1:21 ora e 50 sms direi ottimo sino adesso calcolando primo ciclo di ricarica e bisogna anche calcolare che e' il primo firmware..quindi consumera' di meno con altri firmware almeno penso..
1:21 ora e 50 sms direi ottimo sino adesso calcolando primo ciclo di ricarica e bisogna anche calcolare che e' il primo firmware..quindi consumera' di meno con altri firmware almeno penso..
Grazie.
la batteria è 1050mAh.
Alle varie telefonate/sms/mms aggiungi un po di connessione su OVI store, e un po di navigazione. Per la cronaca ora la batteria è al minimo, mi sta lasciando
la batteria è 1050mAh.
Alle varie telefonate/sms/mms aggiungi un po di connessione su OVI store, e un po di navigazione. Per la cronaca ora la batteria è al minimo, mi sta lasciando
la batteria è 1050mAh.
Credo che quando si usa il navigatore in auto sia meglio tenerlo in carica con un caricabatteria da auto, non credete?
ciao senti come si coporta il t9? devo cambiare il cell ( lg kf750 ) e ho intenzione di usare questo ( non capisco quelli che scrivono" va bene come MULETTO "; NON è MICA UN'AUTO....vabbè mi fanno ridere quelli ).
ho letto però che il nuovo t9 fa schifo. Mi fai sapere gentilm? come ti trovi quando lo deponi nella tasca? è troppo grande?
Beh...ha il nuovo t9 della Nokia, rispetto al vecchio t9 è un bel passo indietro, ma è un "difetto" di tutti i nuovi mod. Nokia.
Come dimensioni è tipo il 6220, molto ben assemblato e dà una sensazione di solidità non indifferente.
Beh...ha il nuovo t9 della Nokia, rispetto al vecchio t9 è un bel passo indietro, ma è un "difetto" di tutti i nuovi mod. Nokia.
Come dimensioni è tipo il 6220, molto ben assemblato e dà una sensazione di solidità non indifferente.
quindi l'unica nota dolente sarebbe il nuovo t9.... ti ringrazio per avermi risposto!
Salve ho visto il tel ed è veramente carino. Ho bisogno di conferme sulla bontà della ricezione. Rispetto per esempio a x6, n86 o 6700? (che sono gli ultimi cell che ho usato e di cui ho fresche rimembranze)