non seguo il filo logico del tuo ragionamento di aggiornamenti e cosa c'azzecchi il film di Zalone. Ti hanno semplicemente raccontato una balla per incassare contanti nel weekend. Sarebbe stato più onesto dire che sospendevano la convenzione su Green Hornet per il weekend, ma evidentemente da contratto non lo possono fare, per questo raccontano balle pensando che la gente sia fessa.
Segnala il fatto nella tua area personale del sito Grande Cinema.
Ora ho saputo che non è stato messo neanche che bella giornata,però entrambi al momento ci sono sul sito della tre in quel cinema.
Mah.
Già, ma il trucco è proprio questo: incassare quello che c'è da incassare e poi portare al cinema gli irriducibili che non vogliono pagare e prendere un po' di soldi dalla 3.
Spero vivamente che questa politica non prenda piede tra i distributori, perchè va a finire che uno aspetta speranzoso e alla fine tolgono il film dai cinema e rimane beffato.
infatti è quello che penso anch'io....se decidessero di portare avanti questa politica sarebbe davvero una bella presa x i fondelli, mi auguro vivamente che questa sia stata solo un'eccezione...
infatti è quello che penso anch'io....se decidessero di portare avanti questa politica sarebbe davvero una bella presa x i fondelli, mi auguro vivamente che questa sia stata solo un'eccezione...
cmq ieri ho visto green hornet in 3d, simpatico!
a me non dispiace, è meglio che venga convenzionato dopo che non trovarcelo mai tra i convenzionati
a me non dispiace, è meglio che venga convenzionato dopo che non trovarcelo mai tra i convenzionati
Diciamo che è solo un vantaggio per chi non va mai al cinema a pagamento.
Diventa una beffa per chi ci va e si trova il film gratis dopo averlo pagato oppure aspetta che esca gratis, lo tolgono dal cinema, e non riesce più a vederlo.
Diventa una beffa per chi ci va e si trova il film gratis dopo averlo pagato oppure aspetta che esca gratis, lo tolgono dal cinema, e non riesce più a vederlo.
Quoto!
Spero sia una deprecabile eccezione questa del film di Zalone.
Se è convenzionato che lo sia da subito!
Non voglio più vedere film "rossi" nella lista di 1999!!!
Appena arrivato anche a me sms per il film di Zalone...
Infatti !!
IO ho pagato per andare a vedere Zalone e adesso rosico nel sapere che l'hanno messo gratis.
Speriamo sia un'eccezione, sennò così non va
Ieri sera la mia ragazza si è accorta che avevano messo il film di Checco Zalone con cinema 3, così siamo andati di corsa al cinema ed abbiamo fatto "il colpaccio" visto che abbiamo usato ancora l'ingresso di gennaio
Tra l'altro il film è molto simpatico, nonostante l'inizio sia un po' moscio
__________________ Fiero di non essere stato indottrinato da professori sessantottini
sarebbe?...se non ho capito male...hai comprato biglietti x film futuri la scadenza della card?
Non la scadenza della card ma dell'ingresso mensile. Allo Space vendono i biglietti da giovedì al giovedì successivo. Ho preso un paio di biglietti per il weekend e poi uno per giovedì, così vado a vedermi un film e prendo i biglietti per sabato prox. Ormai trovare posti decenti il sabato sera è diventata un'impresa, rimpiango la scorsa estate con le sale vuote...
possono essere utilizzate solo per l'acquisto nel giorno in cui si va alle casse del cinema....
ma con le GrandeCinemaCard non si può comprare un biglietto per il giorno successivo.....
possono essere utilizzate solo per l'acquisto nel giorno in cui si va alle casse del cinema....
ma con le GrandeCinemaCard non si può comprare un biglietto per il giorno successivo.....
No, solo alcuni cinema impongono questa limitazione. Come al solito ognuno fa a modo suo, cmq quello corretto è di far usare la card come fosse un bancomat. Io pago con la card Grande Cinema e posso acquistare tutto quello che acquisterei con un bancomat o coi contanti seguendo il regolamento generale della sala.
Tra tutte le limitazioni che impongono i vari cinema quella sulla prevendita proprio non la capisco, a meno che ci siano frotte di bagarini che si accaparrano le file in alto con decine di card gold e poi rivendono i posti nel weekend. A pensarci bene non mi stupirei se in alcune zone questa fosse una prassi.