provato kies con xp e seven senza problemi..
per quale s.o.?
Ho provato anche io prima con Win7 e poi su un altro computer con XP.
Dopo aver installato Kies collego il Samsung S8500 Wave, e mi dice che non trova i driver USB per questo modello.
A te funziona con questo smarthphone? Se è si, dove potrei sbagliare?
alla connessione del telefono , selezioni col touch "connetti con kies"?
Quando collego il telefonino esce scritto "Connessione al PC solo in modalità standbay" faccio Ok, ma dopo che cerca di installare i drive USB esce scritto installazione driver MTP usb non riuscita.
Non so so cosa fare.
Potresti suggerire una soluzione magari passo passo?Grazie.
devi collegare il telefono solo quando è sulla schermata principale(quella dei widget) e premere connetti con samsung kies
se il telefono non ti fa scegliere il tipo di funzione alla connessione usb ( mem. di massa-connessione internet -sams.kies-lettore multimediale) ,puoi selezionare di decidere nelle impostazioni .
Anche io le prime critiche, ma solo perchè tutto il resto per ora mi sembra ok!
1- Notifiche...ma è possibile che per vederle devo accendere il display? Un semplice piccolo e banale led no?
2- Client email: speravo meglio, almeno le cartelle IMAP
3- Calendari multipli Gmail: niente, ma francamente ci speravo poco.
Le prime conclusioni lo rendono un buon competitor di android, hardware superlativo ma come sistema continuo a preferire WebOS, se un giorno ci sarà WebOS su un hardware del genere sarò l'utente più felice del mondo!!!
Visto che avevo proposto il mio problema, e poi l'ho risolto a chi è interessato posso dire come.
Prima di collegare il telefono al PC via USB bisogna spegnerlo e riaccenderlo, e subito collegarlo. Almeno a me funziona solo così.
Dopo si possono fare tutte le le operazioni che si vuole.
Una delle prime cose che mi ha segnalato Kies è stata la presenza di un nuovo firmware, che ho immediatamente installato, poi ho provato ad installare una applicazione gratuita, ed ha funzionato correttamente.
Devo ancora scoprire come funziona la chiamata con comando vocale, visto che sulla scheda dice che c'è, e invece sul manuale non c'è traccia.
Ne sapete qualcosa?
ragazzi una domanda, ma per impostare la mail di gmail basta inserire nella schermata dedicata username e password lasciando gli altri campi già come sono impostati, o bisogna cambiare qualche parametro? nel primo caso a me non funziona!!!
ma ha detto anche che le mail non sono i html, non è assolutamente vero... Dovrebbe provare un pò meglio sti telefoni prima di pubblicare recensioni mezze sbagliate visto che oltretutto ci sono persone che pendono dalle sue labbra (senza offesa chiaramente)
ma ha detto anche che le mail non sono i html, non è assolutamente vero... Dovrebbe provare un pò meglio sti telefoni prima di pubblicare recensioni mezze sbagliate visto che oltretutto ci sono persone che pendono dalle sue labbra (senza offesa chiaramente)
se era un iphone o un blackberry lo girava come un calzino e provava tutto .
Si tratta del firmware del TELEFONINO.
Ti fa vedere il fimware interno attuale, e poi la versione nuova se la vuoi installare.
Se decidi di installarla, ti prega di NON SCOLLEGARE il telefono durante l'operazione o di toccare qualsiasi bottone.
Una volta terminato l'aggiornamento, e riavviato sulla prima schermata iniziale si legge " Samsung WAVE GT-S8500" prima c'era qualcosa altro che non ricordo.
Adesso devo cercare cosa hanno modificato.
Si tratta del firmware del TELEFONINO.
Ti fa vedere il fimware interno attuale, e poi la versione nuova se la vuoi installare.
Se decidi di installarla, ti prega di NON SCOLLEGARE il telefono durante l'operazione o di toccare qualsiasi bottone.
Una volta terminato l'aggiornamento, e riavviato sulla prima schermata iniziale si legge " Samsung WAVE GT-S8500" prima c'era qualcosa altro che non ricordo.
Adesso devo cercare cosa hanno modificato.
Perfetto, ma con l'aggiornamento si perdono tutti i settaggi, installazioni, rubrica ecc.ecc. O mantiene tutto?